Trofeo Tim 2014, intervista Allegri: “Mercato? Potremmo rimanere così”

Trofeo Tim 2014, Juventus-Milan-Sassuolo, intervista Allegri: “Dobbiamo migliorare, ma non compreremo tanto per comprare”

allegri-juventus-cesenaTrofeo Tim 2014, intervista Allegri: il tecnico bianconero analizza le prestazioni della Juventus contro Milan e Sassuolo, poi parla anche di mercato. Serata in chiaroscuro per la Juve di Massimiliano Allegri, che perde la prima gara contro il Milan e vince la seconda contro il Sassuolo. Si è trattato del primo test probante per i bianconeri, che hanno evidenziato diversi limiti. Allegri li riconosce al termine del torneo: “La condizione va migliorata, abbiamo lavorato tanto dopo la tournée. Oggi – ammette – abbiamo fatto buone cose anche se il gol col Milan era evitabile. Siamo sulla buona strada”. \r\n\r\nCi si aspetta sempre un difensore di qualità in un reparto che con la linea a 4 ha evidenziato grossissimi limiti. A quanto pare, però, il dg Marotta non ha budget a disposizione e i colpi low cost potrebbero non aumentare il valore della rosa. Ecco perché, alla fine, potrebbe non arrivare nessuno, nemmeno in attacco:\r\n

Mercato? E’ importante che Vidal sia rientrato, è la prima che gioca da quando abbiamo ripreso la preparazione, gli manca ancora qualcosa. Siamo in piena sintonia con la società, se ci sarà la possibilità di migliorare la squadra, la società sicuramente lo farà sicuramente. Se deve arrivare qualcuno deve essere – conclude – qualcuno che aumenti il tasso tecnico della squadra, altrimenti potremmo anche rimanere così”.