Rummenigge: “Douglas Costa alla Juve? Sta andando bene” [VIDEO]

Il ceo del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato del futuro di Douglas Costa: l’affare con la Juve è molto vicino, presto l’annuncio

Karl-Heinz Rummenigge, ceo del Bayern Monaco, conferma la trattativa in corso tra il club tedesco e la Juve per Douglas Costa. L’esterno d’attacco brasiliano, ex Shakhtar Donetsk, ha chiesto di cambiare aria, poiché non si sente più altamente considerato in Baviera e la Juventus gli ha già fatto una proposta seria. L’intesa con l’intermediario Branchini è stata raggiunta da tempo, ma c’è ancora da limare qualcosa tra i due club.

Si dice che ballino circa 10 milioni tra domanda e offerta, ma dalle parti di Torino traspare ottimismo. Si dovrebbe chiudere intorno al 15-16 luglio e Douglas Costa dovrebbe raggiungere i nuovi compagni della Juve direttamente negli USA, per la tournée estiva.

“La situazione è che stiamo parlando con la Juventus – ammette Rummenigge – , sta andando tutto bene; ma non c’è nulla di firmato. Lui ci ha fatto presente che vuole andare via, e noi abbiamo accettato questa sua volontà. Al raggiungimento di una certa somma alzeremo le mani e lo lasceremo partire. Vidal? Ha ancora due anni di contratto con noi”.

Insomma, possibilità di rivedere in Italia il cileno per ora non ce ne sono. Si dice lo abbia cercato l’Inter, ma che Vidal abbia risposto “no grazie”, poiché per lui nel Bel Paese ci sarebbe solo la Juve. Un piccolo gesto d’amore, dopo alcune dichiarazioni che in passato non sono piaciute ai supporters bianconeri.