Sony torna a far parte della famiglia bianconera | JMania

Sony torna a far parte della famiglia bianconera

Sony sarà partner della Juventus nella stagione 2010/2011, in forza di un accordo siglato in questi giorni. L’accordo che vede la nota casa di prodotti tecnologici rientrare nella famiglia Juventus, dopo un’importante partnership negli anni ’90, prevede una collaborazione legata al progetto del nuovo stadio: la fornitura di 4 maxischermi a LED che arricchiranno l’architettura …

Sony sarà partner della Juventus nella stagione 2010/2011, in forza di un accordo siglato in questi giorni.
L’accordo che vede la nota casa di prodotti tecnologici rientrare nella famiglia Juventus, dopo un’importante partnership negli anni ’90, prevede una collaborazione legata al progetto del nuovo stadio: la fornitura di 4 maxischermi a LED che arricchiranno l’architettura dell’impianto, a partire dalla stagione 2011-2012. I maxischermi visualizzeranno punteggi, spot, azioni, e altri video, prima, durante e dopo i match, grazie ad un software dedicato. Ma, già a partire da questa stagione, Sony è entrata con i suoi schermi TV nello spogliatoio della squadra allo Stadio Olimpico e del centro di allenamento e negli uffici dello staff tecnico dello Juventus Training Center di Vinovo.
La scelta nasce dalla volontà comune alle due società di introdurre tecnologie e soluzioni d’avanguardia, per rendere l’esperienza dei tifosi allo stadio ancor più coinvolgente. In questa prospettiva, il progetto del nuovo stadio della Juventus rappresenta una sfida tecnologica importante e imperdibile per un brand, quale Sony, leader nell’innovazione professionale e consumer.
Grazie alla partnership, Sony potrà sfruttare una serie di diritti che prevedono eventi di pubbliche relazioni (skybox e walk about allo stadio, realizzazione convention ed eventi) e attivare iniziative premianti sulla propria rete.
Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus, ha dichiarato in proposito: “L’accordo di fornitura con un partner come SONY, società leader a livello mondiale, consolida il rapporto con il Gruppo SONY già avviato nella scorsa stagione con SONY ERICSSON. Siamo molto soddisfatti, dunque, della scelta di rafforzare il rapporto di sinergia con una società leader nel settore della comunicazione e della tecnologia, che condivide con Juventus una filosofia aziendale improntata alla crescita costante e un’attenzione per le grandi sfide come quella della costruzione del nuovo stadio”.

(Credits: Juventus.com)

Un commento

  1. Ma per le partite di champions dell’anno prossimo nn si puo fare da sponsor ???’ ke bella quella maglia blu e gialla…

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi