Scuse non accettate, Conte querela Pellegatti | JMania

Scuse non accettate, Conte querela Pellegatti

Scuse non accettate, Conte querela Pellegatti

“Conte è malato mentale”, “Vai via ladro”,  “Che cazzo rompi i coglioni stasera?”, “Tutta colpa di quel testa di cazzo”. Ci scusiamo per il turpiloquio, ma non possiamo non riportare ancora una volta nella loro integralità le pesanti frasi pronunciate in diretta su ‘Mediaset Premium’ da Carlo Pellegatti. Frasi che, nonostante le scuse pubbliche di …

“Conte è malato mentale”, “Vai via ladro”“Che cazzo rompi i coglioni stasera?”, “Tutta colpa di quel testa di cazzo”. Ci scusiamo per il turpiloquio, ma non possiamo non riportare ancora una volta nella loro integralità le pesanti frasi pronunciate in diretta su ‘Mediaset Premium’ da Carlo Pellegatti. Frasi che, nonostante le scuse pubbliche di ieri (“Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio”) gli costeranno care. Come riporta un articolo pubblicato oggi dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il tecnico bianconero Antonio Conte non ha affatto accettato le scuse ed è intenzionato a querelare il giornalista.

41 commenti

  1. iosonojuventino92

    No, Aria, non è affatto come dici tu. Per favore, Conte è così per carattere.
    E poi ignorare questi tromboni è stato controproducente e ha contribuito all’allestimento della Farsa. La società è ora che inizi a mostrare i denti e ad “abbassarsi ai livelli loro” come dici tu. Dobbiamo farci sentire, fare “La guerra più totale” (cit. Richard Benson… Chiedo venia, Fratelli) perché questi non possono continuare a strombazzare e tirarci palate marroni addosso!! E’ ora che gliele facciamo tornare indietro. In panchina vorrei vedere te al posto di Conte. Lui è così per natura. E poi mi pare di aver visto allenatori più isterici nelle altre squadre, soprattutto a Milano. O rivuoi il cantante “Mr. Eh Beh, Pazienza” Ranieri in panchina? Ma mi pare che lui l’ha persa la pazienza contro il Napoli all’andata… O sbaglio?
    Scusa, se uno come Pellegatti ti dà della donna “poco donna” tu non lo citi in tribunale??? Lo lasci strombazzare e ti prendi le scuse ipocrite senza agire di conseguenza?? Non ci credo.

  2. Da Juventina voglio sinceramente chiedere al nostro allenatore nell’anno del 70esimo di Zoff se non può prendere a prestito un po’ della sua calma. Quando la vedo in panchina pare tarantolato. Va bene spronare i ragazzi, qualcuno soprattutto, ma entrare in campo a discutere con l’arbitro non è da Juve, insomma ste cavolate lasciamole fare agli altri. Dicendo di denunciare quel ***** di Pellegatti – che ricordiamo tutti essere un tifoso e sicuramente non un giornalista… – ha fatto una pessima figura, è come se si fosse abbassato al suo livello. Vero è che anche lei è tifoso, forse più di molti dei nostri giocatori attuali, ma si ricordi le parole di Agnelli (quello vero però): “Per essere italiani nel mondo, dobbiamo essere europei in Italia”

  3. Darrell Abbott

    Sandro,e del calcioscommesse anni’80 e delle luci di marsiglia vogliamo parlarne?oppure sono pagine bianche e intonse della storia del calcio italiano?Ah,ma ora che ricordo,in”una delle pagine più nere del calcio italiano”c’eravate anche voi eh!oppure meani l’hai rimosso dalla memoria?Ah già…..nessuno della vostra società lo conosceva….la cosa più agghiacciante di tutte è il milan(si,il milan….la squadra di berlusconi,per capirci)che grida al complotto,roba da apoteosi della comicità.Lasciate perdere che è meglio,non siete minimamente credibili e non siete in condizione di fare la morale proprio a nessun essere vivente.Saluti,FORZA JUVE!

  4. iosonojuventino92

    “Prima di fare la morale però, pensa al fatto che la squadra per cui fai il tifo è stata protagonista di una delle pagine più nere del calcio italiano.”
    Mavvaffanculovaaaaaaa!!!! Leggiti le motivazioni della sentenza, razza d’ignorante!!
    “non commento neanche la cancellazione del mio post… patetico!”
    E allora tornatene sui tuoi forum, razza di troll! Che minchia ci fai qua?
    A proposito, ma era gol quello di Muntari?? ahahahaha!!!

  5. AlphaDog penso che la natura con me sia stata molto generosa, non rispondo quindi alle tue infantili provocazioni (non commento neanche la cancellazione del mio post… patetico!)
    Prima di fare la morale però, pensa al fatto che la squadra per cui fai il tifo è stata protagonista di una delle pagine più nere del calcio italiano.

    E’ da veri ignoranti prendersela con un giornalista che prima ancora che giornalista è tifoso e UOMO e che pensando di essere fuori onda ha avuto la stessa reazione di qualunque altro UOMO, tifoso milanista.

    Abbiamo già tanti problemi dai quali guardarci, questo è solo un gioco.
    Prenditi e prendetevi meno sul serio….

  6. Sandro sei completamente fuori luogo.

    Non c’e’ bisogno che nessuno ti quereli, con te ci ha gia’ pensato la natura a quanto pare (:

  7. beh, di solito in questo campo, di fronte a fatti così gravi, si viene silurati seduta stante. poichè il soggetto in questione va invece in giro sorridente a intascare tapiri rossoneri come se niente fosse successo, le scuse sono solo una presa per i fondelli e se ne deduce anche che i vertici non si sono affatto dispiaciuti, non avendo preso alcuna posizione di condanna e fatto le loro scuse in merito. si capisce bene che la querela è tassativa.

  8. FRANCOBIANCONERO

    CONTE HAI FATTO GRANDE LA JUVE COME CALCIATORE E ORA LA FAI GRANDE COME ALLENATORE NOI POPOLO JUVENTINO E’ CON TE .NON TI FERMARE E QUERELA QUEL GIORNALAIO SENZA OFFESA PER LA CATEGORIA.SEMPRE E SOLO JUVE.

  9. FRANCOBIANCONERO

    BRAVO CONTE QUERELALO E CHE IMPARI L’EDUCAZIONE CAFONE FORZA MAGICA JUVE

  10. Non solo Pellegatti ma anche la Calcagno e tutti i suoi tirapiedi. CHE ne direste di un lungo silenzio stampa con Mediaset, tanto per cominciare?

  11. E QUESTO SAREBBE IL VOSTRO STILE? ALLA FACCIA MIA CHE SONO ANCHE UN ABBONATO DI “MEDIASET”. VAI MR. CONTE FAGLI SENTIRE IL FIATO SUL COLLO.

  12. Le finte scuse direi. Dice di non essersi accorto di essere in linea quando alla fine dice “linea alla regia”, In perfetta sintonia con lo stile delle milanesi.Sono indignato dai media in genere,possibile che per la rete non data a muntari(anche se a essere pignolo sul calcio d’angolo esisteva fuori gioco che nessuno ha detto)ogni trasmissione televisiva 1 ora di moviole e sulla rete annullata ingiustamente a Matri 1 minuto,e ora che il mpotere delle TV milanesi e non la finiscano e invito tutti i tifosi bianconeri a chiedere la disdetta di mediaset-premium,cosi’ faremo felice il presidente del Milan.Per quanto riguarda Conte,aggiungo che era ora che qualcuno si faccia sentire contro questo potere mafioso da capobastone e mi riferisco a Galliani,mi spiace solo,che la societa’ Juve non lo aiuti in pieno,complimenti mister

  13. passo necessario, proprio per porre fine alla marea di parole inutili che si son dette in questi giorni.
    per la serie, esistono gli ambiti giusti per tutto. Pellagatti ha semplicemente tenuto un comportamento che va contro l’etica ed il buon costume, aggravato dalla sua posizione di giornalista.
    Spero vivamente che la notizia della querela sia vera; non per vendetta, ma per esempio da seguire.

  14. Le scuse di Pellegatti sono sicuro che gli siano state imposte dalla sua azienda, loro pensano che un gesto del genere poteva fargli un danno di immagine per Mediaset, quindi non sono scuse sincere. Mister, vai avanti e legnali.
    Ricordo inoltre che che tutto questo blaterare per un gol non dato e’ stato pazzesco. Si sono attaccati a questo come unico motivo del loro insuccesso . Mi spieghi qualcuno dove sta scritto che sul 2-0 a meta’ del primo tempo la partita sarebbe finita !!! Questi dovrebbero essere incazzati con loro stessi perché sabato sera, nonostante ci hanno messo sotto, hanno fatto un gol di rimpallo e nel secondo tempo non hanno quasi mai tirato in porta….questa e’ la verità.

    Un saluto a tutti….e ricordiamoci….c’e solo la Juve.

  15. Lasciamo da parte tutte le TV del berlusca e ascoltiamo le partite alla radio! Non compriamo i giornali sportivi se non Tuttsport! BOICOTTAGGIO AD OLTRANZA!

  16. Vai, Antonio! Fagliela pagare cara a questa mezzacartuccia! E anche la Juve dovrebbe richiedere i danni: per 10 volte ha ripetuto “Juve vergogna”! Vergogna di che? Di non aver perso? FRUSTRATO!

  17. Pellegatti è un glande!!!nel senso di capocchia,dire che lo odio è poco,la sua pochezza mentale è seconda solo ad un’ameba e si palesa in quei suoi reiterati soprannomi del cazzo che mette ai milanisti tipo ibra supremacy,il cappellaio matto e mille altre coglionate partorite dalla sua mente decerebrata…speravo che quel cazzone inciampasse nelle sue minkiate e lo ha fatto in un sabato di febbraio!!basta a spalare merda sulla juve boicottiamo premium!!!!conte bravo fatti rispettare ma la prossima volta parti subito con matri e borriello rottamalo che è come un fusto radioattivo,lo scansano tutti!!!RISPETTO!!boicottiamo anche controcampo,semplicemente scandaloso,imbarazzante!conte sei un signore!!

  18. Bravo Mister, prima insultano poi chiedono scusa! Troppo facile! Fortuna non ho mediaset premium!

  19. Mauro The original

    Via tutti da Mediaset, nemmeno se mi pagano guardo quella schifezza, piuttosto ascolto la radio…

    Conte vai avanti con le dununce mi raccomando!!!!

  20. Denunciare Pellegatti è come attribuirgli doti intellettuali che non ha. Era meglio inviargli una scatola di lecca-lecca, in modo da tenere la bocca occupata.

  21. giuseppe bonizzoni

    Penso sia ora di smetterla con le scuse,se Conte lo querela fa assolutamente bene.
    Quello che suggerisco è che i soldi che dovrà pagare Pellegatti vengano devoluti ad un Ospedale per bambini

  22. Per me Conte ha fatto bene a querelare quel coso di come si chiama lui, durante farsopoli andava tutto bene essì perchè ormai la juve non esisteva più era stata affossata (secondo loro)e ora che siamo tornati alla ribalta ci danno tutti addosso vergognatevi. Fossi Andrea Agnelli non manderei più un giocatore in Tv come faceva l’allora nostro Carissimo Presidente Boniperti. Sempre forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

  23. Conte deve insistere nella querela, non accettare le scuse (fatte dopo essere stato scoperto!)del giornalista e pelare a pellegatti il risarcimento più oneroso da donare, poi, ovviamente in beneficenza.

  24. ……………..vai Conte ovunque tu voglia andare, quella è la strada giusta……..quella della Juventus!!!!!!!!!!!!!

  25. Conte fa bene ad aprire un procedimento penale nei confronti di PELLEGATTINO. La marcia indietro e strumentale, dovuta alla paura di dover risarcire Conte. E’ chiaro che il “pentimento” è arrivato dietro consiglio del suo avvocato.

    BASTA MERDA GRATUITA SULLA JUVE.

    GLI ALTRI LA HANNO GIA’ PORTATA IN TRIBUNALE E LA JUVE HA GIA’ PAGATO DAZIO INGIUSTAMENTE. ADESSO, NON CAPISCO PERCHE’ CONTE NON DEVA FARLO.

  26. CONTE ,DEVI PORTARGLI VIA TUTTI I SOLDI IN TRIBUNALE A QUEL LECCACULO DI BERLUSCONI . ED E’ ISCRITTO ANCHE ALL’ALBO DEI GIORNALISTI ,FIGURATEVI IL LIVELLO

  27. bianconeronelsangue

    NO, Conte, non ti fermare, nessuna pietà per Pellegatti; querelalo e vai avanti
    così pure il nostro presidente Andrea: non ti fermare, vai avanti con tutte le possibili azioni legali per avere giustizia e riavere quello che ci spetta
    basta a farsi mettere i piedi in faccia da tutti gli antijuventini

  28. iosonojuventino92

    @Redazione JM
    Scusate, ho visto il vostro commento in un altro topic adesso: non sapevo della regola delle maiuscole.. Sorry..

  29. Bravo Conte!!! Appena sentito il “commento” di quell’individuo, ho sperato che Conte querelasse lui e Mediaset.
    Scuse e giustificazioni inutili, visto che (con microfono acceso o spento) quelle frasi sono state pronunciate dal “giornalista” Pellegatti. Personaggio pagato, anche con i soldi di quella gente che lui si permette di insultare.

    Consiglio: disdetta immediata da Mediaset.

  30. Questa è una riprova di quello che vado affermando da tempo. Attuare un silenzio stampa “sine die” perché con questo mondo mediatico è impossibile dialogare. Per capire questo basta rendersi conto del trattamento di assoluto riguardo con cui Sky(Caressa e Bergomi) ripropongono infinitamente alla moviola qualsiasi episodio incriminato a nostro favore, e della della scomparsa, con un tocco di bacchetta magica, della lunetta virtuale che indica la distanza della barriera avversaria, dal punto in cui il nostro capitano e quest’anno Pirlo posizionano la palla per battere i calci di punizione; a nessun’altra squadra è riservato un trattamento così di favore; ci sentiamo lusingati per questo.

  31. Juventino_Da_Malta

    Grandissimo Mister Conte!!!! Noi sempre con te!!!! Forza Juve fino alla fine!!!!!!!!!!!

  32. iosonojuventino92

    Macché lasciar perdere e lasciar perdere!!! Ma siamo matti?? Conte HA FATTO BENISSIMO a QUERELARE questo leccaculo RuBylanista!!!
    Badate bene che se non facciamo sentire la nostra voce e non ci procuriamo un peso mediatico (Juve Channel a pagamento, ma non su Sky please) qui succede una nuova Farsopoli. Occhio che così l’hanno costruita la canea forcaiola del 2006, quindi non sono affatto d’accordo con ArPharazon!!! BISOGNA FAR PARTIRE DENUNCE E QUERELE A RAFFICA E FARE SILENZIO STAMPA E BOICOTTARLI TOTALMENTE!!!
    CONTE UNO DI NOI!!

  33. Bene Mister Conte,avanti così!

  34. Pellegatti uno zerbino del sig berlusconi ,che vede solo rossonero,come tutti i commentatori di mediast premium ,che quando commentano la juventus sono tutti dei tirapiedi che incigandiscono gli episodi contro di noi juventini di quelli a favore sono normali .

  35. “Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio”……Caro pellegatti quella buca, come la chiami tu, secondo me non e’ una buca ma una voragine in cui sei ancora immerso….e sono sicuro che non hai nemmeno voglia o forza per uscirne…altro che scuse ipocrite…..beccati questa querela, come minimo, e vatti a nascondere……forza juve

  36. Le scuse di Pellegatti van pure bene poiché doverose…cosi come doverosa è la querela di Conte poiché Pellegatti non commenta il tecnico ma l’uomo.
    Passino loro, ora, per i tribunali d’Italia…vedranno quant’è divertente!

  37. Capitan Haddock

    Beh, ha chiesto scusa, pubblicamente. Perciò Conte chieda a Pellegatti di fare una donazione all’ospedale Gaslini e lasci cadere la cosa.

  38. deve cambiare sta storia che tutti posso spalare merda sulla juve in tv e sui giornali!!

  39. ha fatto bene, come si permette sto qui di insultarlo in televisione…

  40. Mister,lasci perdere segua questo consiglio di buon senso.Non ne vale la pena,le aule di tribunale sono già stracolme di “processi stupidi e futili”.Se ne freghi,in fondo erano isulti pesanti ma scaturiti da un stato di evidente agitazione.Alla fine anche a Lei sarà capitato considerando lo spirito pugnace che la contraddistingue!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi