Torino: petardi contro l’hotel della Juve

Torino: petardi contro l’hotel della Juve

Torino: petardi contro l’hotel della Juve

Petardi contro l’hotel per disturbare il sonno dei calciatori della Juventus: la notizia è riportata dal quotidiano ‘La Stampa’. La scorsa notte, intorno alle 2:30, sono stati esplosi all’esterno dell’albergo che ospita la Juve due grossi petardi: lo scopo era chiaramente quello di disturbare il sonno dei calciatori della Vecchia Signora in vista del derby …

Petardi contro l’hotel per disturbare il sonno dei calciatori della Juventus: la notizia è riportata dal quotidiano ‘La Stampa’. La scorsa notte, intorno alle 2:30, sono stati esplosi all’esterno dell’albergo che ospita la Juve due grossi petardi: lo scopo era chiaramente quello di disturbare il sonno dei calciatori della Vecchia Signora in vista del derby in programma oggi alle 18. Sul posto sono intervenute subito diverse pattuglie dei carabinieri di Venaria, oltre che gli addetti alla sorveglianza dell’hotel.\r\n\r\nGli investigatori confermano il movente intimidatorio nei confronti dei calciatori bianconeri, anche se nessuno è riuscito comunque a vedere in faccia i responsabili. Le indagini proseguiranno, ma l’ipotesi più accreditata è che fossero ovviamente tifosi granata.

LEGGI ANCHE  Juventus-Roma 1-0: interviste ad Allegri, Buffon e Rugani

2 commenti

  1. Placebo. Grande sarcasmo, ma per come vanno le cose, quando siamo coinvolti noi, ogni scusa è buona per penalizzarci.

  2. mi sembra ci siano tutti gli estremi per squalificare lo J-stadium