Raiola: “A giugno Pogba sceglierà col cuore”

Mino Raiola torna a parlare di Paul Pogba e conferma che a gennaio il suo assistito non andrà da nessuna parte, mentre a giugno…

Mino Raiola torna a parlare di Paul Pogba e conferma che a gennaio non andrà da nessuna parte. Il centrocampista francese, che ha rinnovato durante la scorsa stagione sportiva con la Juventus, rimane uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale: dopo un avvio incerto, il ‘Polpo’ sembra essere tornato sui suoi livelli, ragion per cui le pretendenti sono pronte a rifarsi sotto. Su tutte il Barcellona, che a gennaio si vedrà sbloccare il mercato dalla Fifa. Intervistato da ‘Premium Sport, Raiola ha puntualizzato: “L’anno scorso ha deciso di rimanere ancora un anno – evidenzia – e ha mantenuto la parola. Non ci preoccupiamo del futuro, viviamo del presente. Paul pensa solo alla Juve, poi vedremo cosa porterà il mercato estivo. Vi garantisco che a gennaio non si muove. Lui ha sempre deciso col cuore”.\r\n

Raiola: “Pogba non è una sorpresa”

\r\nDopo la scelta del numero 10 sono piovute tante critiche su Pogba, che in diverse occasioni è parso giocare più per se stesso che per la squadra. Nelle ultime uscite, però, è tornato il calciatore che tutti conoscono e solo il tacco contro il Manchester City vale il prezzo di un biglietto: “Pogba non è più una sorpresa: ormai c’è un’affermazione del suo talento, della qualità del suo gioco”, ha concluso Raiola.