Infortunati Juventus: Cuadrado KO, Chiellini e Bernardeschi a parte
Il bollettino medico ufficiale sugli infortunati: la Juventus con il Crotone senza Cuadrado, si allenano a parte Chiellini e Bernardeschi
Infortunati Juventus: Massimiliano Allegri perde Juan Cuadrado per la sfida di domenica prossima contro il Crotone. Lo riferisce il sito ufficiale del club bianconero nel resoconto dell’allenamento di oggi: i campioni d’Italia si sono ritrovati al JTC di Vinovo per una seduta mattutina dedicata alla tattica da utilizzare contro i calabresi, con possesso e circolazione palla.
Giorgio Chiellini, finito KO a poche ore dal calcio d’inizio di Juventus-Barcellona, si è allenato a parte assieme a Federico Bernardeschi, “mentre Cuadrado non si è allenato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, e quindi non sarà disponibile per domenica”. Probabilmente il colombiano sarebbe comunque rimasto in panchina per turnover, ma sta di fatto che ora c’è allarme per le sue condizioni in vista delle prossime sfide contro Napoli e Olympiacos, decisive per il prosieguo della stagione in campionato e Champions.
Infortunati Juventus: Pjaca cresce
Quanto a Marko Pjaca, invece, prosegue il suo programma di recupero con la seconda partita in Primavera: domani, sabato 25 novembre, scenderà in campo con la squadra allenata da mister Dal Canto contro il Sassuolo alle ore 13. Un’ora prima, invece, è prevista la conferenza stampa di mister Allegri presso il Merdia Center di Vinovo. Il tecnico livornese darà le prime indicazioni sulla formazione che affronterà il Crotone alle 20:45 di domenica 26 novembre.