Sky Sport: Milos Krasic è un giocatore della Juventus | JMania

Sky Sport: Milos Krasic è un giocatore della Juventus

La telenovela è finita: Milos Krasic è un giocatore della Juventus. Il serbo di proprietà del CSKA Mosca passa al club bianconero per 15 milioni di euro: ad annunciarlo è stata poco fa l’emittente televisiva ‘Sky Sport’. La comunicazione ufficiale da parte del club bianconero dovrebbe avvenire in serata, o al massimo nella mattinata di …

La telenovela è finita: Milos Krasic è un giocatore della Juventus. Il serbo di proprietà del CSKA Mosca passa al club bianconero per 15 milioni di euro: ad annunciarlo è stata poco fa l’emittente televisiva ‘Sky Sport’. La comunicazione ufficiale da parte del club bianconero dovrebbe avvenire in serata, o al massimo nella mattinata di domani, quando dovrebbe esserci lo sbarco a Torino del tanto agognato laterale offensivo.

35 commenti

  1. oooo!!!!
    diego e al wolsburg e trezeguet in francia ora la juve punta su forlan,elia,pazzini!!!!
    uno dei tre verra alla juve visto k ce anc qualiarella la juve la vedo cosi:
    STORARI
    MOTTA-CHIELLINI-BOCHETTI-DE CELIE
    SISSOKO-FELIPE MELO
    LANZAFAME KRASIC
    QUALIARELLA
    DEL PIERO(CAMBIO CON AMAURI)

  2. Chi mi sa spiegare perchè Caceres non è stato confermato?? Amato da tutti i tifosi, gran giocatore eppure niente!! Questo per me è un mistero, alla luce del fatto che Motta vale la metà di Caceres

  3. Pazzini Amauri? Dio ci salvi! Mi auguro sarebbe un Pazzini Diego, piuttosto, od un Pazzini Del Piero. Amauri fa a testate con chiunque (ieri Lanzafame) si avvicini solamente all’area piccola. E poi s’incazza pure. Più passa il tempo più lo metterei a pulire cessi.

  4. Aquilani, SE viene, è in prestito. Non so nemmeno se fissano il diritto di riscatto, dubito.
    Motta non convince e sotto con Cassani? E il tutto quanto ci verrebbe a costare? Magari i 12 o quasi di Caçeres? Assurdo! Eppure sapevamo tutti com’era Motta. Finora l’avevo rivalutato ma ieri sera è stato inguardabile.

  5. Olè prima Krasic e poi Aquilani, due bei colpi in due giorni. Dai gente che spacchiamo l’inter già da quest’anno

  6. Se arriva Pazzini Diego si accomoda giustamente in panca. Si gioca con Pazzini-Amauri come alla samp giocavano con Pazzini-Pozzi. Due prime punte.

  7. Già nelle dichiarazioni di ieri sera Marotta ha ammesso di aver fatto acquisti sbagliati. Infatti si pensa a Cassani perchè Motta poco convincente. Poi obbligatoriamente un regista e Pazzini se la Samp on passa il turno. tremoulinas appare sempre il vero obiettivo per la fascia sinistra. A questo puntp la Juve sarebbe competitiva e la vedo così:
    STORARI
    CASSANI BONUCCI CHIELLINI TREMOULINAS
    KRASIC SISSOKO LEDESMA LANZAFAME
    DIEGO PAZZINI

  8. Krasic e voleva a tutti i costi venire a torino e un vero bianconero benvenuto milos!

  9. Krasic a fatto di tutto per venire e un vero bianconero benvenuto milos!

  10. @akarsh D’accordo su tutta la tua linea.

  11. bene, almeno questo mette fine alla telenovela Dzeko…

    la squadra per ora sembra solida e quadrata, ma povera di fantasia e tecnica. Per avere un salto di qualità bisognerebbe sperare, che so, in una spaventosa crescita di Diego, o magari di Martinez (sinora oggetto misterioso).

    L’unico lato “positivo” di questa situazione è che il campionato italiano è diventato così mediocre che anche questa Juve potrebbe farci bella figura. Speriamo bene…

  12. Numero7 siamo sempre d’accordo io e te, infatti anche in tutte le amichevoli è stato lampante che il problema era prorpio la nel mezzo; si puo comprare anche pinco pallino ma da li parte tutto!! poi noi siamo abituati anche male, avevamo gente stile emerson-vieira!!!!! comunque lo sappiamo il prossimo anno non vinciamo nulla, speriamo in qualche colpo di coda di marotta per sistemare la squadra per farla entrare in champions!

  13. MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..

    COME HAI RAGIONE!!……… KRASIC A CHI LA PASSA? A DIEGO? AHAHAHAAAH

  14. Purtroppo non andremo lontano: abbiamo il centrocampo centrale più scarso del mondo con Melo-Sissoko. E’ da lì che dipende tutto il gioco.

  15. Azz ma davvero Adebayor non può venire alla Juve? Peccato perchè anche se il prestito era caro 5,5 milioni mi sembra, sarebbe stato un quasi indispensabile. Spero di essere smentito allora e che Amauri segni almeno 10 gol più 10 di Diego. Di sicuro chi ne segnerà 10 senza scomporsi sarà Trezeguet più 5 di Iaquinta e 5 di Alex e siamo a 40 goal da parte degli attaccanti. Si forse ce la facciamo a lottare per lo scudetto considerando che da tutto il resto, ali comprese, una ventina di goal dovrebbero arrivare

  16. Nessuno ha voluto la juve più di lui, ha rifiutato tutti, vedeva solo bianconero, un grande, benvenuto milos!!!

  17. ultimi colpi!!!! antonelli ledesma.

  18. Vai bene bene….preferivo Adebayor che ora non può più arrivare (extracomunitario), ma lui è fortissimo…
    Welcome Milos….spero che si abitui a sto campionato….e comunque forza EL MALAKA

  19. Anche secondo me era meglio Elia…ma se non si può non si può. Ora il lavoro più duro ovvero piazzare:
    Brazzo, Zebina, Grosso, Camoranesi. Qui voglio vedere che combina Marotta. Anche se, piuttosto che Brazzo, darei via Grygera…che invece resterà a fare panca senza rompere…sperando che Motta si dimostri all’altezza.
    Scordiamoci il terzino sinistro se non riusciamo a piazzare Grosso.
    Scordiamoci il regista, scordiamoci la punta, scordiamoci chiunque se non piazziamo chi dobbiamo.

  20. io preferivo Elia ma questo ragazzo ha dimostrato davvero d volere venire da noi.quindi ben venuto milos

  21. Ragazzi dimenticate cosa ha detto Marotta.. adesso gli scambi: ci mancano una punta, un centrale un terzino sx e un regista basso e uno alto? allora: intanto si vende jaquinta al tottenham x modric il regista che ci manca, il quale libera diego per il wolsfburg a 18 mln, con questi soldi si prende aogo terzino sx x 9 mln, ledesma x 7,5 e bocchetti a metà 2, ledesma libera il posto di melo e lo diamo all’arsenal che lo vuole per 18 mln, con il ricavato si prende suarez a 20 mln.
    Risultato: Buffon, Motta, Aogo, Sissoko, Bonucci, Chiellini, Krasic, Marchisio, Suarez, Modric, Martinez…. senza spendere 1 centesimo in piu…. le minusvalenze sarebbero compensate dagli ingaggi minori…. sarebbe un capolavoro!

  22. Ju 2 sono le cose o sei veramente un bimbo di 10 anni o sei un 21 ( se nn erro ai detto cosi’) ke krede ai ciucci ke volano nn comprano piu nessuno… Anke a me piacerebbe vedere michel bastos- dzeko e il regista scieglilo tu,
    ma la dura realta ke nn arrivera’ piu nessuno se e vero ke an comprato krasic poi finke nnee ufficiale meglio restare con i piedi per terra.

  23. SANTOS77

    KRASIC è ARRIVATO
    MANCANO UN REGISTA,TERZINO SX E UN’ATTACCANTE
    IL MERCATO NON è ancora finito ok abbiate pazienza

  24. con l’arrivo di krasic possiamo competere con il palermo per il sesto posto.per lottare alla pari con l’inter lo facciamo solo quando non ci sara. a dicembre quando fara’ il mondiale per club

  25. era ora.

  26. krasic è un ottimo giocatore, adesso potremmo vendere jaquinta al thottenam che potrebbe darci in cambio… madric il regista che ci manca…. mi sbaglierò ma lajuve sta per vendere diego al wolsburg x 19 milioni con i quali la juve comprerà suarez e con il ricavato di melo 19 prenderà ledesma 7, aogo 9 e bocchetti a metà 3… speriamo

  27. Non un fenomeno ma un buon giocatore. Penso che cmq siano meno di 15 i milioni pagati, 13 dilazionati probabilmente. Martinez Lanzafame Pepe e Krasic 4 per 2 posti:normale soprattutto se si considera che Delneri vuole che le ali corrano per tutta la fascia l’intera partita, nella speranza di andare avanti il + possibile in europa league giocando il giovedì e la domenica sono necessari tutti e 4. Ora Ledesma (8 mln) tremoulinas (10 mil) e bocchetti (prestito) e siamo a posto. Ibra se va via Iaquinta… chissà….

  28. I quattro giocatori di fascia acquistati sono necessari per il gioco di Del Neri, infatti in questi ruoli non servono giocatori adattati ma veri uomini di fascia, Pepe, Krasic, Martinez e Lanzafame sono tutti buoni, non sono campioni MA SERVONO eccome per il progetto!!!! Infortuni a squalifiche a parte, il tecnico avrà a disposizione sempre forze fresche, la cosa più importante è che abbiamo tenuto DIEGO, UN GIOCATORE ECCELLENTE, quest’anno vedremo quanto è bravo!!!
    L’unito TOP PLAYER resta GIGI BUFFON.

  29. O L’veva detto nesti arrivera’ krasic punto, nn ke o mai pensato ke potesse venire dzeko, ma lo svedese in prestito (se lo prende il milan nn vedo perke nn lo potremmo prendere
    noi) sul serio ci avrei fatto un pensierino.Per quanto mi riguarda mancano sempre 3 giokatori quindi nn sarebbe ancora finita ma pur troppo penso proprio ke invece sia finita qua. P.S bel acuisto cmq.

  30. Concordo su Bale ma purtroppo è incedibile. Penso che mezzo mondo abbia cercato di acquistare Bale ma non lo cedono neanche con scanbio Cristiano Ronaldo – Bale alla pari

  31. son sempre più convinto che martinez verrà utilizzato sia come esterno che come seconda punta, diego non potrà giocare tutte le partite, del piero ormai si sa come va, e martinez è nato come secondo attaccante, come ala, quindi anche abituato a fare un pò di ripiego verso centrocampo, allargarsi e crossare, anziché cercare giocate centrali (meglio la prima opzione che la seconda a parer mio), oltretutto è bravo anche negli inserimenti senza palla…!!

  32. sicuri che non è un ripiego? Benvenuto Milos sulle sue qualità non ho dubbi.

  33. Bell’acquisto, soprattutto perchè il giocatore ha fortemente voluto la Juventus e sarà quindi motivato a far bene! Adesso occorre mettere le mani su Ledesma per alzare il tasso tecnico del centrocampo e poi puntare su Gareth Bale come terzino sinistro! Il gallese è in assoluto il più forte terzino sinistro in circolazione!

  34. E adesso Martinez che farà, il raccattapalle?? A sto punto diamolo subito alla Lazio di Lotito per avere Ledesma più contanti. Mi sembra che ci serva più un regista vero piuttosto di martinez da tenere in panca visto che abbiamo anche Pepe e Lanzafame sul quale ho buone speranze

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi