Situazione infortuni Juventus: Chiellini out, Pjanic in forse, Dybala ok

Situazione infortuni Juventus: primo allenamento in vista del Palermo, per Giorgio Chiellini si attendono gli esami strumentali di domani

Situazione infortuni Juventus: primo allenamento in vista del Palermo, per Giorgio Chiellini si attendono gli esami strumentali di domani. Lo riferisce ‘Sky Sport’ al termine dell’allenamento mattutino da parte dei bianconeri. Secondo l’inviato dell’emittente satellitare, il difensore bianconero ha rimediato nei primi minuti di Cagliari-Juve un trauma distrattivo al flessore della coscia sinistra per il quale si sottoporrà ad accertamenti domani.

La sua presenza venerdì sera allo Stadium contro il Palermo è al momento da escludersi, anzi è a rischio anche la sua presenza in Champions contro il Porto. Brutte notizie da Miralem Pjanic, che oggi non si è allenato per una botta rimediata quando è subentrato domenica sera a Claudio Marchisio. Contro i rosanero potrebbe essere tenuto a riposo: davanti la difesa, dunque, sono favoriti il ‘Principino’ e Khedira, ma occhio all’outsider Rincon.

Situazione infortuni Juventus: Dybala ok

Nessun problema per Paulo Dybala: anche l’attaccante argentino ha rimediato una botta al Sant’Elia, ma oggi si è allenato regolarmente. In difesa, invece, assenti Chiellini e Barzagli, Bonucci sarà sicuro titolare, mentre l’altra maglia da centrale se la giocheranno Rugani e Benatia.