Tutto Juve: il misterioso post di Marchisio che divide i tifosi
Claudio Marchisio pubblica su Facebook un foto che lo ritrae in vacanza con la moglie accompagnata da una messaggio “criptico”: secondo alcuni ci sarebbero segnali di addio
Tutto Juve: segnali di addio tra Claudio Marchisio e la Signora? I tifosi bianconeri si sono divisi dopo un post pubblicato su Facebook dal ‘Principino’. Il centrocampista ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in relax con la moglie Roberta Sinopoli ed è corredato da un messaggio ritenuto criptico: “Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro”. In poche ore il post ha raggiunto qualcosa come 21.000 visualizzazioni e centinaia di commenti da parte di fan e tifosi della Juventus.
Secondo alcuni supporters della Juve, si tratterebbe semplicemente di un messaggio d’amore per la propria consorte, secondo altri invece nasconderebbe un indizio sul suo futuro. Pare infatti che a fine stagione Marchisio possa lasciare Torino e la Juventus: difficile prevedere un’avventura in Italia con un’altra maglia, mentre è più probabile un’esperienza all’estero. Tra pochi giorni il centrocampista bianconero compirà 32 anni e sembra proprio che nella rosa di Allegri ci sia ben poco spazio per lui. Complice anche una condizione fisica non ottimale, Marchisio continua a giocare poco e visto che dal mercato stanno arrivando nuovi acquisti (Emre Can e un altro mediano ancora) la prossima stagione potrebbe essere ancora più dura per lui.
Tutto Juve: Marchisio chiude la carriera negli USA?
Dopo il recupero dalla rottura dei legamenti, il ‘Principino’ si è fermato più volte per problemi muscolari e attualmente è di nuovo ai box per trauma distrattivo agli adduttori della coscia rimediato nel derby di coppa Italia contro il Torino. Starà fuori ancora per almeno un mese e al suo rientro farà sicuramente fatica a trovare spazio tra i titolari. È anche per questo, secondo radio mercato, che Marchisio starebbe valutando di chiudere la carriera all’estero ripercorrendo sostanzialmente le tappe di Andrea Pirlo approdando nella Major League Soccer americana. Una scelta di vita che coinvolgerebbe tutta la famiglia: è proprio a questo che fa riferimento il post su Facebook?