Ultim'ora: il Wolfsburg torna alla carica per Diego, accordo vicinissimo | JMania

Ultim’ora: il Wolfsburg torna alla carica per Diego, accordo vicinissimo

Il Wolfsburg è tornato alla carica per il brasiliano della Juventus Diego: a riportare l’indiscrezione è l’emittente televisiva ‘Sky Sport 24’. La società tedesca per mezzo del direttore sportivo Hoeness avrebbe aumentato l’offerta alla società bianconera e secondo indiscrezioni si sarebbe vicini ai 20 milioni richiesti dalla Juventus. Tra il club tedesco e il fantasista …

Il Wolfsburg è tornato alla carica per il brasiliano della Juventus Diego: a riportare l’indiscrezione è l’emittente televisiva ‘Sky Sport 24’. La società tedesca per mezzo del direttore sportivo Hoeness avrebbe aumentato l’offerta alla società bianconera e secondo indiscrezioni si sarebbe vicini ai 20 milioni richiesti dalla Juventus. Tra il club tedesco e il fantasista brasiliano, poi, l’accordo è stato trovato da tempo tramite un blitz notturno del padre procuratore. La palla ora passa al diretto interessato. Incassati i 20 milioni, Marotta si catapulterà alla ricerca di un attaccante da 20 gol a stagione: primo della lista Giampaolo Pazzini (con il quale ci sarebbe un pre-accordo da mesi), mentre più defilato il ‘galactico’ Benzema.

43 commenti

  1. la seconda punta nn sarà martinez!!gia qst si sa…del neri lavora semx cn una 2nda punta di spessore…d classe…vedi cassano…la verità è k per muovere un po il mercato era necessario fare cosi…i soldi k arriveranno da diego e trezeguet nn serviranno al bilancio ma verranno reinvestiti x una seconda punta k nn costi troppo (ecco xk di natale) e la cospicua differenza sarà il forte investimento x una prima punta di peso (vedi pazzini).

    per qnt riguarda leo vorrei dirgli di rivedere le partite di pazzini…sopratt qlla di ieri sera…è stato spettacolare!!e aggiungerei k aguero se pur forte nn vale d certo i 30 o 40 mln di euro k richiede l atletico!!

  2. La seconda punta della juve sarà martinez

  3. ma roba da matti….ma smettiamola…la juve deve fare cassa…ma per favore…spendono 12 milioni per martinez…13 per pepe..e devi far cassa con diego???ma siete di fuori,diamo via un potenziale campione,perche’ lo è,chi cavolo dice che nn esplode e dimostra cio’ che è, stato al werder??io me lo ricordo..fortissimo.io credo in lui,di natale al posto di diego…un 33enne dentro un 25enne fuori…diego sta dando anima e corpo…ama la maglia..si vede lontano un miglio,è voluto dalla gran parte di noi..nn si tocca!!!in italia è cosi…si mettono sempre in discussione un certo tipo di giocatori..siamo indietro..ma fanculo al 442!

  4. Aguero e sopravalutatissimo se ne accorto anke caressa ke di pallone nn capisce proprio nnt

  5. se nn è una bufala.. cosa molto probabile.. credo che sotto ci sia qualocsa! spero che marotta si illumini e ci porti il grande AGUERO! lui si! ma il resto sono solo schifezze! da pazzini.. a di natale! menomale che ha detto no! ha 33 anni! gicoa mio nonno a qst punto! no marotta dai… nn deluderci!

  6. qst volta nn credo…

  7. Sembra strano che un allenatore come DelNeri si esponga confermando che un giocatore non si muove per farsi screditare dopo un paio di giorni.

    ..mah …la fonte poi , si sa , fosse per tuttosport e la bild Diego sarebbe stato venduto per 6, 3 Euro e la comproprietà di una panda usata ancora un mese fa…
    spero che sia la solita bufala.

    • Pensate che spesso dietro le dichiarazioni ci sono delle strategie. Nel caso di giocatori svalutati poi, è chiaro che per beccare qualche milione in più li si dichiara sempre parte del progetto.

  8. beh l’importante è k se parte diego arrivi una seconda punta x sostituirlo e una prima punta d peso…in qst momento la samp è in champions pertnt il pazzo nn verrà preso…

    la mia opinione è k dp di natale è necessario far arrivare uno tra benzema o pazzini…nex altro…

  9. ripeto di natale e amauri si giocano una maglia ma il colpo è Benzema e capdevilla terzino campione del mondo in arrivo, fonte sky, diego con di natale non c’entra nulla, la juve si sta cautelando alla cessione di trezeguet.

  10. concordo cn mauro!!a me disp perdere cosi diego…xo trovo la mossa economicamente perfetta…e poi oltre qllo k ha detto mauro…nn dimentichiamo k diego è un 3quartista…di natale una seconda punta pura…certo…se poi arriva qllo della nazionale allora siamo rovinati…ma se arriva qllo di udine nn siamo cosi a terra…

  11. Ma io mi chiedo?? Volete vincere il campionato o vi basta vedere le belle giocate di Diego??? Qui si tratta di vincere tutto ok?? E se Di Natale fa ancora 29 goals in questa stagione lasciamo indietro l’inter di 10 punti

  12. Forse qualcuno ha dimenticato che Di natale ha segnato in campionato 29 goals dico 29. Chi ci assicura che Diego ne segni almeno 10?? Per me Marotta ha fatto la mossa giusta per avere risultati sicuri in questa annata

  13. mi disp e mi piange il cuore perdere diego!!ho creduto tntssimo in lui e speravo restasse… ma sotto il profilo economico è stato geniale marotta…diego 20 + trezeguet altri 3 o 4…in entrata di natale 7 e una punta da 17 18 e praticamente prendiamo una punta (cm pazzini) e una 2punta discreta a costo 0…

  14. Ma si potrà dare via un fenomeo come Diego? Ma come si fa? E poi viva la fantasia…se dovesse arrivare Di Natale mando tutti a quel paese…

  15. Brunetto Rancoroso

    tanti saluti Diego,salutaci la Bundesliga,ti ricorderemo alla stessa stregua di Zavarov,pestapiedi brasiliano

  16. Credevo fosse uno scherzo invece la Juve prende Di Natale..Comunque in questa mossa c’è una logica, Siamo in un anno di transizione e bisogna avere risposte immediate oggi e non il prossimo anno. Chi assicura minimo 15 goal? E’ proprio Di Natale perchè su Diego sarebbe una scommessa troppo a rischio i fatto di pensare che possa segnare quei goal. Con la differenza economica sarà comprato un grande terzino sinistro e poi con le cessioni dei vari giocatori non più utili si prenderà Pazzini per fare l’attacco della nazionale, almeno in quest’annata. Approvo mossa giusta

  17. La coppia tanto sognata diego-dzeko ci sara’ ma al wolsburg
    perke nn labbiamo scambiato col barcelona per ibra kakkio.

  18. non ho parole….leggo di natale al posto di diego….cos’è una barzelletta??ma non lo vedete che sta mettendo l’anima diego?!diego nn si tocca.robe da matti..

  19. Ormai è chiaro il giro è questo: Dzeko va al real, il real libera Benzema o van der vaart a scelta che va alla juve il wolsfburg ha i soldi x diego 20, la juve vende trezeguet che l’anno prossimo andrebbe cmq via a parametro zero x 5 mln + 4,5 netti 9 lordi di ingaggio e con il ricavato ci prende bocchetti 5 e di natale 7,
    a questo punto basta acquistare un terzino sx e la juve è fatta!!!

  20. Come detto prima, a mio avviso arriva Forlan. Non ci sono problemi di cittadinanza perchè ha il passaporto spagnolo. Suarez invece mi sembra sia extracomunitario. Forlan gioca sia prima che seconda punta quindi le soluzioni tattiche sono molteplici:
    Forlan Amauri
    “” iaquinta
    “” Martinez
    Per me viene venduto solo Trezeguet e proprio nello scambio con Forlan

  21. Arriva DiNatale per 7 mil come seconda punta

  22. e aquilani qualcuno me lo spiega che acquisto e’? ma quand’e’ che ha giocato l’ultima partita intera, nel 95? basta … ma e’ ancora vivo peraltro, che non firma mai .. mah

  23. ormai non ho piu’ parole ma si sapeva che sarebbe tornato fuori l’argomento, che l’avevano messo a tacere per un po’ e poi…boh, alla fine sto giro Diego se ne andra’ e ha ragione di farlo perche’ per come lo stiamo trattando io avrei fatto la valigia gia’ da un po’…certo che anche marotta e del neri prima ufficializzano la sua permanenza e poi…noi presi x i fondelli da tutti, sempre e comunque .. va be’, non ho neanche piu’ la forza di arrabbiarmi, c’e’ solo triste rassegnazione

  24. Diego via? Ma siamo matti??? 12 mln buttati per martinez ed ora svendiamo Diego (l’unico grande giocatore) per rientrare? Magari così oltre a nonno delpiero avremo anche nonno dinatale… che tristezza… DIEGO NON SI TOCCA!!!

  25. già…addio Diego.
    Lo rimpiangeremo.
    Come rimpiangeremo Giovinco.
    Come rimpiangeremo Caçeres.

  26. Non vendo Diego per prendere poi Pazzini, primo perchè Diego è un campione, secondo Pazzini non mi piace, terzo Pazzini esclude un’altra prima punta (Amauri)
    Avrei fatto un attacco DIEGO – DZEKO, PAZZINI – AMAURI SUONA VERAMENTE MALE, POI SERVIREBBE UNA SECONDA PUNTA E SENZA SOLDI NON SI VA LONTANO.

  27. DIEGO ASSOLUTAMENTE NON SI TOCCA, è l’unico giovane con i piedi buoni, ma siamo tutti impazziti?
    Deve restare alla juve e ci ripagherà con la sua classe.

  28. Ma avete visto quando è entrato Diego come ha cambiato la partita, mi riferisco al trofeo Belusconi, (anche se non mi ha entusiasmato come hanno giocato), serve fantasia.
    Poi se lo vendono non prendono sicuramente Forlan (extracomunitario), quel posto è già stato riempito. Secondo me serve un: Pirlo, Iniesta, Xavi, Pizzarro ecc…. ma non ce ne sono molti purtroppo, e quì deve intervenire Paratici nello scoprirlo.

  29. Diego nel ruolo di seconda punta è molto utile nello schema di Delneri, ma ammetto che 20 mln sono una discreta cifra…potrebbe essere riutilizzata per l’acquisto di Pazzini e agevolare l’acquisto dell’agognato terzino sinistro…mentre per il ruolo di seconda punta vedrei bene uno scamb io con l’Atletico Madrid Trezeguet-Forlan, come ventilato da Caliendo…

  30. TrueJuventusFanatic

    Alex,questione di gusti,secondo me può fare bene

  31. Antonello Cuccureddu

    Spero tanto che non vendano Diego.
    Ha bisogno di un’altra possibilità e penso che, quest’anno, sarà il vero nuovo acquisto della Juve.
    Confido nell’intelligenza di Marotta, che, fino ad ora, non ha sbagliato un colpo.
    In ogni caso, se proprio dovessero cederlo, si dovrebbe acquistare una seconda punta di fantasia, adatta al gioco di Del Neri. Non credo, infatti, che Pazzini possa coesistere con Amauri nel modulo del mister.

  32. il bello di forlan oltre che essere carismatico puo giocare sia da prima che da seconda punta
    e se arriva quagliarella?

  33. Sì ok, anche ammesso che incassiamo 20mln…poi però dobbiamo trovare ANCHE una seconda punta.
    Oltre al fatto che lo rimpiangeremo.
    Mi può star bene solo se arriva Pazzini (o Benzema ma è difficile) PIU’ una seconda punta tecnica, rapida e di fantasia…e dubito che arriverebbero entrambi.
    Diamo fiducia a Diego!

  34. TrueJuventusFanatic: maxi lopez e un grandissimo bidone… non a fato nada di buono in nessuna parte, non puo prenderlo por messa stagione decente…

  35. e chi fara la seconda punta questa stagione?? del piero?? senza diego la juve e carente di fantasia… posso capire se lo se lo vendese ma solo per prendere una sec punta tipo aguero o suarez… ho fiducia in delneri e marotta, non sono cosi stupidi…

  36. Se davvero vendono Diego significa che sotto c’è qualcosa di grosso. Benzema non credo poichè l’anno scorso ha fatto male e la Juve non vuole rischiare. Il mio istinto dice Forlan ottima seconda punta e vero sostituto di Del Piero. Ma vi immaginate Forlan Aquilani Krasic che trio fenomenale?? Amauri basta che segna i suoi 7-8 goal e siamo a posto

  37. TrueJuventusFanatic

    Diego è un ottimo giocatore,ma a noi serve altro….Suarez sarebbe un colpaccio,ma ammetto che Maxi Lopez mi piace da matti….tecnico,forte fisicamente e già pronto per il campionato italiano,nelle ultime giornate dello scorso campionato mi ha fatto una grandissima impressione

  38. Juvemania dice 20 milioni, mentre tuttojuve dice che la società ne vuole 18 ed è quasi fatta, boh!!! Io cmq non lo cederei a prescindere, ce ne rimangeremo le mani. 🙁

  39. era tutto previsto…

  40. leggo ovunque che il sostituto sara pazzini..ma nn e una seconda punta.. boh nn credo giocheremo cn lui e amauri.. poi sembra pure 3seguet sara ceduto..mi piacerebbe suarez … ottima seconda punta..

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi