Ufficiale: Claudio Albanese nuovo direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne Juventus | JMania

Ufficiale: Claudio Albanese nuovo direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne Juventus

La notizia ce l’aveva anticipata l’UccellinodidelPiero, e oggi trova l’ufficialità nel comunicato diramato dal sito Juventus.com: Claudio Albanese è il nuovo Direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne della Vecchia Signora. Di seguito la nota ufficiale. “Juventus F.C. informa che, a partire da martedì 20 luglio, Claudio Albanese assumerà la carica di Direttore Comunicazione e Relazioni …

La notizia ce l’aveva anticipata l’UccellinodidelPiero, e oggi trova l’ufficialità nel comunicato diramato dal sito Juventus.com: Claudio Albanese è il nuovo Direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne della Vecchia Signora. Di seguito la nota ufficiale.
“Juventus F.C. informa che, a partire da martedì 20 luglio, Claudio Albanese assumerà la carica di Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne.
Nato a Torino nel 1973, laureato alla facoltà di Giurisprudenza del capoluogo piemontese in Diritto delle Pubbliche Amministrazioni e delle Organizzazioni Internazionali, da 15 anni opera nel mondo della consulenza per le strategie di comunicazione, con particolare attenzione per le attività corporate, finanziarie, sportive e di gestione delle crisi.
Il suo percorso professionale inizia nel mondo dell’informazione locale tra il 1995 e il 1997. All’inverno ’97 risale l’esperienza nell’’ufficio stampa dei Campionati Mondiali di Sci Alpino di Sestriere, cui segue l’entrata in Bonaparte 48, l’agenzia di comunicazione dove a partire dal ‘98 e fino al 2006 ha ricoperto gli incarichi di Account, Senior Account e Director. Nel giugno del 2006 contribuisce alla creazione di carlobruno&associati, boutique per la consulenza in strategie di comunicazione, di cui è stato Partner e Amministratore Delegato.
In questi anni è stato consulente di importanti realtà nazionali e internazionali come : A.C.Milan, Alerion, Ambrosetti-The European House,  Amgen,  Camera Nazionale della Moda Italiana,  Clessidra,  Deutsche Bank , Diadora, Farmindustria, Fullsix, Google, GKN Driveline, Industria & Innovazione, Il Sole 24 Ore, Juventus, Magnolia, Nokia,  Pharmacia & Upjohn,  Premafin e Sea-Aeroporti di Milano”.

3 commenti

  1. Tuttavia prima ridateci la juve quella vera sul campo! Poi magari chissà qualche juventino VERO avrà anche la voglia di capire se è la strada giusta….. BENVENUTO AL NUOVO DIRETTORE……..

  2. Hai colto nel segno amico mio

  3. la minchiata su dzeko milanista l’hanno commentata in 200 senza nemmeno capire che era ironico il pezzo.

    questa notizia che è di una importanza ENORME e molto più significativa e determinante (in bene o in male) per il futuro bianconero non l’ha commentata nessuno…

    rivoglio i tifosi juventini…

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi