Tegola Juve: infortunio al gionocchio per Pjaca, stagione finita? [VIDEO]

Grave infortunio al ginocchio per Marko Pjaca: il croato i è fatto male durante l’amichevole contro l’Estonia a Tallin, stagione sfortunatissima

Juve in ansia per Marko Pjaca: il fantasista croato si è infortunato al ginocchio durante l’amichevole Estonia-Croazia giocata oggi a Tallin. Pjaca è uscito in barella e tra le lacrime dopo un’ora di gioco: durante un’azione, il piede sinistro si è piantato in una zolla costringendo il ginocchio ad un movimento innaturale.

Il ragazzo si è subito portato le mani alla faccia urlando per il dolore. Ancora non si conoscono notizie in merito all’entità dell’infortunio, ma pare si tratti di qualcosa di serio al ginocchio. La stagione di Pjaca, dunque, potrebbe essere finita qui. Nei giorni in cui i tifosi avversi lamentano un trattamento di “favore” dei ct nei confronti dei calciatori della Juventus, un calciatore bianconero subisce il secondo grave infortunio della stagione.

A sentire le parole del ct croato Cacic, il KO sarebbe assai serio: “E’ stato un brutto colpo per tutta la squadra, e purtroppo sembra che si tratti di qualcosa di serio”. Fonti di stampa locale hanno avanzato l’ipotesi di rottura del crociato, ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della Juve. Sempre gli stessi giornalisti croati, attaccano lo stesso Cacic chiedendosi “che bisogno ci fosse che Pjaca giocasse una partita nella quale tutti i migliori erano stati rimandati a casa”.

Sempre con la Croazia, Pjaca si era fatto male nella prima parte di stagione, perdendo oltre due mesi di gare. Insomma, la prima stagione in bianconero di questo ragazzo, non è stata proprio fortunata. Sui social network, tanti tifosi delle altre squadre esultano con post anche ironici ed offensivi nei confronti dell’ex Dinamo Zagabria.

https://www.youtube.com/watch?v=OUzs3QeVEZ8

Foto: Sportmediaset.it