Sito tutto nuovo per la Vecchia Signora: Facebook, Twitter e YouTube le novità

Da qualche minuto è online il nuovo della Juventus, raggiungibile allo storico indirizzo juventus.com (o .it se vi garba di più). La nuova vetrina bianconera sulla Rete offre da oggi ai supporter della Vecchia Signora la possibilità di consultare con maggiore tempestività le notizie sulla squadra, sulla società e sule iniziative riservate ai tifosi. Rinnovato lo spazio dedicato alle news: è stata creata un’area in homepage di più grandi dimensioni rispetto al passato che ospiterà, a rotazione, fino ad un massimo di 28 notizie. Il tutto accompagnato da materiale multimediale in HD.\r\nTutti i contenuti sono raccolti all’interno di gallery che andranno a popolare un archivio multimediale che si potrà integrare con i social network: Facebook e Twitter accoglieranno finalmente le pagine ufficiali della Juventus. Novità assoluta, tutti gli utenti potranno commentare le news, partecipare a sondaggi proposti dalla società e condividere contenuti ideati e prodotti in esclusiva per il Web. Per completare l’offerta online è stato creato un canale ufficiale bianconero su Youtube nel quale sono stati caricati i filmati storici, gli highliths di tutte le partite e una serie di contenuti esclusivi realizzati in collaborazione con Juventus Channel.\r\n\r\n[youtube width=”540″ height=”347″]http://www.youtube.com/watch?v=mT8T5W5OSkM[/youtube]\r\n\r\nDa sempre uno degli aspetti più criticati, il lato Web della Juventus, dunque, da oggi subisce un totale restyling: la Vecchia Signora ha deciso, infatti, di intervenire radicalmente sulla propria presenza in rete partendo da un’attenta analisi che ha portato la dirigenza bianconera a comprendere quanto siano attivi i tifosi juventini sul Web.\r\n\r\n[poll id=”47″]