Trattative mercato Juventus: offerta per Lyanco

Il presidente del San Paolo ammette di aver ricevuto un’offerta della Juventus per il difensore Lyanco (20): c’è però anche l’Atletico Madrid

Trattative mercato Juventus: i campioni d’Italia fanno sul serio per il difensore Lyanco. L’interesse dei bianconeri per il difensore classe 1997 è noto ormai da settimane, ma ora è arrivata anche la conferma del presidente del San Paolo, club che ne detiene il cartellino.

Dopo aver prenotato Mattia Caldara dell’Atalanta, dunque, la dirigenza bianconera continua a lavorare per svecchiare la difesa, reparto che ha alcuni elementi ormai logori nel fisico, come Barzagli e Chiellini. Lyanco, brasiliano naturalizzato serbo è ritenuto un elemento dal futuro assicurato e la dirigenza della Juventus si sarebbe mossa concretamente. Purtroppo, la concorrenza sarà spietata, con l’Atletico Madrid pronto a fare carte false pur di assicurarselo.

Trattative mercato Juventus: su Lyanco anche l’Atletico

“La Juventus ha fatto un’offerta per Lyanco – le parole di Carlos Augusto Barros Silva, presidente del San Paolo, riportate dal sito brasiliano Istoe.com.br – e ce l’hanno formalizzata in via ufficiale durante le nostre conversazioni. Anche l’Atletico Madrid ha fatto un’offerta e siamo pronti a trattare con entrambi i club prossimamente”.