Raggi: “Chiellini da rosso all’andata, con la Juve è sempre così…”

Andrea Raggi, 32enne difensore del Monaco (ex Bologna), si lamenta dell’arbitraggio della semifinale di andata di Champions League

Andrea Raggi, difensore del Monaco, attacca la Juventus dalle colonne de L’Equipe. A poche ore al calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Champions League, il32enne ex Bologna e Palermo, dichiara che la sua squadra sia stata penalizzata nel match di andata.

Il riferimento è principalmente ad un contatto tra Chiellini e Falcao che il direttore di gara ha sanzionato con il cartellino giallo. Secondo Raggi, il provvedimento sarebbe dovuto essere ben più pesante e inoltre lascia intendere che i giocatori della Juventus in generale che con il loro agire in certi frangenti sarebbero troppo “pressanti” nei confronti dei direttori di gara.

“All’andata – racconta il difensore del Monaco – Chiellini è stato graziato su Falcao: era da rosso. Con la Juve finisce sempre così. E poi accerchiano l’arbitro…”, le parole riportate da VecchiaSignora.com. Nessuna replica da parte della Juventus, almeno a parole. A parlare sarà questa sera il campo, come sempre deve essere nello sport.