Pulvirenti accusa: "Non è sudditanza, c'è di più" | JMania

Pulvirenti accusa: “Non è sudditanza, c’è di più”

Pulvirenti accusa: “Non è sudditanza, c’è di più”

E’ una furia il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, che al termine di Catania-Juventus esprime tutta la sua rabbia per la rete annullata agli etnei sullo 0-0, ingiustamente come dimostrato dalle immagini TV. “Non è solo il nostro gol annullato, ma anche quello della Juve è in fuorigioco – evidenzia Pulvirenti a ‘Sky Sport’ – …

E’ una furia il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, che al termine di Catania-Juventus esprime tutta la sua rabbia per la rete annullata agli etnei sullo 0-0, ingiustamente come dimostrato dalle immagini TV. “Non è solo il nostro gol annullato, ma anche quello della Juve è in fuorigioco – evidenzia Pulvirenti a ‘Sky Sport’ – E’ la terza gara consecutiva che ci capitano episodi di questo tipo, oggi sette ammoniti. E’ assurdo, dobbiamo continuare a partecipare così? Il guardalinee aveva convalidato il gol di Bergessio, poi i giocatori della Juve hanno fatto pressione e non ho capito cosa ha fatto. Questo signore deve spiegare. Ci sono sei arbitri e nessuno capisce”.

Poi le pesanti accuse: “Qui non è sudditanza psicologica, c’è qualcosa di più sicuramente. In pratica l’ha annullato la panchina della Juve il gol, possiamo dire così. Quello fatto oggi è ingiustificabile per dinamiche, l’hanno visto tutti il gol è stato annullato dopo le proteste dei panchinari della Juve. E il loro gol è in fuorigioco, il nostro gol è stato annullato da Giaccherini e Pepe. E’ uno scandalo, è una vergogna che l’avevano dato. Può succedere di sbagliare, ma non che si cambi idea su protesta della panchina. Voglio spiegazioni, chi ha annullato il gol del Catania? Pepe o Giaccherini?”, conclude Pulvirenti”, presidente del Catania.

Quello che si sentiamo di dire al presidente del Catania, in tutta onestà, se non si tratta di sudditanza, ma c’è dietro qualcosa in più, denunci, altrimenti rimarrebbe la solita sparata nel mucchio.

21 commenti

  1. Caro polverenti mi piacerebbe vincere sempre contro il Catania con tre reti in furigioco, SAI CHE GODURIA !

  2. Sapete che vi dico vincere così è da goduria.
    La partita non si deve ripetere perchè non possiamo perdere tempo con i piagnistei dei catanesi.
    Pulvirenti deve pensare che le partite da vincere non sono quelle contro la juve. Con la Juve squadrette satelliti delle milanesi le partite devono perderle e stare zitti.
    Sapete come si dice dalle mie parti?
    Cazzu puri i puddici hannu a tussi.

  3. Se il nostro presidente Agnelli ha le palle davvero qui deve scattare una querela contro Pulvirenti e richiesta di risarcimento danno immagine!!! ma avrà le palle?????

  4. Pulvirenti che parla di ingiustizia? Questo fallito ha lasciato e truffato migliaia e migliaia di passeggeri a terra dopo aver incassato i soldi.Oltre a questo,moltissimi di questi passeggeri hanno perso le vacanze e migliaia di euro anticipate ai vari alberghi ed altre compagnie aeree per la perdita delle coincidenze.Per non parlare di decine di voli diretti a Trapani o a Palerno dirottati a Catania perchè i suoi aerei non sono in grado di atterrare con un vento forza 6//7. Questo personaggio ha visto in una semplice partita non un errore o sudditanza da parte dell’arbitro ma qualcosa di più
    Pulvirenti,fuori il rospo o taci per sempre perchè è facile tirare il sasso e creare caos e poi nascondersi.Innanzi tutto cominci a chiedere scusa alle migliaia di passeggeri di cui sopra e li risarcisca di tutti i danni a loro causati per colpa sua.

  5. La rabbia c è e ci puo stare di Pulvirenti ma quando reinvoca le vecchie ombre di calciopoli che tutti e dico tutti sanno che è stata Farsopoli e nessuno lo ammette x semplice convenienza, a quel punto dovrebbe scattare il deferimento immediato xkè sta lesionando per l’ ennesima volta l’ immagine della juve. Ieri ci sn stati il gol annullato REGOLARE del catania e un fuorigioco di bendtner che ha portato al vantaggio la juve. Questo è quello che dice la stampa xkè l ‘ amoviola a mio avviso nn è del tutto corretta visto che hanno come al solito parlato dei favori alla juve e nn degli sfavori che ha subito in questa partita. Innanzitutto mi preme sottolineare che il rigore su pogba da parte di spolli era sacrosanto con espulsione immendiata, secondo punto c’ era un’ altra espulsione di legrottaglie su giovinco su fallo da ultimo uomo con chiara occasione da gol. Se si deve essere obiettivi andavno esaminati tutti i casi e nn solo quelli che fanno comodo. E poi per rispondere a Pulvirenti alla provocazione che è stata la panchina della juve a decidere se era gol o no, rispondo che nn è la prima volta che gli arbitri vengono influenzati dai giocatori solo che quando c ‘ è di mezzo la juve tutto viene amplificato dall’ odio e dal comune sentimento popolare.

  6. il Corriere dello Sporco dice che ci stava un rigore su Gomez…..che su Chiellini erano strattonate reciproche, il gol juve irregolare…ma si ricorda anche del cazzotto si Spolli su pogba….i cronisti Sky hanno detto che era involontario…ma come si fa a dirlo…e come si fa a dire che era rigore du gomez un nano in mezzo a tre alti da 1,80 in su e palla alta e come si fa a dire strattonate reciproche su Chiellini….magari avessero dato quel caxxo di gol al catania…avremmo vinto lo stesso ne sono sicuro!!!!

  7. Montero-il-Grande

    Spero di vincere con gli spioni facendo un goal così: un tiro sbilenco che picchia sul palo poi sull’altro e che (per una legge fisica che non esiste) finisca sulla traversa per poi terminare la sua corsa sulla linea piena. Naturalmente, il tutto dev’esser viziato da un fuorigioco iniziale di 4 metri!!
    Odio tutti, ma proprio tutti, veder rosikare l’itaGlia intera non ha prezzo!!

  8. Questa volta l’errore arbitrale c’è stato e ci ha pure favorito, ma non è il caso di sentirci in colpa per questo. Non dimentichiamo che qualche anno fà, una squadra di Milano ha vinto una Champions, anche, con l’aiuto (sviste) degli arbitri e tutto è passato in sordina.
    Pulvirenti avrebbe dovuto reclamare per il rigore negato, ultimamente, al Catania contro l’Inter e non lo ha fatto. Perchè???? Sudditanza o c’è dell’altro??
    @Redazione, l’ultima frase, dell’ottimo articolo, dovrebbe essere un invito alla Società Juventus per querelare Pulvirenti e farci dire cosa c’è di irregolare che noi non sappiamo.
    Sparare nel mucchio è un gesto ignobile.

  9. Sapete cosa vi dico?
    Cerchiamo il dialogo piove merda.
    Un arbitro sbaglia piove merda.
    SUBIAMO UN TORTO? piove merda.
    Allora a sto punto fottiamocene, cinici senza ascoltare nessuno, muso duro a 360 gradi e mentre gli altri rosicano su forum e giornaletti milanesi o romani dicendo che rubiamo noi ALZEREMO TROFEI.
    chi vince è scomodo, in Italia ogni mezzo è lecito per cercare di fermarlo, è ora che la Juve si chiuda a bunker insensibile agli stimoli esterni ed INVINCIBILE.
    Tra poco incontreremo i merdazzurri spero che i ragazzi mi diano la soddisfazzione di disintegrarli, vorrei vederli attaccare anche sul 7-0 .
    Se questi continuano a parlare dovremo chiudergli la bocca a pallonate.

  10. Innanzitutto ci sono i corsi di lingua italiana elementare anche per adulti…. poi è vero che il gol era buono ma perchè parla solo ora e le altre due volte è stato zitto ??? sudditanxza forse dai prescritti ? o cos’altro… ma fammi il piacere vattenaff…..

  11. Ragazzi, tutto vero quando critichiamo le reazioni esagerate dei nostri avversari, tuttavia mettiamoci nei loro panni..per il Catania un punto in più o uno in meno può fare la differenza a fine campionato. Purtroppo abbiamo anche la sfortuna e non lo dico in senso ironico, che spesso ci capitano arbitri di basso livello che in un modo o in un altro ci danneggiamo nell’immagine: anche una svista a nostro favore scatena polemiche a non finire. In ogni caso dobbiamo riuscire a capire come fare per decidere l’esito di partite come quella di oggi nel più breve tempo possibile. La Juve non può trovarsi in difficoltà con un Catania qualsiasi. Rivoglio la Juve dello scorso campionato !!!!!

  12. Ma il pugno su pogba in area………… nessun commento. Assurdo

  13. E’ dal 2006 che ci massacrano dopo averci derubato scudetti, 400milioni di euro , mandati in B senza uno straccio di prova di illecito, macchiato per sempre il buon nome di una societa’ gloriosa. Prima c’era Moggi ora addirittura i giocatori della Juve diventano arbitri secondo questo signore di Catania.Ci hanno tolto l’allenatore con motivazioni ridicole, altro che gol in fuorigioco per il quale adesso dobbiamo sentirci dire che dietro c’e'”qualcosa di piu'”e magari sentirsi in colpa e fare segnare il catania!Io dico basta basta basta abbiamo gia’ dato molto ma molto ma molto, anzi troppo!

  14. Lasciamoli rosicare come ai vecchi tempi, l’importante è vincere, perchè a parti invertite sai come avrebbero goduti tutti i gufi della rai e della mediaset? GRANDE JUVE

  15. Bravissimo,Karl,e ti stringo pure la mano.Questo è ragion are da Juventini.FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

  16. fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
    (Dante, Inf. III,51)

    … lasciamo che rosichino

  17. Ahahah che goduria, anche senza Moggi

  18. In tutta onestá il loro goal era buono e il nostro no.
    Mi spiace per il Catania ma è andata così purtroppo è finita la partita e i tre punti sono della Juve seppur complici arbitro e guardalinee.
    Sono cose che nel calcio succedono arbitri e guardalinee sbagliano ma ogni volta voler vedere dei complotti è una brutta abitudine che non fa bene all’immagine del nostro calcio.

    Se c’è errore tecnico rigiochiamo la partita e pace.

  19. ma infatti la mia è una provocazione per le altre squadre…visto che quando si parla di altre squadre non si ruba ma è solo svista mentre se ci siamo noi in mezzo è perchè compriamo le partite e gli arbitri…
    fa pena questo calcio così, come fa pena che gli arbitri rovinino tutto, come questo clima avvelenato ogni domenica…

  20. @ chemist.gds
    Ogni vittoria??? Insulti per castronerie??? Il”bel gesto” x far segnare il Catania??
    Ma ti si è fuso il cervello o non ricordi quello che è successo nel 2006??
    E non ti 6 chiesto come mai Pulvirenti non ha fatto lo stesso show dopo il solare rigore negato domenica scorsa a S. Siro??
    Ho assistito alla conferenza stampa di Alessio nel dopopartita e i giornalisti locali facevano domande che rasentavano l’inciviltà, probabilmente rispecchiano in pieno ciò che è la tifoseria di quella città e i fatti del passato lo confermano in pieno.
    FINO ALLA FINE FORZA JUVEMTUS
    Karl

  21. mi girano le scatole che ogni vittoria dobbiamo sempre ricevere gli insulti per una castroneria fatta dagli arbitri…io onestamente avevo pensato che sarebbe stato un bel gesto far segnare il Catania con la juve ferma visto che era palese che l’arbitro avesse sbagliato…certo non si capisce il perchè se l’arbitro sbaglia devono essere le due squadre a pagare, ma a questo punto, la tecnologia in campo sarebbe l’ideale…

    la mia è una provocazione, ma per scrollarci di dosso certe critiche, sarebbe un bel gesto, da Signora…ma che Pulvirenti caca fuori dal vaso è insopportabile…anche perché quando si parla di juve le cose si ingigantiscono a morire, mentre se succede con le altre squadre ‘può capitare’.

    Inoltre mi piacerebbe che da parte di tutti i giocatori della juve che si stesse in silenzio e si accettassero le decisioni degli arbitri, non tanto per rifarci una verginità se fosse necessario, ma quanto per provare a riportare il calcio a quello che è: divertimento.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi