Ultimissime calciomercato: l'Arsenal stacca la Juventus per Higuain | JMania

Ultimissime calciomercato: l’Arsenal stacca la Juventus per Higuain

Ultimissime calciomercato: l’Arsenal stacca la Juventus per Higuain

Secondo quanto scrivono in Inghilterra, l’Arsenal starebbe accelerando la trattativa che dovrebbe portare in Inghilterra il centravanti argentino del Real Madrid, Gonzalo Higuain. La Juventus sembra ormai troppo indietro rispetto ai ‘Gunners’, che offrono ben tre milioni di euro di più rispetto ai bianconeri: 25 milioni contro 22. L’offerta, però, è ancora lontana dalla richiesta …

Real Madrid CF v CA Osasuna - La LigaSecondo quanto scrivono in Inghilterra, l’Arsenal starebbe accelerando la trattativa che dovrebbe portare in Inghilterra il centravanti argentino del Real Madrid, Gonzalo Higuain. La Juventus sembra ormai troppo indietro rispetto ai ‘Gunners’, che offrono ben tre milioni di euro di più rispetto ai bianconeri: 25 milioni contro 22. L’offerta, però, è ancora lontana dalla richiesta del presidente delle Merengues, Florentino Perez, che non perde occasione per ribadire che il ‘Pipita’ costa 30 milioni di euro, non uno di meno. Non sono preoccupati a Londra, poiché sanno che con il passare delle settimane Perez dovrà per forza rassegnarsi ed abbassare il prezzo, visto che Higuain di restare in Spagna non ne vuole sapere. Ancora qualche settimana e, secondo gli inglesi, il ‘Pipita’ sarà presentato in pompa magna dall’Arsenal.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

17 commenti

  1. Anche Higuain è andato. I giocatori che compriamo sopra i 20 mln sono i Felipe Melo i Diego. Per quelli buoni tiriamo sul prezzo 🙂

  2. Marotta…..la magnifica ossessione che vi ha paralizzato il cervello….non c’e’ altro da dire…..forza juve

  3. Se desiderare l’eccellenza assoluta per la propria squadra é da talebani…ebbene sì siamo talebani.Se vincere é l’unica cosa che conta…

  4. tranquillo, belfodil non arriverà neanche se lo comprassimo, conte lo manderebbe al siena a maturare, così come non arriveranno sorensen masi regini immobile gabbiani boakye tutti ancora troppo acerbi per il nostro mister; ogbonna invece rientra nei parametri di età giusta (25-29 anni) anche se dovremo rifare la squadra al toro, ma il mister lo vuole.
    quest’anno poi completeremo l’epurazione vendendo de ceglie e marchisio (dopo delpiero) e così indovinate chi rimarebbe con la più lunga militanza in bianconero?

  5. @Bennuz (chiedo a te, ma in realtà mi rivolgo un pò a tutti):
    A te cosa suggerisce il fatto che i colpi migliori li abbiamo fatti spendendo poco o nulla (Pirlo, Barzagli, ecc.) mentre quando abbiamo investito cifre importanti abbiamo sempre toppato?

    Io deduco che i colpi low-cost ci sono venuti di culo, perchè ci se fosse stata lungimiranza/pianificazione, a maggior ragione questa sarebbe dovuta esserci quando si investivano cifre elevate. Non può essere il contrario, altrimenti faremmo un mercato di soli parametri 0 che si rivelano fortissimi una volta entrati nella Juve!

    Io su Marotta sono per crocifiggerlo in sala mensa (chi mi legge lo sa XD), ma aspettiamo pure il 31 agosto, quando resteremo con lo stesso attacco, forse con Belfodil al posto di Matri.

  6. Sarei curioso di leggere i commenti di certi tifosi se il prossimo anno arrivassimo quarti.
    Ormai il Martinez suona tanto come “e allora le foibe?”.
    Comunque i soldi spesi dalla Juve per rifare una squadra intera sono tanti, e per assurdo abbiamo speso TROPPO per giocatori decenti ed una pagnotta di pane azzimo per i migliori, e qui arriviamo al fatidico c’è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto.
    Due scudetti e arrivare tra le prime 8 d’Europa possono essere comunque attenuanti ma sorvolare certe mancanze è lesivo quasi quanto ipotizzare che Marotta si intaschi soldi per favorire questo piuttosto che quello,cosa che potrebbe essere soggetta ad una bella querela oltretutto, ma immagino che se Marotta querelasse tutti quelli che lo offendono non basterebbero tutti i tribunali italiani.
    Io mi chiederei piuttosto perchè stiamo spendendo tante energie per comprare Ogbonna quando un giovane da far crescere vicino ai grandi sarebbe meglio oltre che low cost?Probabilmente Conte ha fatto una lista e Marotta, a modo suo, sta cercando semplicemente di segnare più colpi possibili.
    Ma quindi l’attaccante di peso è una priorità tutta dei tifosi affamati di nomi illustri?Se Conte avesse detto datemi due cazzo di attaccanti con i controcoglioni o me ne vado probabilmente non si seminerebbe Cash per comprimari, quindi o la nostra società è gestita lanciando dei dadi dodici facce e leggendo i tarocchi oppure aldilà delle super indiscrezioni dei giornalai la dirigenza ha un piano.
    Comunque personalmente 18 milioni per Asamoah mi danno fastidio e non poco, per un giocatore reduce da un infortunio come Isla addirittura mezza stecca in più…Kolarov poteva essere preso 23 volte negli ultimi due anni sommando i mezzi giocatori comprati per fare le riserve del vice titolare.E qui si deve cambiare rotta.Riscattare Giovinco invece che approfittare dell’asta creata dal Parma e reinvestire su uno che fosse da top club, queste cose mi fanno incazzare, ma per ora non sono abbastanza per chiedere una dcapitazione a centrocampo dello stadium di Marotta.

  7. Ok allora rispondo a Roberto:
    92 MINUTI DI APPLAUSI !!!

  8. Penso che questa sia l’ultima volta che leggo e scrivo commenti su questo sito. Sono stufo di leggere pesanti critiche su persone che stanno cercando di fare il meglio per la Juve nonostante i limitati mezzi a disposizione. Persone che sicuramente hanno fatto degli errori, ma che ci hanno permesso di vincere2 scudetti consecutivi dopo molti anni bui, rifondando completamente la squadra. Secondo me i veri tifosi dovrebbero sempre appoggiare la squadra e non attaccarla continuamente.
    È inutile che rispondiate a questo commento che tanto non leggerò le risposte.
    Sempre forza Juve!

  9. Io sinceramente non capisco come si possa giustificare Marotta.

    Questo signore è lo stesso che ci ha portato del neri fautore della peggior stagione di sempre della juventus.

    Questo qui ha comprato per 12 milioni di euro Martinez che quest’anno e’ andato in prestito al cluji e messo fuori rosa perche’ GRASSO e INFORTUNATO CRONICO.

    Questo inetto non e’ riuscito a comprare 1 che 1 degli attaccanti di prima o seconda fascia che ha puntato.

    Senza la cura Conte questa Juventus starebbe navigando nell’anonimato e nella kakka piu’ puzzolente.

    Marotta e’ solo un farabutto che con i soldi della Juventus fa i suoi interessi con beppe bozzo e gli altri amici.

    La smettete una volta per tutte di difendere quel farabutto maledetto?

    I fatti sono oggettivi. Tutti gli altri dirigenti lo prendono per i fondelli o lo usano per incassare denaro fresco.

    Vi rendete conto che se Conte domani si stufa e se ne va questa squadra torna a navigare al settimo posto perdendo dal Palermo in casa per 3 anni di fila?

    Senza conte i giocatori che ora sono campioni adesso sarebbero bidoni.

    Marotta ha fatto solo 1 acquisto degno di nota Vidal e lo ha fatto perche’ il bayer leverkusen si e’ rifiutato di dare Vidal al Bayern come sta facendo ora il borussia con Lewandosky altrimenti manco quello comprava.

    Non mi tirate fuori pogba’ che quello l’ha portato Nedved con Mino Raiola lo sanno anche i sassi.

    Se volete difendere Marotta che OFFENDE LA JUVENTUS comprando un EX CALCIATORE COME ANELKA’ e permettendosi di dire in pubblico “lo abbiamo preso per fare numero” (per fare numero poteva usare un giovane della primavera non un ex calciatore spendendo 500mila euro che erano soldi risparmiati) andate a farlo su siti Intermania o come si chiama un sito per le merde qui vi prego di evitare.

  10. Per fortuna che a decidere non siamo noi ma Andrea Agnelli…..quindi Marotta sta giustamente e meritatamente al suo posto…..e’ veramente penoso vedere tutto questo accanimento ingiustificato, quasi da talebani, contro un uomo che finora ha fatto quello che la proprieta’ gli ha chiesto di fare, senza se e senza ma…..ormai questa storia e’ un noioso disco rotto…..forza juve

  11. @ avx2003
    La Juve non ha 30 Milan cash…è negli ultimi tre anni chi ha gestito questa squadra?Nel mondo c’è chi fa utili e arriva in finale di Champions.Finora il dg ha speso solo soldi facendo solo ed esclusivamente minusvalenze.

  12. non ci aveva creduto quasi nessuno.

  13. @avx2003:
    Okay, e allora cosa ci và a fare da Florentino Perez ogni settimana a pranzo? Per farsi prendere in giro? Per sentirsi dire “Ma come? Ancora quegli scrocconi della Juve? Ma non ce l’hanno una mensa loro, o devono prendere anche i pasti in prestito con diritto di riscatto?”

    Te lo dico perchè ho amici spagnoli ex-Erasmus che mi prendono in giro per questa storia: siamo diventati una barzelletta europea, quelli che si fanno invitare a pranzo, i morti di fame per eccellenza, quelli che per 3 settimane hanno seguito Lisandro Lopez, che costava ADDIRITTURA 8 milioni, e che alla fine hanno preso Anelka per far numero…

  14. L’Arsenal ha i soldi in contanti per acquistare Higuain, la Juve no. Rendetevene conto e non date sempre la colpa a Marotta!
    Marotta deve cercare di tirare sul prezzo per non spendere tutti i soldi in un unico acquisto, e possibilmente rateizzare i pagamenti. Se avesse 30 milioni cash da spendere su un unico giocatore il top player sarebbe già arrivato.

  15. non so che dire…
    vorrei supporre che sia pretattica commerciale, ma anche questa non gli riesce bene al Marottone.

    Alla fine dichiarerà che non ci sono soldi, che la crisi è continentale, che hanno preferito la linea verde, che si punta al top club e non al top player, che i giocatori della rosa juventina sono i migliori al mondo, che …. bla, bla, bla…..

    Non ammetterà mai che non riesce a dare la zampata finale per un grande giocatore: vedasi Aguero, Rossi, Di Natale, Van Persie,… ho perso il conto!

    Chissà perché riesce a chiudere sempre velocemente con Atalanta, Udinese, Genoa, Bari, Cesena, Cagliari, Parma?
    Questo è il suo livello!!!

    Caro Marotta dicci la verità: ti tremano le gambe ogni volta che vai al cospetto di Barcellona, Real, Manchester, Arsenal, ma anche Benfica, Lazio….

    Come si fa a farsi mettere sotto dal Bologna per l’affare Diamanti???

    INCAPACE!

  16. Chiunque prenda alla fine Higuain, vedrete che lo pagherà 30 milioni. Se f.Perez dice che il suo costo è 30, allora 30 saranno.

    Cosa crede Marotta, che il Real Madrid pianga miseria e abbia bisogno dei soldi degli altri per fare mercato?

    Tra l’altro… uno che non riesce mai a strappare un buon prezzo in nessuna trattativa (Pozzo ormai vive di rendita grazie a Marotta), spera di spuntarla proprio col Real Madrid, il club più potente del mondo?

    Faremmo bene, se non abbiamo quei soldi, a ritirarci ed evitare l’ennesima figuraccia.

  17. e 2 che sfumano.
    Riprendiamo Bendtner o Anelkà.

    Marotta che tu venga colpito da un fulmine.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi