Quagliarella alla Juve: trovato l'accordo con il Napoli | JMania

Quagliarella alla Juve: trovato l’accordo con il Napoli

Accordo raggiunto tra i dirigenti della Juventus e del Napoli (con la partecipazione dell’agente Beppe Bozzo) per il passaggio di Fabio Quagliarella al club torinese. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ il nazionale azzurro arriva alla Juventus in prestito con un versamento di 5 milioni più il pagamento di 10 milioni al termine della stagione per …

Accordo raggiunto tra i dirigenti della Juventus e del Napoli (con la partecipazione dell’agente Beppe Bozzo) per il passaggio di Fabio Quagliarella al club torinese. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ il nazionale azzurro arriva alla Juventus in prestito con un versamento di 5 milioni più il pagamento di 10 milioni al termine della stagione per il riscatto. L’ufficialità dell’operazione dovrebbe avvenire al termine dei match di Europa League.

42 commenti

  1. @TRUEJUVENTUSFANATIC==> Adesso mi dici QUANDO e COME avrei criticato Del Piero. Quindi calmati e abbassata la testa, nella curva dell’Inter forse puoi andarci tu, ok?

    L’unica cosa che ho detto su Del Piero è che, insieme ad Aquilani, è l’unico calciatore tecnico che abbiamo quest’anno ma che è comunque avanti con l’età.

    Che cosa avrei detto di così critico da sentirmi dire di andare a tifare Inter?
    LEGGI prima di criticare e di fare incazzare le persone senza motivi.

  2. Che poi, per inciso, le belle manovre larghe viste ieri sera poco hanno a che fare con Del Piero o con qualsiasi altra seconda punta. Trepido in attesa di Aquilani e Krasic…troppo curioso.

  3. L’arma dei tifosi è la contestazione (civile, si spera). Se già tra di noi diventiamo insofferenti quando qualcuno critica un giocatore (sì Del Piero è UN GIOCATORE!) stiamo messi proprio male. L’ho scritto in un’altra discussione, a me il secondo tempo di ieri è piaciuto molto ed è vero che probabilmente con Diego certe manovre sarebbero risultate più lente o non si sarebbero viste affatto. Però il fatto che abbiamo dato via il giocatore più tecnico che avevamo, resta inconfutabile. E la mia paura di vedere una squadra di corridori con poche soluzioni di qualità resta…perchè Del Piero fa una partita così ogni 10, ormai. Rassegnatevi.

  4. Aridaje NUMERO7…

  5. Basta con sto’ Diego! E’ un brocco!! Mi avete stufato voi pseudo-tifosi buoni solo a insultare Balotelli, a cambiare opinione da un giorno all’altro, a dire peste e corna contro tutto e tutti!! Andate voi al Wolfsburg col vostro Diego, và! Marotta ha domostrato di essere il più bravo sulla piazza, di certo non è Moggi, ma finora mica ha speso un patrimonio, no?
    Talenti come Bonucci, Motta e Pepe, topo players tipo Aquilani, Quagliarella e Krasic.. vi pare poco?
    Essere uno juventino significa anche avere un pò di classe e attributi, accidenti!! Sembrate un coro di interisti… mah!!! Ora con Quagliarella, il giovane francese di cui non ricordo il nome, Capdevila e Forse G. Rossi viene fuori una gran bella squadra.. Diego bye bye!!!!

  6. attenzione perche se diego rifa lo stesso anno come l’altro viene svalutato ancora di piu e a quel punto non lo vendi piu per davvero e i presuposti per ripetere lo stesso anno c’erano, senza contare il fatto del monstre ingaggio che prendeva, 4 milioni come un top player!

  7. pensate a quagliarella. non dimenticate i vari grosso, brazzo, grygera, zebina e camoranesi con i loro super mega stipendi. se questi rimangono, l’anno prossimo non solo entreranno pochi soldi (svenduti) se mandati via ma verranno spesi altri soldi inutilmente per i loro stipendi di quest’anno e l’anno prossimo la juve non prenderà nessun campione visto che i pippi non ci saranno per via di quei 5. non dimenticate che lo stadio porta anche spese per costruirlo

  8. Per rispondere a tutti quelli ke rompono loro diego e tutto il resto quando sei abituato a vedere una squadra vincente quando succede e succedera ancora per molto a mio avvisoke la tua squadra nn la vedi kome lai sempre vista, nn sai kome comportarti la juventus e una squadra impotente o fate finta di nn vedere nn si tratta di diego o di qualke altro giokatore si tratta di vedere una squadra il cui lider a 36 anni suonati invece ke un giokatore piu fresco ke faccia la differenza e basta parlare di quagliarella e pazzini nn la fanno la differenza punto.

  9. BUFFON

    MOTTA BONUCCI CHIELLINI ZIEGLER

    PEPE AQUILANI MELO KRASIC

    QUAGLIARELLA PAZZINI

    In panchina : Storari, De Ceglie, Manninger, Del Piero, Iaquina, Sissoko, Marchisio, Lanzafame, Martinez….

    FORZA JUVE – Souhayel Da Parigi

  10. TrueJuventusFanatic

    TheAlphaDog,stando così le cose,ti converrebbe andare a tifare inter.Diego è a dir poco sopravvalutato,ed è incredibilmente vergognoso questo dover criticare Del Piero.Vista la partita ieri,vero?Quagliarella è molto meglio di Diego,è più funzionale al nostro gioco e soprattutto segna più del”Panda”.Per favore,parlate e criticate,ma evitate di inserire il capitano nei vostri discorsi…in caso contrario andate a milano,curva nord,quello è il posto che fa per voi

  11. Raga basta inutili commenti…diamo fiducia a marotta e aspettiamo la fine della stagione per tirare le somme..e poi ricordo agli amici napoletani k nn s sanno mai i retroscena…magari è vero tt qllo k si diceva riguardo il nn buon rapporto tra quagliarella e mazzarri…saluti a tt

  12. mamma mia ragazzi ma cosa vi ha fatto diego????? un filtro d’amore!?!?!?!?!? no davvero ve lo chiedo, l’anno scorso ero contentissimo che fosse arrivato e tifavo sempre per lui pensando che potesse essere il nostro nuovo fenomeno, ma dopo qualche partite la realtà mi pare fosse evidente!!!! certo se rimaneva avevamo un pochino di qualità in più ma non è che abbiamo venduto messi o kaka!!!! davvero ma cosa ci vedevate, qualcuno mi risponda!

  13. secondo me quagliarella è solo uno dei due attaccanti che arriveranno…. state facendo un casino per un diego che non ha dimostrato nulla e un quagliarella che ha fatto sempre bene e andato in doppia cifra…. abbiamo bisogno di giocatori che si inventano gol da soli…. se prendiamo bocchetti, zigler o capdevila e pazzini saremo da scudetto o da 2 posto…. non lamentiamoci sempre…. e avete visto martinez e melo ieri sera????

  14. Ci manca una prima punta forte al posto di amauri, un terzino sx e…Diego!!! Beato il wolsfburg che ha diego-dzeko… Ma restiamo in italia:Il milan ibra-dinho-pato l’inter snejder eto’o milito pandev e noi amauri del piero(grande capitano ma la carta d’identità si farà sentire…) e scampato il pericolo di un altro vecchietto di natale se ci và bene quagliarella… C’è una bella differenza… Fare peggio dell’anno scorso è praticamente impossibile, ma se tiravamo fuori per tempo 40mln per la clausola di dzeko nessuno poteva negarcelo, ci tenevamo diego, invece di spendere 12mln per martinez ci tenevamo giovinco e magari caceres al posto di motta non era tutt’altra cosa??? Purtroppo è inutile piangere sul diego versato, speriamo di fare bene anche così, io la juve la vedrò lo stesso, ma con un pò di nostalgia qualche capatina in in bundesliga me la farò… Almeno arrivasse pazzini, amauri non si può vedere…

  15. Non ho una idea ben precisa di dove possa arrivare la juve di quest’anno. Ma e’ vero che ha dovuto comprae moltissimi giocatori. Una cosa va anche detta pero’: la Vecchia Signora e’ la Vecchia Signora ma quest’anno gioca in Europaleague e molti campioni non firmano se non c’e’ di mezzo la Champion League. Se l’anno prox saremo nel calcio che conta allora sara’ molto piu facile fare mercato per avere campioni.

  16. Numero7 ma è ufficiale l’acquisto di Quagliarella?
    Io non guardo molto calcio ma sinceramente mi ero stufato di vedere Diego che prendeva palla a centrocampo e poi non riusciva a fare un passaggio decente.

    Certo bisogna dirlo che la scorsa stagione è stata un disastro per tutti e non solo per lui.
    Ma, si sa, i campioni si caricano la squadra sulle spalle e la tirano fuori dalle secche…

    Quagliarella non mi dispiace.
    Poi, riguardo ai nostri obiettivi, quest’anno dobbiamo solo arrivare in zona champions e racimolare più quattrini che possiamo, recuperare dignità, immagine e sponsor.
    Il resto sono chiacchiere.

  17. A tutte le vedove di Diego che affermano di non guardare più la Juventus dico… Bene così, meno tifosi ma più di qualità. Al di là del fatto che la Juventus non muore con la partenza di Diego, e al di là del fatto che Del piero a 36 è ancora nettamente superiore a gente come diego, io dico che questa squadra migliorando può darci belle soddisfazioni. Corsa e quantità a volontà, voglia di vincere che si legge negli occhi di questi ragazzi. Sono convinto che ci daranno belle soddisfazioni. Io ieri sera mi sono divertito, c’è stato qualche brivido, ma potevamo finire in goleada. E poi quel gol vale da solo il prezzo dell’abbonamento. Se voi preferite guardare il Wolfburg… fate pure…

  18. parole sante salvatore, parole sante. sicuramente c’è stato un qualcosa che è stata la causa di tutto ciò ma sinceramente non mi sono mai reso conto dell’esistenza di questo contrasto tra il giocatore e la società. Resta il fatto che per il nostro gioco e soprattutto sotto l’aspetto morale rimane una cessione molto dura da accettare, ma che accetteremo. Il calcio è fatto anche di questo, e come dici tu noi non prendiamo nemmeno una lira mentre loro parallelamente alla crisi vengono sommersi di soldi…bah

  19. Lotus io sono napoletano come te ma di fede bianconera ti posso solo dire ke nessuno la presa bene e ke sopratutto nn si tratta di un milione in piu o uno in meno pul troppo si e venuta a spakkare una complicita ke in una squadra di calcio e importantissima fra mazzarri e quagliarella ma sopratutto fra quagliarella e de laurentis cosa ben piu grave .Rikordi i labiali censurati dove nn diceva cose molto buone di fabio poi smentite da un adetto stampa, nn penso ke sia per un milione in piu ma piu un rapporto nn sanabile con allenatore e sopratutto con il presidente.Ke poi venga alla juve e un altro paio di manike io nn lo vorrei nenanke figurati un po, ciao e nn ci pensare questi prendono i milioni e noi ci facciamo il sangue amaro per loro.

  20. scusate se entro nel vostro forum, sono un tifoso del Napoli.
    Non riesco minimamente a capire com’è possibile che si è arrivati a questo punto. Tutto mi sarei aspettato, ma mai che un giocatore (fintamente) attaccato alla maglia azzurra se ne sarebbe andato dalla squadra della sua città. Dopo innumerevoli dichiarazioni di affetto da parte del suddetto giocatore verso la squadra del Napoli, dopo la lettera piena d’amore verso noi tifosi scritta per Il Mattino, dopo aver baciato la maglia per ben 11 volte 11 come i suoi gol, e le lacrime mostrate durante l’ultima di campionato alla melodia de “o surdat’ innamorat'” noi tifosi avevamo pensato anzi GIURATO che sarebbe rimasto anche a fine carriera. Ci sbagliavamo, un amore sbocciato e appassito nel giro di un povero misero anno. L’abbiamo osannato anche quando non riusciva a giocare bene nei primi mesi e l’abbiamo amato come se fosse un fratello, un fratello di tutti noi tifosi. L’abbiamo soprannominato Masaniello, in ricordo del nostro grande capopopolo, un capopopolo che ha tradito la sua gente. Spero almeno che a Torino si troverà bene al pensiero che grazie a un milione in più si è fatto odiare dall’intera tifoseria napoletana.

  21. spark ma i calci d’angolo di queste partite li hai visti???? ne ha battuto bene 1 su 15, quello che ci ha fatto gol amauri!!!

  22. ma guarda ragazzi io nn mi esprimo..avrei preferito suarez xò staremo a vedere..DIEGO NON ANDAVA VENDUTO..ora ki le batte le punizioni tagliate al centro come faceva lui? ora serve una prima punta che sia un campione..

  23. basta con diego!!! ma scusate come mai nessuna ma dico nessuno squadrona europea ha comprato diego??? era il momento giusto mi pare perche lo prendevi a saldo, invece il wolsburg!! dai questo è un giocatore normale, bravino che puo fare bene in un sistema ma reggere certe pressioni ce ne passa, ogni domenica ti devi caricare la juve sulle spalle!!! quindi basta e andiamo avanti. La squadra puo andare scordatevi qualsiasi titolo quest’anno, abbiamo RIFONDATO, quello che non hanno fatto secco e soci, quindi gettiamo delle basi adesso e magari il prossimo anno vai ad acquistare qualcuno di piu serio per vincere!! non so se vi siete resi conto ma marotta doveva comprare 4 difensori 5 centrocampisti e un paio di punte, praticamente una squadra intera e non mi pare che avesse 200 milioni a disposizione, quindi aspettiamo prima di massacrare tutti!! anche noi tifosi di errori ne facciamo, scommetto che qua ce ne sono che non volevano stankovic in passato!

  24. Attenzione, io non mi lamento perchè voglio vincere lo scudetto.
    Lo scudetto almeno per 3 anni (e sono ottimista) possiamo dimenticarlo, l’obiettivo è tornare in Champions League quest’anno.

    Ma non puoi vendere Diego per prenderne uno che è potenzialmente più scarso.
    E’ come se vendi Buffon e prendi Marchetti…

    Ma vabbè, come al solito al campo l’ultima parola, sperando di essere smentito…

  25. Mamma mia ma solo il padrone del sito ( ke io rispetto ma nn condivido per nnt le sue opinioni) e ju ke avra’ 10 ma di calcio nn capisce nnt, anno i paraokki e sono convinti ke questa sia una grande squadra nel caso di ju29doc e ke invece nn abbia bisogno di diego 7.Ditemi solo su cosa vi basate per dire questo kosi almeno io capisco la vostra opinione e me ne faccio una ragione, come puo una squadra kon questi giokatori vincere il campionato avendo venduto l’uniko giokatore ke ti da quel po di fantasia ma poi a 4 giorni dall inizio del campionato ce un suicidio.Ma vbb ormai e andato nn ci possiamo fare nnt ki mi vai a prendere per sostituirlo,quagliarella ce nn e un bomer nn e un fantasista e sopratutto nn e un goleador,sikuramente un buon giokatore ma nn quello ke serviva.Dalle mie parti sono tutti a terra per la cessione ke e avvenuta in parte anke per merito di un rapporto definiamolo di merda fra fabio e il presidente, con bizze anke dell’allenatore trattando il povero quagliarella kome un appestato.Ma vbb ritornando alla juventus in 4 giorni nn so cosa potra’ arrivare ancora ma sikuramente nn arrivera’ ne il sostituto di diego, ne quello di treseguet e la cosa mi lascia frankamente abbastanza allibito.

  26. Grande Marotta! Alla faccia dei soliti piagnoni…

  27. Alè, eccone un altro che non segna mai…

  28. Ragà… uno come Quagliarella uno squadra che vuole vincere non lo sta nemmeno a vedere…
    Ed oggi Quagliarella all’Inter sarebbe riserva fissa…

    Perchè dico questo?
    Perchè vincere lo scudetto quando NON HAI FUORICLASSE, non hai campioni che possono decidere la partita in qualsiasi momento, hai AQUILANI che è tutto da valutare, QUAGLIARELLA che in una grande è tutto da valutare, AMAURI viene da 2 anni di merda ed è tutto da valutare, BONUCCI è tutto da valutare, KRASIC è tutto da valutare, su Pepe sono leggermente più ottimista… e ancora ci manca un terzino sinistro.

    Siamo la squadra delle incognite, e dubito che TUTTI si inseriranno bene e cresceranno tanto da portare la Juve tra le prime 3… basta che almeno la metà di questi si rivelino dei flop ed eccoci nuovamente nella merda.
    Scusate la frase colorita, ma è così.

    E rendiamoci conto di un’altra cosa: esclusi AQUILANI (che va valutato psicologicamente e fisicamente) e DEL PIERO (che è pur sempre un calciatore molto in avanti con l’età) non abbiamo uno straccio di calciatore che sappia saltare l’uomo, creare la giocata imprevedibile, fare assist illuminanti… niente di niente.

    Siamo una squadra che tecnicamente vale zero.
    E se è vero che pure la Juve di Capello non era il massimo tecnicamente, c’è da dire che quella Juve lì aveva Nedved, Camoranesi, Del Piero con 4 anni in meno sul groppone e un certo Zlatan Ibrahimovic… 4 fenomeni.

  29. BUFFON

    MOTTA BONUCCI CHIELLINI CAPDEVILLA

    PEPE AQUILANI MELO KRASIC

    QUAGLIARELLA AMAURI

    con Del Piero, Iaquinta, Sissoko, Marchisio, De Ceglie, Storari, Martinez.

    DAL MIO PUNTO DI VISTA BISOGNA DAVVERO ESSERE OTTIMISTI. Diego andava sempre in orizzontale. Teneva palla, tornava indietro e cincillava. Non sa calciare in porta e rallenta il gioco. Ben venga QUAGLIARELLA!

  30. Mmm… Non capisco le cifre. Paghiamo Quagliarella più o meno quanto ha pagato il Wolfsburg per Diego… ma siamo impazziti? Quagliarella poi non segna granché e a noi servono i gol sicuri. E comunque se va via Trezeguet ci manca sempre una prima punta.

  31. Come al solito tredix sempre d’accordo con te questa societa’ ci sta facendo veramente pena

  32. Marotta va ad impastare cemento che a mio padre serve un manovale… Volevo abbonarmi a premium calcio, dopo la partenza di diego e l’arrivo di quagliarella perchè cacciare 20 € per una squadra di zapponi?? grazie agnelli

  33. ci vuole un terzino e un centrale eppoi amauri… a me non è mai piaciuto ma vendere lui e jaquinta per 26 milnioni e prendere suarez no?

  34. Bravo marotta che hai quasi regalato diego a chi ci ha negato dzeko, il brasiliano lo rimpiangeremo…

  35. quagliarella è un ottimo acquisto bravo beppe, ora regalaci pazzini così con una squadra di ITALIANI potremmo tornare a vincere

  36. AQuagliarella mi ricorda molto Vialli e considerate anche ciò che ha detto Vialli: Juve da scudetto

  37. I campioni li abbiamo scusa!!! Krasic ce lo invidiano tutti, il Milan lo voleva anche l’anno scorso, Chiellini super, Buffon numero uno Aquilani grandissimo Marchisio se migliora anche lui forte, insomma non siamo una squadretta

  38. Scusate ma Aquilani vi convince poco?? Penso sia uno dei migliori al mondo. Certo è italiano ma è forte

  39. Ti quoto alla grande luca pero’ siamo tutti tifosi ki si illude e ki nn lo fa piu’, la squadra e povera di fuoriclasse anzi nn ne abbiamo nenanke 1 se prima ne avevavmo mezzo ora nenanke quello, ce sempre del piero ke e pero diciamoci la verita’ e alla canna del gas servirebbe un grande centravanti per zittire la piazza in stile milan ibra meglio ankora se proprio lui rimpiango ancora una volta la regola avremmo potuto prendere dzeko e krasic insieme e forse a quest’ora marotta era il miglior dirigente del pianeta.

  40. da juventino son geloso del Milan che tratta un attaccante come Ibra…calciopoli ha veramente annientato la juventus…serviranno tanti anni per riprendersi seriamente.

  41. Per quanto mi riguarda ci manca sempre il centravanti dato ke amauri e scarzissimo poi tutto quest ottimismo addirittura da scudetto mai aivisto ki ce in mezzo al campo ja per favore.

  42. Sinceramente non avevo mai pensato a questo grande giocatore poichè aveva voluto a tutti i costi andare al Napoli e quindi pensavo fosse incedibile. Stesso discorso che avevo fatto per G. Rossi. Entrambi segnano 13-15 reti a campionato, entrambi grandi giocatori ma Quagliarella ha più potenza e lo considero una grandissima sorpresa positiva da parte di Marotta che ha fatto una squadra pronta per vincere tutto. Con Capdevila terzino sinistro se davvero viene la Juve adesso è un asquadra meravigliosa

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi