Pogba: “Voglio Champions con la Juve e Pallone d’oro” (Video)

Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus, è stato oggi il protagonista del ‘Filo Diretto’ su JTV. Molto criticato in questa prima parte della stagione, l’ex Manchester United è sempre sicuro di sé e desideroso di trionfare sia a livello di club, sia a livello personale. Nonostante si parli di lui sempre in chiave mercato, Pogba rimane concentrato solo ed esclusivamente sulla Juve:\r\n

Quanto amo la Juve da uno a dieci? 10. È la prima squadra con cui ho iniziato a giocare – sottolinea – , quella che mi ha permesso di andare in nazionale e fare il primo gol. È la squadra del mio cuore, quella che mi ha lasciato dimostrare il mio calcio e mi ha dato fiducia fin da subito. La vittoria più bella? Sicuramente quando ho fatto il primo gol contro il Napoli e quando abbiamo vinto nella partita di due anni fa il 2-1, sempre contro i partenopei.

\r\nSono in molti a credere che il numero 10 non stia facendo bene al ‘Polpo’, ma il diretto interessato è convinto di onorarlo nel migliore dei modi:\r\n

È un grande onore indossare quella maglia, che alla Juve è stata portata da grandi come Platini, Roberto Baggio e Del Piero. Cerco sempre di essere all’altezza dei campioni che l’hanno indossata. Mistero +5? È una cosa mia, niente di strano come la gente si è messa in testa.

\r\nInfine, gli obiettivi di Pogba con la Juve, la nazionale francese e quelli personali:\r\n

Voglio il Pallone d’Oro, la Champions e, chissà, un giorno anche la Coppa del Mondo. Lo scudetto? Qui alla Juve vogliamo sempre vincere e dopo un avvio difficile crediamo di poter tornare. Quest’anno sarà ancora più complicato dopo i successi del passato, tutti ci aspettano al varco. Sappiamo però che cosa dobbiamo fare – conclude – , la fiducia c’è.

\r\n

Pogba a JTV | Video (clicca sull’immagine per avviare)

\r\n