Scudetto: scendono le quotazioni dell’Inter, sale la Juve

Quote SNAI aggiornate dopo le ultime partite del campionato di serie A: l’Inter scende a quota 1,40 mentre per la Juventus la quota sale a 4,00. Nonostante una stagione ancora molto lunga, le altre squadre non sembrano avere molte possibilità di ambire concretamente allo scudetto: il Milan, dopo il 2-1 del posticipo, scende a quota 33 (e spinge la Roma a quota 75), mentre per la Fiorentina la quota è 66. La Sampdoria recrimina per due presunti rigori non concessi, impatta con la Lazio rimane ferma a quota 100. Per quanto riguarda le altre squadre, quota 200 per il Genoa e 300 per tutte le rimanenti formazioni.

INGHILTERRA – In Inghilterra il Chelsea viene battuto dall’Aston Villa, cede il primato i classifica al Manchester United (2-1 al Bolton) ma rimane la principale favorita per il titolo: quota 2,40 per i Blues e 3,20 per i Red Devils, seguiti dall’Arsenal a quota 5,50 (distaccato di tre punti dal Manchester United); subito dopo Manchester City a quota 12 e Liverpool a quota 14.

SPAGNA – Nella Liga spagnola prosegue il duello tra Barcellona e Real Madrid: la squadra madrilena ha travolto 4-2 il Valladolid e ha accorciato le distanze dal Barcellona, fermato sullo 0-0 dal Valencia, ora le due squadre sono separate da un solo punto. Secondo Snai la quote per il Barca è 1,45, mentre per il Real la quota è 2,80. Siviglia a quota 33, Valencia a 80, le altre a 300.

Fracassi Enrico