Calciopoli & Co

Ufficiale: come anticipato in esclusiva, la Casoria resterà applicata a Calciopoli

Scritto da Redazione JM
\r\n

E’ ufficiale: la dott.ssa Teresa Casoria resterà applicata al processo Calciopoli fino a sentenza. A darne notizia in anteprima era stato un articolo del “nostro” Vincenzo Ricchiuti (già in prima mattinata) il quale, evidentemente (e lo scriviamo per i 2-3 avvoltoi che già erano in volo), non ha tirato ad indovinare, ma ha riportato con sicurezza la notizia da fonte era certa e diretta. Spiace perchè, proprio quando si parla di essere uniti, si sono ripresentati vecchi discorsi legati a gelosie e “copyrights”. Mai come in questo momento si dovrebbe invece metterli da parte ed evitare di mettersi gli uni contro gli altri. Evidentemente ciò non sempre è possibile. Da oggi – come conseguenza diretta – le info su Calciopoli saranno tutte senza fonte. Parleranno i fatti.

\r\n

9 Commenti

  • Mi spiace. Ho imparato a comunicare sempre la fonte (addirittura la pagina esatta, quando la notizia è ripresa dalla carta stampata).\r\n\r\nQuesto atteggiamento è sempre “antipatico” (come usa dire il ns. amico) così come quello di chi dubitava ieri del buon Ricchiuti che ovviamente non era tenuto ad indicare la sua fonte, per discrezione e cautela.

  • Io da prima mattina ho seguito solo e soltanto le indicazioni di Vincenzo e mi sono indignato nel leggere in altri siti un catastrofismo senza pari!\r\nBRAVO VINCENZO!

  • http://www.ilfattoquotidiano.it/category/archives/videogallery/\r\n”Moratti, intanto, farebbe bene a dire tutto quel che sa su Calciopoli. O Farsopoli, come lo chiama qualcuno. A Napoli, infatti, il processo rischia di arenarsi sulla ricusazione del giudice Casoria per finire nelle secche della prescrizione. Così, l’unico a pagare il conto sarebbe il capro espiatorio Moggi. E le milanesi? Furono vittime o complici di Lucianone? Ma i riflettori sono tutti per Ruby ora.” \r\ndi Oliviero Beha

  • Questa notte quando ho letto la notizia rigorosamente con punto di domanda mi sono cmq INCAZZATO DI BRUTTO.!! ..ora(si fa per dire) sono leggermente più rilassato(ricusazione a parte)

  • Stamattina, appena letto l’articolo di Ricchiuti, l’ho immediatamente riportato su ju29ro.com. \r\n\r\nPer correttezza.

Commenta