Ultim’ora Sky Sport: la Juve si inserisce tra Berbatov e la Fiorentina! | JMania

Ultim’ora Sky Sport: la Juve si inserisce tra Berbatov e la Fiorentina!

Ultim’ora Sky Sport: la Juve si inserisce tra Berbatov e la Fiorentina!

Secondo quanto riferito poco fa da ‘Sky Sport’, la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa tra la Fiorentina e Dimitar Berbatov del Manchester United. Il centravanti bulgaro è sbarcato in Italia oggi e secondo i bene informati era in attesa di svolgere le visite mediche con i viola. Negli ultimi minuti la svolta: l’agente di …

Secondo quanto riferito poco fa da ‘Sky Sport’, la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa tra la Fiorentina e Dimitar Berbatov del Manchester United. Il centravanti bulgaro è sbarcato in Italia oggi e secondo i bene informati era in attesa di svolgere le visite mediche con i viola. Negli ultimi minuti la svolta: l’agente di Berbatov avrebbe bloccato tutto poiché Marotta starebbe per fare una proposta allettante all’ex Tottenham e Bayer Leverkusen. Mera azione di disturbo nei confronti della Fiorentina, che rifiuta a cedere Jovetic alla Juve o vero interessamento?
Tra Fiorentina e Manchester, intanto, ci sarebbe l’accordo sulla cessione sulla base di 5 milioni di euro, mentre al calciatore andrebbero 1,8 milioni l’anno per 3 anni.

Berbatov risponde alle voci sul suo conto tramite Facebook: “Al momento si leggono solo bugie e speculazioni”.


53 commenti

  1. indubbiamente peggiore di ibrahimovic questo berbatov…..e lo credevo impossibile….ma si sa,mercenari si nasce

  2. Ha preferito il fulham alla juventus????!!!!! OK già prenotata la badante? no perchè è evidente che l alzheimer accompagnato una buona parte di demenza senile precoce sta avanzando nel cervello del signor berbatov e ha già fatto danni seri..

  3. Marotta lo vedrei bene a fare mercato su Pro Evolution Soccer….ma forse si farebba fregare anche li

  4. Il cacciatore mi andrebbe piu che bene. Dai Marotta fai un ultimo sforzo

  5. @nick
    Huntelaar ha una clausola di rescissione di 20 mln di euro,lo cerca il Liverpool ed è vero è in scadenza del 2013,se la Juventus pagasse la clausola…A me è sempre piaciuto,quando si parlava di sostituire Trezeguet il mio candidato era lui:l’anno scorso ha fatto 48 goals e 10 assists,certo “costicchia” e ha 29 aa ma viste le male figure che si stanno raccogliendo e i nomi che si fanno sarebbe manna dal cielo!

  6. Ora ripieghiamo su bendner un fenomento che negli ultimi 6 anni ha realizzato la bellezza di 41 goal.

    Mi ricorda tanto un altro scartino dell’arsenal vi ricordare Traorè?

    Questo non e’ stato riscattato dal sunderland… e noi vogliamo andare in champions (in terza fascia quindi prendiamo sicuro 2 squadre MOLTO FORTI) con questa gente?

    Marotta pietra e corda te la do io tu buttati in Po per cortesia.

  7. Scusate redazione ma un po’ di tempo fa non si parlava anche di Huntelaar? Mi pare tra l’altro che gli scada il contratto nel 2013?
    Non so quanto richieda lo Schalke 04 ma un tentativo si potrebbe farlo in fondo è stato capocannoniere in Bundesliga. L’esperienza negativa al Milan non la valuterei più di tanto visto che giocava poco e come attacante laterale (lui che è prima punta) e poi anche Davids andava male nel Milan e da noi è diventato un fenomeno

  8. Direi che dopo la giornata di oggi e dopo le dichiarazioni a SKY posso prendermi la responsabilitá di dire a chiare lettere che Marotta è un coglione!

    Non cancellate il commento se legge qui dentro cosa che dubito purtroppo e mi cita andrò volentieri in tribunale a rivadirgli il mio pensiero.

    Spero sia stato l’atto finale di questo incompetente. Ore 19.01 di venerdì 31 agosto 2012 voglio leggere che occhio di lince Marotta è stato rimosso.

