Video Cagliari - Juventus 0-2, bianconeri campioni d'Italia per la 30esima volta | JMania

Video Cagliari – Juventus 0-2, bianconeri campioni d’Italia per la 30esima volta

Video Cagliari – Juventus 0-2, bianconeri campioni d’Italia per la 30esima volta

La Juventus si laurea Campione d’Italia per la 30esima volta battendo sul campo di Trieste il Cagliari con un secco 2-0. Di Vucinic nel primo tempo e autorete di Canini nella ripresa, le reti che decidono la gara. Poi, vista la concomitante sconfitta del Milan nel derby per 4-2, i bianconeri possono festeggiare con un …

La Juventus si laurea Campione d’Italia per la 30esima volta battendo sul campo di Trieste il Cagliari con un secco 2-0. Di Vucinic nel primo tempo e autorete di Canini nella ripresa, le reti che decidono la gara. Poi, vista la concomitante sconfitta del Milan nel derby per 4-2, i bianconeri possono festeggiare con un turno di anticipo il tricolore. Al triplice fischio di Orsato è invasione di campo al ‘Nereo Rocco’, mentre nel resto d’Italia si scatena la festa.

 

TABELLINO
Cagliari (4-3-3): Agazzi; Ariaudo, Canini, Astori, Pisano; Ekdal, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro (4′ st Cossu), Pinilla, Ibarbo (17′ st Larrivey). A disp.: Avramov, Bovi, Perico, Dessena, Nené. All.: Ficcadenti

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (25′ Caceres), Vidal (8′ st Giaccherini), Pirlo, Marchisio, Pepe; Matri (26′ st Borriello), Vucinic. A disp.: Storari, Estigarribia, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte
Arbitro: Orsato
Marcatori: 6′ Vucinic (J), 29′ st autogol Canini (C)
Ammoniti: Vidal, Chiellini, Pepe (J), Nainggolan, Pisano, Cossu (C)“

 


szólj hozzá: Juventus campione

23 commenti

  1. A parte la compagine di Conte che ha indubbiamente Meritato, questo è il mio pensiero ORGOGLIOSAMENTE RANCOROSO

    30?? No, 23!!!

    Questi sono i titoli Vinti meritatamente sul campo dalla Juventus di Umberto Agnelli, Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Roberto Bettega.

    1994-95 -Campione d’Italia!!
    Vincitrice della Coppa Italia!!
    Campione d’Europa (e non so se mi spiego!!)
    Vincitrice della Supercoppa d’Italia!!
    1996-97 -Campione d’Italia!!
    Vincitrice della Supercoppa!!! (Europea)
    Campione del mondo per club!! (tanto per gradire!!)
    1997-98 -Campione d’Italia!!
    Vincitrice della Supercoppa d’Italia!!!
    Vincitrice della Coppa Intertoto (non un ottimo momento)
    23 Dicembre 2000- La Juventus si classifica al 7º posto nella lista dei migliori club del XX secolo stilata dalla FIFA. (mica pizza e fichi!!)
    2001-02 – Campione d’Italia!!
    2002-03 – Campione d’Italia!!
    Vincitrice della Supercoppa d’Italia!!
    2004-05 – Campione d’Italia ma titolo revocato, per cosa??
    2005-06 – Campione d’Italia ma declassata al 20ª posto e Retrocessa in serie B..per cosa???

    Quando la “societa” o presunta tale (cioè, il nulla!!) difenderà l’operato di questi Dirigenti con la D maiuscola in ogni sede possibile allora ne riparleremo. Fino a quel momento (che non avverrà mai visto che sono proprio loro ad aver architettato la farsa!!) tutte le vittorie di questi Dirigenti non le appartengono!!!

    Quindi, i titoli Italiani (sommando quello vinto nella serata del 6/05/2012) sono 23!!!!

    p.s e non ho citato le straordinarie vittorie nel settore giovanile

    ORGOGLIOSAMENTE RANCOROSO!!!!!

  2. 3 0
    t r e n t a
    3 s t e l l e
    * * *
    @ redazione…domenica pomeriggio ci sara’ il pulman scoperto che passa per le vie di torino…?

  3. da notare la nuova favicon…. 😛

    ★★★ JUVE OLè

  4. Senza parole , ma solo numeri >>>>> 30 ***

    FORZA JUVE .

  5. GRAZIE RAGAZZI… è sicuramente lo scudetto più bello e più meritato!

  6. sanguebianconero

    30simo scudetto TERZA STELLA
    perchè per la prossima partita allo Juventus Stadium per festeggiare lo scudetto non proponiamo alla società di indossare la maglia bianconera con 3 stelle dorate e sul petto e, al posto dello sponsor, lo scudetto tricolore con scritto il n.30 ?
    cosa ne pensate ? non è una bella idea ?
    sarebbe davvero una bella festa
    invito tutti gli juventini a sostenere la mia idea e gli amici della redazione di JUVEMANIA.IT a farsene promotori con la società

  7. SCUDETTO vinto col “D N A” Juventino.
    -Scudetto dal sangue Bianconero;
    -Scudetto che ci ha ripagato di tante ingiustize;
    -Scudetto strameritato, frantumando tutti;
    -Scudetto che ha un solo motto: CUORE BIANCONERO

  8. CAMPIONI D’ ITALIA 2011-2012!!!! Tutto il resto è NOIA… FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OHOHOHOH OHOHOH OHOHOH..

  9. PREVISIONE AZZECCATA

    A marzo avevo postato una previsione ( qualcuno ricorderà):

    – Milan fuori dalla Coppa Italia;
    – Milan fuori dalla Champions
    – Milan fuori dalla lotta Scudetto
    – Juve vincitrice.

    Qualcuno mi vuole dare atto della mia previsione azzeccata?

    Forza Juve, Ora e Sempre.

  10. Darrell Abbott

    ….ieri ero letteralmente ubriaco di gioia,ma ammetto che stamattina mi è scappata la lacrima.Grazie a tutti,dal primo all’ultimo per questa incredibile gioia.Ma soprattutto…..GRAZIE MISTER CONTE,GRAZIE!!!!!!CAMPIONI D’ITALIA!!!!!!!!!!!

  11. Goduria bianconera!! Alla faccia di tutti.. anche i più scettici!! Vittoria ampiamente meritata dalla squadra che ha espresso il miglior gioco della serie A.. Come tutte le cose è perfettibile, son stati commessi degli errori, però sicuramente il numero di errori sono stati minori di quelli compiuti dalle altre squadre… Complimenti a società, staff tecnico, staff medico e calciatori, dal primo all’ultimo, compresi Elia e Krasic, che nonostante le poche apparizioni si sono dimostrati dei veri professionisti non alimentando polimiche. Se si va a vedere, ognuno di noi può associare a qualsiasi giocatore della rosa, dei momenti in cui sono stati determinanti per la vittoria dello scudetto.. Oltre ai soliti noti (Pirlo, Vidal, Marchisio, Barzagli, Buffon, ecc.), penso ad Estigaribbia (a Napoli), a Marrone (a Bergamo, passaggio filtrante per Giaccherini), a Borriello (gol partita a Cesena), a Krasic (gol del pareggio a Catania)… Un grosso grazie.. Penso che nessuno possa mettere in dubbio questo scudetto, in cui tutte le big del campionato sono state asfaltate dalla Juve.. Forse siamo stati messi in difficoltà, in termini di gioco, solo 2 o 3 tempi di gioco nell’arco di un intero campionato!! Il nostro momento di flessione è coinciso con dei pareggi… Imbattuti.. miglior difesa.. Secondo miglior attacco.. Allarghiamo la ros, con giudizio, cercando giocatori che abbiano voglia di sacrificarsi.. Top player o no, abbiamo dimostrato che la cosa più importante è lo spirito di squadra.. Per cui massima fiducia nelle scelte di conte e marotta in fase di campagna di rafforzamento della squadra.. Potranno sbagliare nell’acquisto di qualche giocatore (e il tutto rientra nella fisiologicità della cosa), ma meritano la nostra fiducia.. Se la sono guadagnati sul campo!!! Adesso pensiamo alle ultime due partite della stagione!!! GRAZIE!!!

  12. Questo scudetto e’ il piu’ difficile e uno dei piu’ belli di tutta la nostra gloriosa storia…..e’ uno scudo nato dalle ceneri del 2006, e’ stata una cavalcata di ben 6 anni di umiliazioni lotte e sofferenze enormi, ne usciamo alla grande con tutta la nostra dignita’ nobilta’ e regalita’…….IMMENSA MAGICA JUVENTUS …. Grazie ragazzi per la gioia infinita che ci avete regalato……FORZA MAGICA JUVE

  13. BUONGIORNO RAGAZZI. Vi siete ripresi? Con gli occhi ancora rosi per le lacrime di gioia un GRAZIE enorme Juve, a tutti nessuno escluso. Che gioia non la provavo così dalla coppa campioni vinta con l’Aiax. è il mio scudetto più bello, e ieri sera eravamo tutti li con loro.

  14. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  15. * CAMPIONI D’ITALIA * e 3a Stella! Grazie ragazzi!

  16. Salvatore Aragri

    Abbimo fatto cifra tonda.. 30 per noi come le grandi d’europa real manchaster e bayern grz a tutti dai preparatori ai fisioterapiti i magazzinieri ovviament i calciatori marotta nedved andrea agnelli del piero e ovviamente antonio conte.. GRAZIE A TUTTI !

    Aggiungo che nn devono mollare adesso.. che ce anche la coppa italia da vincere voglio il double.. battere il napoli e l’imperativo d’obbligo..!

  17. Grazie, grazie, grazie, sono comosso, una soddisfazione e una gioia immensa, veramente indescrivibile. Forza unica e immensa JUVE

  18. Grazie ragazzi, grazie di cuore

  19. The Alpha Dog

    SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOOOOOOOI!!!!!!

    Stagione incredibile, strepitosa.
    Come nomi siamo dietro sia a Milan che a Inter e nessuno avrebbe scommesso 1 euro sulla Juventus in testa alla fine, molti mettevano in dubbio anche il 3° posto ed invece contro tutto e tutti abbiamo vinto!

    Esprimendo il miglior calcio d’Italia
    Con un grandissimo tecnico, nostro orgoglio e nostro capitano!
    Con un gruppo unito, con gente che è stata rigenerata dal nostro mister

    Ed anche di Marotta perchè se l’è anche guadagnato!
    Buona l’operazione Vidal, buoni anche i Pepe, Bonucci, Barzagli presi lo scorso anno, ottimo il colpo Pirlo a parametro zero, buoni gli ingaggi di gente onesta e utile come Giaccherini!

    Diamogliene atto, sono stati tutti fondamentali in questa stagione!

    GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER!
    <3 JUVENTUS <3

  20. 303030303030303030303030303030303030030303003030303030
    NOISIAMOLAJUVENOISIAMOLAJUVENOISIAMOLAJUVENOISIAMOLAJUVE303030303030303030303030303030303030030303003030303030
    NOISIAMOLAJUVENOISIAMOLAJUVENOISIAMOLAJUVENOISIAMOLAJUVE

  21. arthur avenue

    spero che a nessuno venga in mente di dire che dobbaimo qualcosa all ingter ognuno ha giocato lealmente la su apartita…….l inter non dimrntichiamo e quella dei passapori dello scudetto di carone del posto in banca per l arbitro arbitro nucini. e della prescrizopne….onore la merito pre il triplete..viva noi solo noi…….

  22. Grazie ragazzi 30esimo per i miei 30 anni.
    Juve nel cuore da sempre e per sempre.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi