Ultime notizie Juventus: supplemento di visite per Schick, risale Paredes

Secondo le ultime notizie sulla Juventus riferite da Sky Sport sarebbe imminente l’annuncio ufficiale di Schick, a centrocampo torna di moda il giallorosso

Ultime notizie Juventus: Patrik Schick avrebbe completato il supplemento di visite mediche in Repubblica Ceca e presto sarà ufficialmente un calciatore bianconero. Lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui Beppe Marotta pagherà alla Sampdoria realmente 30,5 milioni di euro, ossia 5,5 milioni in più della clausola rescissoria. Dopo aver svolto le prime visite al J Medical, Schick è tornato in Polonia per gli Europei Under 21 e infine in Repubblica Ceca per le vacanze con la famiglia. Qui ha svolto l’ultima tranche di controlli medici e a breve ci sarà l’ufficialità da parte del sito Juventus.com.

Ultime notizie Juventus: Paredes c’è

Gianluca Di Marzio di Sky fa il punto anche sulle altre trattative bianconere. La Fiorentina si sarebbe rassegnata a vendere alla Juventus l’attaccante esterno Federico Bernardeschi: si attende solo venga ufficializzata l’offerta di 40 milioni più bonus (circa 10). A centrocampo, scendono vertiginosamente le quotazioni di Steven N’Zonzi, ma oltre a quelle di Blaise Matuidi risalgono quelle di Leandro Paredes, centrocampista argentino della Roma. L’ex Empoli è vicinissimo allo Zenit San Pietroburgo, ma Marotta e Paratici si sarebbero inseriti nella trattativa. Dopo Pjanic, un altro mediano giallorosso potrebbe finire a Torino, anche se di recente lo stesso calciatore ha ammesso di aver rifiutato più volte i bianconeri.