    Il piotta gestiva meglio le cose

  9. ah , scusate, mi ero perso l’ultimo salto carpiato del Bulgaro, peccato -.-‘ lo vedevo già in bianconero…

  10. Gira e rigira, presto o tardi,rubato alla fiorentina o trovato in riva all’ autostrada rimane il fatto che un giocatore della classe di Berbatov a 5 milioni con un biennale da 1,8 , viste le cifre che girano in questo mercato è TANTA TANTA roba. Esperienza,senso del gol , piedi buoni e 31 anni che non son pochi ma nemmeno troppi. secondo me un Up ci sta.
    P.s.
    Se lo chiedeva la Juve 15 giorni fa chiedevano minimo 15mln, scommettiamo -_^ ?alla fine forse Marrott s’è fatto furbo?

  11. Dzagoev non è una punta vera e propria Lucio.

  12. Un nome nuovo su cui puntare: DZAGOEV, l’attaccante russo grande sorpresa agli europei. Forza fisica e fiuto del goal. Pensiamoci prima che ci arrivi qualcun altro….

  13. Soffiato dal Fulham all’ultimo minuto, e adesso mordiamoci le dita in attesa del sorteggio champions. Grande tempismo di Marotta!!!!Visto che La Società era disposta ad arrivare anche a 20 milioni per LLorente, forse arrivare a 7/8 milioni per Berbatov, magari con qualcosa in più d’ingaggio rispetto ai 2 milioni ventilati, credo che sarebbe stato un “sacrificio” che si poteva fare per un giocatore di Grande esperienza e tecnica come il bulgaro…..Valli a capire sti’ dirigenti!!!

  14. Aldilà del fatto semplicissimo che Bendtner non gli allaccia nemmeno le scarpe a Berbatov, anche se ha 7 anni in meno, aldilà di questo che è un fatto e non un’opinione, sfido chiunque a dire il contario, Marotta a questo punto non ha solo DELUSO tutto l’ambiente, ma addirittura siamo alla presa in giro in diretta. Cioè questo parla di “normale rifiuto”! Ma stai fuori di testa? Siamo a 2gg dalla fine, hai seguito, male e malissimo, un milione di attaccanti senza concludere nulla e senza concentrarti per tempo su un obiettivo, un milione di idee e tutte confuse, e vieni a dichiarare in diretta che è normale rifiuto questa storia? Ma io, se sono a.agnelli ti mando in catena di montaggio ad avvitare i bulloni! Da subito!!! Mi vergogno per lui, ma proprio tanto. Non ha ancora capito che qui non è la Solbiatese, come diceva qualcuno.

  15. juventinodallanascita

    bene .. siamo alla frutta . Bendtner , dopo che lo abbiamo ” scaricato ” viene qui da noi ? dopo averlo praticamente scaricato , avevamo accordo e tutto , orra lui che fa , vuole venire ? ci rimangono due cose da fare ..

    1. Rimanere cosi . Con questi attaccanti , a rischiare il pari fino all’ ultimo oppure a non segnare il goal decisivo …. oltre al fatto che abbiamo un attaccante in meno con una competizione in più.

    2. Prendere Borriello o Gilardino . Questo vuoldire imbrogliare i tifosi , Marotta come si presenta davanti a tutti quelli che volevano il top player ? siamo alla frutta.

  16. Qualcuno comincia gia’ da ora a pregare che l’abilita’ e la fortuna di conte tolga questa dirigenza dalle figuracce che stanno facendo a ripetizione. Altrimenti qualche testa cadrà.

  17. Berbatov al Fulham, vuole rimanere in Inghilterra. Aveva rifiutato la Fiorentina, quindi non si capisce l’incazzatura dei viola…..a Firenze non ci andava comunque, punto.
    E noi stiamo sempre alla finestra per il top player……
    A meno che Marotta non intendesse Giovinco…….il nostro TAP PLAYER……..abbiamo sbagliato una vocale?

  18. Ovviamente è un sì,ce lo avrebbero impacchettato,con annesso buono sconto Tod’s.Scusate i post multipli ma questa situazione ha del grottesco a dir poco.Facciamo collezione di nemici:Man Udt,Athletic Bilbao,Bayer e Bayern e ora pure Fiorentina.Ne avevamo tanto bisogno,eravamo messi così bene,ci amano tutti…

  19. @Dykos
    se Marotta non avesse speso i 37 mln per Isla e Asamoah ma per Jovetic e Borja Valero a Giugno,a quest’ora ci staremo deliziando con le prodezze di questo giocatore anzi di questi due campioni già da due mesi e parleremo di lotta per la Champions.

  20. C’è per caso qualche altro sostenitore di Marotta che vuole farsi vivo per difenderlo…certo a sto punto aspettiamo la conferma definitiva,in questo special caso mi pare d’obbligo,ma la conclusione della storia sarebbe FIORENTINA INC****TA(Jovetic è stato bello sognarti!)e NO PLAYER…clap clap clap clap…grazie al cielo c’è BORRIELLO che gli toglierà le castagne dal fuoco,Fiorentina permettendo…ma mi faccia il piacere!

  21. parte per firenze ..poi in sosta a monaco accetta le offrte juve tramite mu….e fatta no contrordine compagni il Fulham rilancia e preferisce stare in inghilterra fottendo la juve che per avere lui ha praticamente rotto ogni rapporto con la fiorentina ( poco male ) ..ma e mai possibile che avendo MATRI andiamo in giro a cercare queste persone cosi poco serie.????? BERBATOV se ne stia la ….

  22. …e va al Fulham…
    Fanc…

  23. @ArPharazon

    ma secondo te dellavalle cede jojo proprio alla juve quando lo può vendere a mezza europa e guadagnarci di +???? stesso discorso per cavani naturalmente….

  24. raporto qualita prezzo ottimo. Gia stravedo per la copia Vucinic – Berbatov. Speriamo bene. Magari arrivase anche un Kolarov cosi saremo a posto

  25. 2 o 3 mesi fa non lo potevi prendere, lo united non aveva ancora preso van persie, un pò cpme al city, finchè non comprano una punta non vendono dzeko

  26. @Tazio 63, lo metti il link completo? 🙂

  27. juventinodallanascita

    bene , bene … sperem

  28. PS: E’ alto oltre 1.90. Tecnica e statura raramente si sposano…

  29. Fiorentina: i sogni muoiono al tramonto.

    Se gli ‘amici’ viola pensavano che, dopo il regalo di Melo e il NO per i 30 milioni per Jovetic, tutto per loro potesse filar liscio, si sbagliavano. Berbatov è stato capocannoniere in Premier nella stagione 2010-2011, ha segnato oltre 200 gol, ma soprattutto servito più di 80 assist. Piedi morbidissimi, fisico e carattere: ha 31 anni (Pirlo qu7anti ne ha?) e potrebbe essere (uso il condizionale per giusto scrupolo) l’acquisto della stagione. Se Marotta l’avesse richiesto anche solo 10 giorni prima, il suo prezzo sarebbe lievitato ben oltre il pagato (Transfermarkt lo valuta 11,5 mil). Il suo palmarés è ricco: non è da giocatore qualsiasi. La sua tecnica, non me ne vogliano Quagliarella e Matri, è superiore. Bravo Marotta, e fregatene dei soliti musi lunghi!

  30. È ufficiale! Abbiamo preso berbatov e lo abbiamo pagato una pipa di tabacco! É lecito pensare che si sia conservato il budget per il last minute o per gennaio! Se cosí fosse ritiro tutto.

  31. Ah dimenticavo:Jovetic promesso per il prossimo anno alla Juventus…sì sì come no ce lo daranno senza problemi con un buono sconto per le Tod’s…”ma mi faccia il piacere” come diceva Totò.

  32. Tecnicamente non si discute…..credo sia da rimettere a posto fisicamente…..questi ultimi 2 anni ha giocato pochino, e fisicamente ha bisogno sicuramente della cura conte…..forza juve

  33. Quoto alla stragrandissima @Roberto:
    quest’uomo vive di improvvisazione,non ha un’idea sua,non c’è progetto,una ne pensa e cento ne fa,tesse la tela e poi la disfa…francamente io mi sono stancato di Marotta.Tra l’altro Pradè penso sia furibondo:lui ha apparecchiato la tavola e Marotta si è seduto a mangiare.A proposito di Pradè,quest’uomo ha tutta la mia stima e comprensione:ha preso un grande allenatore,ha rinforzato la squadra con “pizza e fichi”,è riuscito a tenersi Jovetic(spero per lui),sta facendo una super-vendita con Nastasic di 16 mln di euri+bonus+Savic chiudendo la campagna acquisti in ATTIVO e stava per prendere pure un grande attaccante!!!Rifletteci bene e pensate alla valutazione che la Juventus ha dato per Lichtsteiner in confronto e soprattutto pensate al bilancio della Juve!Pradè…altro che Bigon Galliani Sabatini e compagnia bella!

    ps:AA,che fa il prossimo anno glielo troviamo un posto da dg a questo ragazzo?

  34. Ha una media goal di tutto rispetto ovunque abbia giocato ha segnato 1 goal ogni due partite..se arriverà come sembra e se continuerà così avremmo risolto il problema bomber..

  35. juventinodallanascita

    prendiamo anche il danesino … così , con Quaglia out sicuro , nel senso che se ne va , abbiamo i due più Mirko e Seba .. bene . hiederò scusa a Marotta solo se , alla fine del girone d’ andata , faranno bene .

  36. x Roberto
    E’ vero che Marotta in passato ha sbagliato tanto, ma ha anche azzeccato Conte, Pirlo, Vidal, Asamoah, Podgba, Isla ecc… Marotta ha provato a prendere Van Persie, Jovetic, Cavani, LLorente ma le cifre che chiedevano, società e/o giocatore, erano spropositate. Mi sembra esagerata una critica così eccessiva.

  37. Chi lo ha più volte visto giocare può dare, per favore, le proprie impressioni?

  38. Visto che dovevamo prendere qualcuno a tutti i costi mi sembra che siamo andati sul “quasi” sicuro e fottere all improvviso la fiorentina da ancora più gusto..

  39. Si attende solo lo scambio documenti, poi è fatta. Se non lo chiama Mourinho forse parte per Torino…..hahahahaha

  40. Anch’io sono convinto che una mossa del genere andava fatta almeno 2-3 mesi fà. adesso avremmo un giocatore già integrato negli schemi della squadra. Certe valutazioni soltanto un DS perspicace riesce a farle. A questo punto diventa difficile mettersi in concorrenza con un’altra squadra, innescando risentimenti vari che si potevano evitare. Berbatov se è in forma fisica è un ottimo giocatore. Forse non farà 20 o 30 goals a stagione ma sarebbe un giocatore fondamentale per l’attacco stitico che abbiamo.

  41. Non so se arriverà Berbatov, Gilardino o Borriello … dico che la nostra dirigenza ha ben fatto fino ad ora. Tenete presente che forse qualcuno ci boicotta gli acquisti. Vi rimando ad una serie di interessantissimi, inquietanti e terribili articoli su http://www.Juworld.net. Le coincidenze sono pazzesche. Forza Marotta, Forza Agnelli e Forza JUVE devi lottare contro tutti.

  42. juventinodallanascita

    intanto è vicino al Fulham ….

  43. BELLA MOSSA …

    BERBATOV E’ CERTAMENTE UN TOP , SE VEROSIMILMENTE,

    POTREBBE ESSERE IL GRIMALDELLO X ARRIVARE A JO JO ,

    ANCORA ” chapeau “.

    CIAO

  44. concordo con #sanguebianconero, la mossa di Marotta mi sembra solo un tentativo per dire alla Fiorentina “non ci dai Jojo, bene allora ti rubo Berbatov..”…

    poi certo per rapporto qualità/prezzo, tra i nomi rimasti (escludendo dalla lista Jovetic) mi sembra il migliore…

  45. In ogni caso Marotta rimane un creXino perchè arrivare a pensare a Berbatov obbiettivamente il meno peggio tra tutti i nomi fatti fino ad oggi mentre questo era sull’aereo e si era gia’ accordato con la fiorentina è da ritardati.
    Berbatov si poteva comprare 3 mesi fa. Adesso all’ultimo sencondo con l’acqua alla gola si sta cercando il minore dei mali.
    Io non discuto le qualita’ tecniche del giocatore in arrivo (sempre se arriva) ma discuto il modus operandi di un dirigente da mandare in via a calci nel culo!

  46. sanguebianconero

    l’interesse della Juve su Berbatov è solo per arrivare a Jovetic

  47. L’avevo già scritto qualche giorno fa. Tra tutti i nomi che circolavano era il miglior giocatore come rapporto qualità prezzo e non dimentichiamo che qualche anno fa il Manchester United lo pagò 38 milioni di euro. Berbatov non sarà giovanissimo ma a noi serve un attacante forte fisicamente, che segna e che ha esperienza in Champions e lui sicuramente risponde a tutte queste caratteristiche.

    Mi stupivo del fatto che la Juve non si inserisse per prendere Berbatov visto che costa solo 5 milioni e non ha un ingaggio proibitivo. Sicuramente è più forte di Llorente.
    Speriamo che Marotta riesca a prenderlo: sarebbe un grande colpo, un signor attacante e lasciate perdere l’età. Quanti anni aveva Pirlo quando l’abbiamo preso e tutti dicevano che era finito…

  48. penso che dopo aver fallito tutti gli altri obiettivi e davanti alla prospettiva di rivedere Borriello, il bulgaro ci andrebbe benissimo, ma sarebbe cmq una seconda scelta, oltretutto presa al volo…anzi, “sul” volo per Firenze…Marotta…Marotta…

  49. Sono convinto anche io che l’esperienza di un giocatore così ci sarebbe utilissima in Champions, non è Vecchio, non ha mai patito grandi infortuni e un corazziere di 194 Cm sa tenere la palla e far salire la squadra e cosa piu inportante di tutte “SEGNA !!!”. Credo che il piu grosso problema sia il Baronetto di Merda che dopo essersi scottato con l’affare Pogba piuttosto di darlo alla Juve lo fa marcire in panca, speriamo vada a buon fine la trattativa Vucinic e Berbatov la davanti li vedo veramente bene assortiti. Voi cosa ne pensate?

  50. secondo me è un vero interessamento da parte della juve sul giocatore,e poi a me Berbatov andrebbe benissimo se arrivasse alla juve

  51. [email protected] finalmente un giudizio equilibrato e tecnicamente ineccepibile.qualcuno potrebbe obiettare: se lo united l’ha lasciato andare vuol dire che…eppero’ ha lasciato andare anche pogba a parametro zero, facendo infuriare ferguson.anche su berbatov sembra che si sia infuriato, certamente col giocatore perche’ promesso alla fiorentina ma , credo anche per il fatto che andra’ a rinforzare una squadra gia’ forte, e ferguson e’ uno che se ne intende. complimenti a marotta se riuscira’ a chiudere.

  52. Non è questione di tifo o altro, è obiettivamente una questione di numeri che non lasciano spazio alle parole, intanto ha 31 anni, e considerando il rendimento di Pirlo a zero 33enne direi che siamo nel pieno della maturità di questo calciatore e aggiungerei che in Champions ci vuole gente cosi sia per esperienza che per capacità! Berbatov ha caratteristiche eleganti, freddo sotto porta, fa inserire i centrocampisti, milita da 4 anni nel Manchester United ed ha decine di presenze e reti in Champions, è alto 1,94cm x 80kg quindi un ariete che ci manca, bravo tecnicamente e sopratutto ha realizzato 231 gol in carriera! arrivando a segnare fino a 30 reti a stagione come suo miglior score! ha vinto 9 titoli ovvero tutto in Inghilterra e anche il Mondiale per Club! non credo sia lo score, il rendimento e la carriera di un giocatore comune, ma credo sia il curriculum di un TOP! Ancora una volta complimenti a questa dirigenza se il bulgaro verrà ufficializzato e a soltanto 5mln di euro tra l’altro! complimenti semplicemente perchè senza vendere o svendere nessuno a differenza delle altre ha tenuto la rosa supercampione d’Italia e ha innestato per il futuro Leali, Masi, Pogba, Gabbiadini e per l’immediato Lucio, Asamoah, Isla, Giovinco e appunto speriamo il centravanti! IL FUTURO E’ BINACONERO! USIAMO LA TESTA, TIFIAMO UNITI E FORZA JUVENTUS!!!!

  53. Speriamo questo qui è uno che anche se ha quasi 32 anni può fare anora un paio d’ anni alla grande . Se sta bene è veramente forte ! meglio lui che gilardino o bendtner almeno anche se non è proprio il top player che sognavamo è un riforzo che aumenta la qualità della squadra perchè è superiore a matri e quaglia.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi