Dalla Spagna: Juve su Inaki Williams

Secondo i media spagnoli, primi contatti tra la dirigenza della Juve e quella dell’Athletic Bilbao per il centravanti spagnolo di origini ghanesi

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, giungono dalla Spagna conferme sull’interesse della Juve per Inaki Williams. La dirigenza bianconera, data in corsa assieme al Borussia Dortmund e al Liverpool, si sarebbe mossa concretamente sul 22enne attaccante spagnolo di origini ghanesi. La notizia è riportata dalla testata ‘Deia’, secondo cui l’operazione sarebbe seguita in prima persona da Fabio Paratici e in diverse occasioni gli 007 bianconeri sarebbero stati avvistati in terra basca.

Di padre ghanese e madre liberiana, ma nato a Bilbao, Inaki Williams gioca ormai stabilmente con l’Athletic dal dicembre del 2014. Attualmente, il centravanti ha un contratto con i baschi valido fino al giugno del 2021 con una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. La cifra è di quelle importanti, ma è stata definita dal club proprietario poiché il ragazzo è ancora molto giovane e ha grandi margini di miglioramento.