Pjanic si allena nel bosco come Rambo [VIDEO]

Miralem Pjanic è ancora in vacanza ma si sta sottoponendo a durissimi allenamenti in vista della nuova stagione con la Juventus

Miralem Pjanic si aggregherà ai compagni della Juventus nei prossimi giorni, giusto in tempo per partire alla volta del Nord America per la tournée estiva 2017. Intanto, il centrocampista bosniaco, non se ne sta di certo con le mani in mano e tramite i social network, mostra i suoi duri allenamenti.

“DEVI COMBATTERE PER RAGGIUNGERE IL TUO SOGNO. DEVI SACRIFICARTI E LAVORARE DURO PER OTTENERLO Pronti per la nuova stagione ! Con mio amico @cadierdavid.frc”, scrive sul suo profilo Instagram l’ex giallorosso. Pjanic, che ha finalmente conquistato due trofei dopo i 5 anni di digiuno alla Roma, ora sogna di salire sul tetto d’Europa con la maglia della Juve per cancellare la delusione di Cardiff.

E’ anche per questo motivo che si sta sottoponendo a dure sessioni di pesi, condite da lunghe scalinate nel bosco. Un allenamento in stile “Rambo”, per migliorare ulteriormente dal punto di vista della cattiveria e del contrasto. La tecnica c’è già.

https://www.youtube.com/watch?v=FiZ96eJwFEg