Toni rompe gli indugi: "Rimango alla Juve un altro anno" | JMania

Toni rompe gli indugi: “Rimango alla Juve un altro anno”

Toni rompe gli indugi: “Rimango alla Juve un altro anno”

“Il prossimo anno resto alla Juve“. Luca Toni rompe gli indugi e conferma di rimane bianconero anche nella prossima stagione. Il bomber ex Bayern lo ha rivelato ‘Sky Sport’: “La società e l’allenatore mi hanno detto che punteranno su di me e quindi cercherò di aiutare il più possibile il mio nuovo allenatore e la …

“Il prossimo anno resto alla Juve“. Luca Toni rompe gli indugi e conferma di rimane bianconero anche nella prossima stagione. Il bomber ex Bayern lo ha rivelato ‘Sky Sport’: “La società e l’allenatore mi hanno detto che punteranno su di me e quindi cercherò di aiutare il più possibile il mio nuovo allenatore e la mia società, per cercare di fare una grande stagione, perchè sicuramente dobbiamo ripartire da una stagione non eccezionale”.

CONTE SCELTA AZZECCATA
Conte ha portato tanto entusiasmo. E’ uno che conosce bene l’ambiente, è uno che ha vinto tanto da giocatore con la maglia bianconera e quindi arriverà con tanta voglia. E’ stata la scelta più giusta. Faccio un po’ di vacanze, poi mi presenterò pronto e determinato per cercare di dare una mano all’allenatore e mettermi a disposizione dei miei compagni”.

MATRI L’EREDE IN NAZIONALE
“Alessandro è molto forte, come Pazzini. Ci sono tanti giovani bravi, quindi Prandelli ha proprio l’imbarazzo della scelta“.

CALCIOSCOMMESSE, ANDIAMOCI PIANO
“Sono un po’ infastidito. Bisogna vedere in realtà quello che è successo. E’ chiaro che se uno ha sbagliato, ha sbagliato in maniera brutta, quindi deve pagare. Come quando uno sbaglia in politica o in altri campi, anche nel calcio chi sbaglia deve pagare. Però non è tutto marcio in questo calcio”.

Credits: ‘Tuttosport’

36 commenti

  1. Juve_come_una_seconda_pelle

    @drugo Io dovrò anche leggere dei libri,ma sono più che convinto che un VERO TIFOSO non si disinnamora(come dici tu) della propria squadra,qualsiasi cosa accada e qualsiasi società arrivi.

  2. State buoni…

  3. Makegatzurobot

    Questo è lo Juventino nuovo, peggio del tifoso del real che vuole tutto a ogni costo, se compra un giocatore non va bene e se sbaglia gli si fischia contro, ok mandare a cagare Motta( annata orribile, non sembrava un calciatore) ma andare allo stadio solo x fischiare i propri giocatori mi sembra da imbecilli puri, Toni non ha fatto 20 gol sta stagione ma era quello che faceva il cosiddetto lavoro sporco, può rientrare nei piani come panchina, meglio di Iaquinta, e non si lamenta mai… Se volete la Juve vincente iniziate a non rompere i coglioni su forum e allo stadio ai propri giocatori, perché se un campione deve rischiare i fischi dai propri tifosi e non giocare la champions rimane nella squadra dove sta. Io ogni anno compro la maglia ufficiale, sarò un coglione che spende soldi ma lo faccio con la convinzione di aiutare la Mia Juve.

  4. @Sergio : Rispetto la tua opinione ma sei appropriato come Berlusconi nudo in un convento di novizie.

  5. Bello il titolo ma io sinceramente avrei preferito cambiare una parolina… vediamo se suona meglio…

    Toni rompe i [email protected]@NI: “Rimango alla Juve un altro anno”

  6. Azz hai sentito che a detto sergio ??????? drugooooooooo vienitelo a sbranare subito !!!!..

  7. contento che rimanga Toni e che Moggi sia FUORI dalla juve

  8. @salvatore Sei Un gran MALEDUCATO io non ho mai offeso nessuno (vatti a rileggere il post dedicato se hai la memoria corta) invece sia tredix che te sì!! Detto questo, la tua risata sinceramente non mi è sembrata ne costruttiva ne altro. Ma fatemi un pò capire..che siete amiconi voi due?? Ma pensa te..fate ridere!!!! p.s io non vi offenderò mai perchè i miei insulti sono preziosi e non vanno sprecati con personaggi così piccoli ma proprio piccoli come VOI!! Andate in malora voi e il vostro sito..buona NUOVAjuve, ve la meritate proprio!!!!

  9. e con un senso logico sbagli se credi di parlare ad un ragazzino.
    p.s ridevo perche sapevo gia come andava a finire e o cercato di sterperare ma con risultati scadenti a quanto vedo..

  10. E basta drugo ai rotto le palle tredix (e uno dei poki)che nn e mai banale,traccia sempre discorsi serii e cm

  11. @Tredix Ora hai davvero scocciato, qui l’unico che posta cose infantili se solo TU!!! Mi stai antipatico perchè di punto in bianco ti sei messo a fare il padrone del sito ordinando di non fare questo e di non postare quello..tutto qui!! Ti è chiaro o devo rispiegarti tutto???? PRESUNTUOSO che non sei altro!!!

  12. Beh che io non capisca i tuoi infantili sfoghi da frustrato è fuori dubbio. Che ti stia antipatico perchè ti dico le cose come stanno e ti brucia u peperun non mi meraviglia. Se vuoi continuare a rompere le biglie con i tuoi commenti stupidi da mago che tutto sa e tutto conosce sulla vera Juve e su calciopoli, fa pure, appena leggerò il ruo nome soprassiederò leggendo oltre. Non ho intenzione di perdere altro tempo con te.

  13. Infatti, ormai a decidere sono loro, e magari ci vogliono anche una ferrari e una briosche??

  14. @juventinopanzer la risposta la trovi nei post precedenti..se ti va, sennò pace. Ciao.

  15. @Tredix io vado dove voglio e soprattutto scrivo dove mi pare(casomai saranno i moderatori a dovermi dire di non scrivere o quant’altro) tutto chiaro??? Bene!! detto questo, ti saluto perchè oltre a non aver capito UNA MAZZA sei pure diventato ANTIPATICO..e non poco!!! p.s se non ti piacciono i miei post passa oltre..

  16. juventinopanzer

    Drugo ma tu credi davvero che se ritornasse moggi saremmo primi ??L’inter ha preso scudetti nostri ma sia l’italia in generale che la juventus internamente ci ha rovinati..Noi tutti queste merdate della ferrari,ducati,golf,fiat,formula 1 e adesso pure chrysler invece di spendere per bene e ristruttare per bene ci roviniamo di piu..E inoltre siamo lo sponsor ufficiale dell’italia..

    Il punto di tutto cio e questo….Chi e stato comprato l’intera italia calcistica o la juventus??E inoltre moggi sara stato un grande uomo mercato ma prima o poi muore e finisce anche lui ricordatelo..Tutto deve ruotare in direzione di successo della squadra non di una singola persona.Per me chiamare un arbitro non e legale ad esempio in inghilterra non si sentono o non si vogliono far sentire queste cose..Voglio finire con un fatto non detto da me ed e chi sbaglia deve pagare e tutti non uno di squadra minore u chi ha soldi la spunta,spero mi avete capito insomma.

  17. No io guardo la realtà. Tu stai ancora sognando un ritorno di Moggi. E se hai smesso di sognare una Juve vincente non venire sempre su quesro sito a spalare me.rda e continuare a dire “con Moggi non sarebbe successo”, “Moggi torna tu” ecc ecc… Se hai smesso, smetti bene.

  18. @Tredix ..quello che sogna solo TU..e da quello che leggo sei in buona compagnia.

  19. @Tredix quello che solo TU..e da quello che leggo sei in buona compagnia.

  20. Vabbe Drugo continua a sognare, noi ci limiteremo a guardare la realtà. A contestare gli errori e promuovere le buone operazioni.

  21. ma bastaaaaaaaaaaaaa|||| E’ totalmente inutile discutere con chi non capisce qual è il vero PUNTO!!! Vi saluto e in bocca al lupo con la vostra NUOVAjuve!!!!

  22. juventinopanzer

    Si deve guardare all’futuro non al passato..Abbiamo vinto molto ma abbiamo perso 5 finali di champions e altri varie..Quindi in futuro dobbiamo essere piu concreti perche e compla nostra a non aver molti piu trofei..Se guardate bene potevamo essere ad almeno 19-21 trofei internazionali e piu di 37 scudetti..Inoltre forse c’e chi vede la juve da 35 anni ma inutile guardare all’indietro saremmo dei folli a rivolere persone come moggi in un buisness dove se si sbaglia saremmo puniti anche noi insieme a giocatori..

    Tredix ha ragione parliamo di vendere la societa e chi la comprarebbe??Abbiamo lo stadio nuovo e lo critichiamo e non riempiamo neppure uno stadio da 28mila facciamo schifo..Ci comprarebbe un russo per vedere 5 mila allo stadio ma daii..Inoltre potremmo avere forse messi ma chi vuole un campione so per vederlo con la maglia della juve non e un tifoso,quindi passiamo ai fatti che con le parole non ci batte nessuno ma con i fatti pure il torino ci batte..e la dice lungha..Abbiamo una dirigenza incompetente dal 2006 ma non significa che solo moggi era il migliore..Il migliore..Approposito se moggi va dal bologna tiferete loro giusto??Siamo dei tifosi robot e venduti ormai mi dispiace..

  23. qua non è questione di giocatori o no….fino a quando non riotterremo giustizia questa dirigenza e presidenza non avrà alcuna credibilità perchè in futuro potrebbe riaccadere una farsa come quella del 2006 e questa dirigenza farebbe di nuovo così e umilierebbe di nuovo la nostra storia….poi per quanto riguarda toni è una pippa ormai e rinnovargli il contrato è un’emerita cazzata per me

  24. @Juve_come_una_seconda_pelle Scusa se mi permetto, anche se non mi hai citato, credo ti poterti dare qualche lezioncina si VERAjuventinità ..mio CARO!! io seguo la VERAjuve da più di 35 anni, e ti posso garantire che ne ho viste di cotte e crude, ma non ho mai mollato e mai mollerò i miei post sono solo delle precisazioni riguardanti dei punti di vista non proprio uguali tutto qui! P.S riallacciandomi al mio TIFO oramai datato (ma cmq sempre nel vivo) ti posso garantire che mai e poi mai criticherei questa attuale “società” solo per il semplice gusto di farlo, io ho dei buonissimi motivo per essermi “disinnamorato” ed INCAZZATO..!!.. non sono nella maniera più assoluta i risultati o le mancate vittorie, ma è solo ed esclusivamente la mancanza di RISPETTO che dal 2006 questa INFAME “società” ha riservato a tutti quelli come me, che (nonostante la suddetta venisse attaccata per partito preso) ma i poi mai si sarebbe arresa o ancor peggio alleata (questo se non ti é chiaro vatti a leggere qualche buon libro) con chi l’ha sempre infangata in tutte le sedi o piazze possibili!! Mi sono spiegato?? ..un saluto ragazzo..

  25. @Tredix ..hai la speranza che si ritorni a vincere con questa cosa?? Proprietà di che?? hahaha..scusa ma non ho potuto fare a meno di ridere. Ma come, proprio tu che mi “sbatti in faccia il detto ” chi vive sperando muore cagando” suvvia..mi sembra un pò contraddittorio, ti pare?? Mettiamo bene in chiaro una cosa, io non ho nessuna nostalgia di vittorie o di grandi nomi, quelle/a/i sono una normale conseguenza di una gestione VERA e TOSTA, quello che la “società” attuale nemmeno si sogna. Io non spalo proprio niente, ma mi limito GIUSTAMENTE a rimarcare l’inutilità di certi PSeudo giocatori che proprio per la mancanza di polso(Moggi docent) di questi “dirigenti” e “società” si premette ogni santo giorno parlare o di rilasciare continue dichiarazioni (inutili e fuori luogo) su questo o su quello!! La devono SMETTERE!! Detto questo, io sì che ho e avrò il cuore BIANCONERO, ma ho anche l’esperienza (quella che tu non puoi avere, i tuoi 21 anni la dicono lunga) per poter capire e vedere cose che NON vanno assolutamente bene!! P.S é stato un piacere cmq la si possa pensare 😉

  26. Juve_come_una_seconda_pelle

    *una società non all’altezza

  27. Juve_come_una_seconda_pelle

    Io non capisco..ma che tifosi siete??? Siete convinti davvero di essere mai stati tifosi Juventuni?? Condivido pienamente chi dice che questa sia una società all’altezza della Juventus..ma non per questo bisogna abbandonare una fede..non sono i dirigenti che fanno una squadra,ma l’amore di milioni di tifosi,anni e anni di gloriose vittorie e la speranza in un futuro prossimo di poter godere di ancor molta gioia. Ricordatevi bene che il momento meno adatto per lasciare una squadra e’ proprio il momento delle difficoltà. Chi lascia o pensa di lasciare questa fede..non può essere definito tifoso. Ho solo 19 anni,ma sono quasi sicuro di pensare meglio di molte persone più grandi di me!!!!!!!

  28. @Drugo: proprio qui volevo arrivare. Io ho la speranza che si ritorni a vincere con questa proprietà, tu invece non tiferai mai più. Ma allora ti consiglio di lasciar perdere tutto invece di continuare a roderti di brutto il fegato e spalare me.rda su ogni cosa fatta anche da chi non centra niente con calciopoli. Sai come si dice? Chi vive sperando muore cagando. Io per ora spero, se dovessi vedere (in un breve periodo di tempo) che le mie speranze sono vane abbandonerei tutto, ma al contrario tuo abbandonerei anche un passato calcistico che fa male. E non c’è motivo di stare male per qualcosa che uno decide di abbandonare. Il fatto che tu sia ancora qui, mi fa credere che anche tu dentro di te abbia conservato la piccola speranza che si possa ritornare grandi. Smettiamola per un po di spalare me.rda su una società giovane e magari inesperta. Diamogli un pizzico di fiducia e stringiamoci attorno alla squadra. Se vediamo che ci prendono in giro già da questo mercato possiamo tranquillamente mollare. Su calciopoli io sono d’accordo con te, ma la tua rabbia non ci restituirà il maltolto, aspettiamo l’esito delle udienze e poi vediamo il da farsi. Comunque hai ragione su una cosa, sulla mia età. Ho 21 anni.

  29. vabbe’,rimanga ma nn di piu’ di una 4^/5^ punta,si giochera’ la coppa italia. cmq nn sappiamo cosa ne pensa Conte,magari lo ha gia’ cancellato dalla lista e Toni ancora nn lo sa…!

  30. @Salvatore ..con tutto il rispetto, credo che ci sia poco da ridere. Saluti..

  31. @Tredix  Prego.!  No, non ho nessuna ma PROPRIO nessuna intenzione di guardare avanti.  Il motivo è molto semplice, la VERAjuve è morta nell’estate del 2006 UCCISA proprio da quelli che ora credono che facendo questo o quello il tifoso medio (che io non sono) si possa accontentare. Le mie critiche sono (se hai letto attentamente) sempre e dico sempre rivolte ad una pseudo “società” INFAME che in questi 5 ANNI oltre ad aver dustrutto senza pietà la dignità del tifoso ha continuato ad affosarlo sempre di più. Come? Non facendo niente.!! Sì, io ( e non solo io) invoco ad ogni occasione MOGGI LUCIANO, ma non perché lo ritengo un “dio” (parole tue) ma solo perché (oltre a capire meglio di chiunque altro) è l’unico e dico l’unico che non ha mai mollato, e per questo va ASSOLUTAMENTE sostenuto e chiamato in causa ad ogni occasione possibile.  Ricorda bene, che non esiste futuro senza il passato, ed io esigo che il passato ingiustamente INFANGATO venga GIUSTAMENTE riabilitato.  P.S io non so quanti anni tu possa avere, ma da i tuo scritti non penso molti ( parlo di juventinità VERA.!!)   Con questo ti saluto.. Ah, un’ultima cosa, i giocatori lo stadio (ricorda che è un progetto dell’altra costola della VERAjuve) e tutti i satelliti possono anche bruciare, per me non esiste più niente, e lo dico con un magone che nemmeno immagini. Io non tiferò MAI per questa società perché io non DIMENTICO.!! saluti, e ancora tanti auguri per la tua NUOVAjuve anche se tu non hai fatto la stessa cosa con me..

  32. Sasahshsahhashashashaushahushuahshahshahsahshahsaushaushuahsuhauhsahshaushhasahsuahshaushhshas grande tredix mi associo..anche se cmq provo a mettermi nei panni un po di tutti.Ti spiego fosse per dovrebbe tornare subito moggi.. ma visto che oggettivamente nn puo(per l’infame ecct)si va avanti.. possiamo solo sperare il meglio da marotta(infamato un po da tutti come “MERDOTTA” fara del suo meglio.. si spera che questo,possa bastare.Certo gia nn scegliere il vecchio preparatore atltico per un diverbio con mamoiselle la.. mi sembra na cosa ridicola,ma cose ridicole partendo dale decisioni,uscite pubbliche,sfoghi incomprensibili,sparatea capa di cazzo e si decisioni quantomeno discutibili(assurde) come quella di retrocedere in serie B,il tifoso medio fa proprio fatica a comprenderle.Detto questo il “RIDIMENSIONAMENTO” nn lo accettero mai.. piu tosto vendano se ne anno le palle.. !!!

  33. @Drugo
    Grazie degli auguri Drugo, purtroppo non posso farli altrettanto a te, visto che non hai nessuna intenzione di guardare avanti. Da quando sei su questo forum non ho mai e dico MAI letto un tuo apprezzamento per una che fosse una cosa fatta dalla dirigenza o dalla nuova Juve. Evidentemente sono dei cialtroni, falsi, incompetenti. Moggi è il dio, non ci sarà più Juventus senza di lui!! Come se Juventus volesse dire Moggi. Come se tutti i trofei vinti li avesse vinti Moggi. Io non rinnego il passato, ne la bravura di Moggi, ne la bravura di quelli che aveva attorno (perchè non era l’unico), ed io li ringrazio di cuore, e spero che portino avanti come stanno facendo il processo di Napoli, e che sia fatta giustizia per loro e per la Juve. Detto questo, invece di crogiolarmi come te e piangermi addosso, ed invocare Moggi per qualsiasi cosa succeda e si dica, preferisco guardare avanti e sperare. I tifosi della Juve stanno diventando patetici!!! C’è uno stadio moderno e bellissimo che gli interisti ci invidiano?? Ma no, ma che schifo con quei tiranti, e poi è piccolo per la squadra piu amata d’italia (e poi non sanno come è sparso per l’italia il tifo juventino).. Si compra Melo e Diego?? Quell’estate tutti contenti. L’estate dopo?? Eh quei bidoni solo Blanc poteva comprarli ecc ecc… Buffon dice mezza parola?? Per gli juventini quella parola è di troppo, se ne deve andare, buffone, sacco di patate. Chiellini?? Vendiamolo subito!!! Prendiamo al Manchester che si gioca la finale di Champions il capitano Vidic e facciamo cosi: ……………Storari(Marchetti)………..,
    Lichsteiner(Beck), Vidic(Bonucci),
    Rolando(Sakho), Kolarov(Ziegler),
    Diarrà(marchisio), Pirlo(Pazienza), Inler(Sissoko),
    Krasic(Walcott), Ribery(Dzudsack o come si scrive)
    Aguero(Benzema)… Squadra fortissima!!!!!!

    Ecco il tifoso Juventino medio Signori e Signori.
    Non so se dover ridere o piangere!! Che pena ragazzi!!

  34. @Tredix …tanti auguri a te e alla tua NUOVAjuve.. p.s Guardiamo avanti? Complimenti, sei ufficialmente NORMALIZZATO!!!!

  35. Ma cosa stai dicendo Drugo?? Ma le volete leggere le notizie invece di fermarvi al titolo?? E poi basta con sto Moggi!!! Grande ex dirigente, il più grande, ma con la Juve ha chiuso!! Non tornerà più!! È il passato, guardiamo al futuro! Otteniamo si giustizia da calciopoli ma ritorniamo/cominciamo a guardare avanti invece di fare i piagnoni che guardano la Juve su youtube!! La Juve non deve mai guardare alle vittorie passate e alle coppe vinte, deve sempre desiderarne altre! Cominciamo a finirla con Moggi! Con lui si è chiuso un ciclo vincente, ora peró riapramone un altro senza invocare ogni volta questo santone. Ormai sta diventando un giornalista fanfarone de “io l’avevo detto” “quello con me faceva tribuna” “quello fa schifo”. Basta con Moggi basta con Moggi basta con Moggi!!!! Con la Juve non c’entra piu niente, punto!

  36. massì..tanto oramai decido tutto loro, vuoi per caso anche un ritocco al contratto? Ma CACCIATELI VIA A PEDATE!!! Moggiiiiiii aiutoooooo!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi