Verso Porto-Juventus: Barzagli e Chiellini si allenano col gruppo

Iniziata la marcia di avvicinamento a Porto-Juventus: primo allenamento a Vinovo, buone notizie per Allegri dagli infortunati

Porto-Juventus è già iniziata, o quantomeno la marcia di avvicinamento all’andata degli ottavi di Champions League. All’indomani della vittoria casalinga contro il Palermo, non c’è tregua per i campioni d’Italia, che si sono allenato sotto gli occhi degli Juventus Member e degli iscritti ai Club Doc.

Lo staff di Massimiliano Allegri ha diviso il gruppo in due parti, con quelli che hanno giocato ieri a svolgere lavoro di scarico. Gli altri, dopo il riscaldamento, si sono allenati sulla tecnica, con scambi e conclusioni nelle porte piccole prima, esercizi di possesso palla poi. Alla fine, festa per i tifosi con selfie e autografi.

Porto-Juventus: tutti recuperati o quasi

Domattina secondo allenamento in vista della trasferta di Oporto, intanto Allegri può sorridere: Pjanic sembra aver recuperato pienamente dalla botta rimediata a Cagliari, ma stanno bene anche Marchisio e Sturaro, ieri usciti leggermente stanchi dal campo. Si sono visti in campo con i compagni anche Barzagli e Chiellini, a conferma che i rispettivi stop muscolari sono ormai alle spalle. Resta da capire se ce la faranno per giocare eventualmente titolari contro il Porto.