Pellegatti insulta Conte in diretta: "E' un malato mentale" | JMania

Pellegatti insulta Conte in diretta: “E’ un malato mentale”

Pellegatti insulta Conte in diretta: “E’ un malato mentale”

Davvero inqualificabile quanto accaduto ieri sera durante la diretta di Milan-Juventus su Mediaset Premium. Il commentatore-tifoso Carlo Pellegatti, probabilmente tradito dal proprio cuore rossonero, a fien gara si è lasciato andare ad una serie di insulti nei confronti dell’allenatore della Juventus Antonio Conte. Probabilmente pensando di essere fuori onda, Pellegatti si è lasciato andare ad …

Davvero inqualificabile quanto accaduto ieri sera durante la diretta di Milan-Juventus su Mediaset Premium. Il commentatore-tifoso Carlo Pellegatti, probabilmente tradito dal proprio cuore rossonero, a fien gara si è lasciato andare ad una serie di insulti nei confronti dell’allenatore della Juventus Antonio Conte. Probabilmente pensando di essere fuori onda, Pellegatti si è lasciato andare ad una serie di improperi nei confronti di Conte per il fatto di essere entrato in campo a fine gara per parlare con la terna arbitrale. “Conte è un malato mentale” esclama Pellegatti… Ascoltate voi stessi, stile Milan.

 

52 commenti

  1. andrea carnevali

    PELLEGATTI CARLO….E PENSARE CHE NOI JUVENTINI GLI ABBIAMO VOLUTO BENE COME SE FOSSE UNA PERSONA NORMALE

  2. Abbastanza soleggiato direi, perchè?
    Sono d’accordo con te, infatti per questo ti ho detto di cancellare quel commento e non gli altri 2 sicuramente più inerenti al calcio e meno aggressivi. Ti contraddici da solo allora, o sbaglio?

  3. Se posso obbiettare l’unico commento da eliminare era il mio primo, quello in cui ho inneggiato a Pellegatti, forse l’unico “sopra le righe”. Gli altri due erano un’analisi chiara e documentata della partita dal mio punto di vista. Però si sa, la verità fa male.

    Buon “lavoro”,
    e mi raccomando…sempre Forza Juve!

    p.s.: chiudere, non CHIUDE, l’italiano è importante! Detto da uno con il QI basso, come tu mi hai fatto notare.

    • Che fai mi correggi anche gli errori di battitura anche? Non me ne volere amico, ma se ti ho detto in quel modo (parlo del QI), è perché a mio modo di vedere chiunque voglia definirsi una persona civile non può inneggiare come hai fatto tu ad un gesto vile come quello di Pellegatti. Ripeto capitolo chiuso. P.S. Che tempo fa a Padova?

  4. I tuoi commenti pretestuosi e privi di alcun fondamento se non quello “siete ladri a prescindere” rischiano di causare una catena infinita di insulti costringendomi a chiudere i commenti come fatto in passato. Preferisco mantenere la decenza qui dentro.

  5. Non ci credo. Avete cancellato gli ultimi commenti? Ditemi che è solo un errore del server e non l’avete fatto sul serio. Pazzesco. O vi si da’ ragione o cancellate le opinioni degli altri. COMPLIMENTI

  6. Grande Juventino

    Mi sa che Pellegatti insieme a tutti i milanisti è malato mentale!!! Io sono abbonato a Premium e mi sono reso conto che pago i milanisti per vedere le partite. Ma penso che dopo questa pagliacciata non si beccheranno più niente da me!!1 FORZA JUVE PER SEMPRE E OVUNQUE.

  7. Complimenti Magna, un commento che rende perfettamente l’idea del tuo quoziente intellettivo.

  8. Grazie di esistere Pellegatti!!!! Non sono milanista ma sentirti così mi riempie il cuore! Fai stare zitti questi bianconeri distruggi-calcio!

  9. @ Italiano L’IP del tuo PC è stato segnalato alla polizia postale. Complimenti

  10. tifoso juventus

    milan ti brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. tifoso juventus

    o mettete un giornalista imparziale o disdico l’abbonamento a mediaset
    e invito tutti tifosi juventini a farlo

  12. disdico l’abbonamento da mediaset per le parole di pellegatti a conte

  13. Un Milanista,innanzitutto lasciami esprimere la mia ammirazione per i tuoi toni abbastanza pacati.Però,vedi…..se io mi abbono a mediaset,contribuendo così agli stipendi di pellegatti e piccinini vari,per poi essere insultato in continuazione….beh…..mi permetto di disdire e di consigliare agli altri tifosi di fare lo stesso.Certo,il goal di Muntari era regolarissimo,non siamo mica ciechi….ma il milan,la squadra di berlusconi,per intenderci,che grida al complotto,è una roba davvero divertente.E poi,scusa,perchè il goal annullato a matri non avrebbe la stessa importanza,dato che lo stesso guardalinee era in posizione perfetta per giudicare?Mi dispiace,ma dopo farsopoli siamo diventati sospettosi e pieni di rancore,e temo che sarà ancora così per molto,molto tempo.Un saluto.SEMPRE FORZA JUVE!

  14. Continuare ad affermare delle fasità, che anche in sede processuale hanno trovato una smentita, significa essere dei mistificatori.Il diretto interessato ovvero paparesta ha smentito il tutto, eppure si continua ad affermare il contrario solo perchè fa comodo così.Ma a qusto ci penseranno i tribunali, e come ben sapete la verità sta venendo a galla.Per quanto riguarda Galliani non c’è altro da aggiungere, ha fatto con molto “stile” ciò che pù gli si addice.Ma daltronde dall’uomo “dei fari”di Marsiglia ci si può aspettare di tutto.Piccolo inciso, con molto sarcasmo, il buon livornese”occhio di lince”Allegri, la settimana prima di Mila-Juve, affermò che si sarebbe divertito un sacco , se il gol di Chiellini col catania fosse stato annullato.Ora mi chiedo:si sarà sbellicato dalle risate anche sul gol di Muntari?A voi l’ardua risposta…………….

  15. Alla Redazione
    Avete ragione, chiedo scusa mi sono fatto prendere la mano.

  16. @ Pavel66 Qui siamo tutti educati con gli ospiti ma non posso esimermi da definirti un poveretto. Ancora dopo 6 anni di smentite ti appigli alla storia ridicola di Paparesta… Se poi citi l’Europa… abbiamo fatto 4 finali di Champions in 5 anni, cosa mai riuscita a nessun altro clu. Perdere una finale ci sta. Ma arrivarci ci siamo arrivati, perché dominavano in Italia e in Europa. Torna nella tua tana e lascia perdere le persone per bene. Grazie

  17. Galliani non ha chiuso a chiave nello spogliatoio l’arbitro come faceva qualche vostro dirigente. Sulla vostra maglia le righe dovrebbero essere orizzontali…onestoni!!!!

  18. Avete vinto tanto in Italia ma in Europa (sappiamo come e quando) pochissimo come mai??? Forse in europa il potere fiat non ha effetto????

  19. @Un Milanista:
    Mi riallaccio al tuo inciso sul caso Galliani-Conte.Qui niente è sfuggito a nessuno,ma forse sarebbe interessante capire cosa il geom. Galliani (o forse Dott.?), sia andato a fare negli spogliatoi.Avrà per caso inveito contro l’arbitro e i suoi collaboratori?Vorremmo capire con la massima serenità, perchè simili atteggiamenti per Moggi erano vietati, è da qui l’accusa sì di essere mafioso , anzi il Papa della fantomatica cupola, che tutto vedeva e a tutto provvedeva, mentre per Galliani tutto dovrebbe essere concesso.Con quale diritto poi, inveisce contro un allenatore che sta facendo il suo lavoro, ovvero rientrare negli spogliatoi e preparare il secondo tempo, con accuse infatili del tipo:”vedi che lamentarsi paga”?.Se per te che molto probabilmente il calcio lo vivi nel campo e non sulle poltrone ciò ti pare regolare, ti faccio i miei complimenti.Non toccherei il discorso prova Tv,perchè se è vero che vidal andava espulso,la stessa sorte non è toccata al buon taglialegna Van bommel, e al suo socio Muntari reo di aver scambiato una partita di calcio con un incontro di boxe.Ma a questo penserà la prova Tv.All’arbitro nel secondo tempo non si poteva chiedere di più…..in fondo vedi caro milanista che scendere negli spogliatoi e inveire contro la terna arbitrale condizionandola, paga?

  20. Un Milanista....

    scusate l’intromissione, premetto come da nick che sono di fede rossonera…sono d’accordo con voi che un giornalista non si debba mai permettere di usare un linguaggio così’ altamente offensivo nei confronti di nessuno che quindi in giusta maniera va’ punito, ma da qui a parlare abbonamenti, mediaset ecc…mi sembra al quanto sopra gli schemi logici inerenti a questo argomento.inoltre vorrei informare che pagando mediaset premium non si finanzia la società milan poiché gli introiti delle pay-per-view vengono distribuiti in parte alle società e in parte al gruppo che oltre a mediaset premium trasmette gratuitamente le reti in chiaro ( se poi mi dite che nn guardardate italia 1, canale 5, ecc… allora se veramente così, un senso potrebbe averlo disdire il canone. su galliani nel tunnel si è dimenticato di aggiungere che un altro tesserato della juventus ha accusato di mafia…o forse questo è sfuggito a qualcuno. e non voglio tirare in ballo calciopoli o altro…per quanto riguarda il goal di muntari che qualcuno dice in fuorigioco, o che vidal non andava espulso ( e se da regolamento potrebbe arrivare ad una squalifica di 3 giornate…in teoria, ovviamente…) o che pepe subito dopo non doveva ricever lo stesso trattamento…penso che forse parla da tifoso assolutamente di parte e che forse un campo di calcio lo conosce solo dal suo divano. con questo dico che mexes sicuramente sarà punito con la prova tv ( condotta violenta???? )…per il resto, pessima partita da entrambe…e campionato che si deciderà solo nelle ultime giornate…se poi aggiungo che l’inter mi sta dando solo grandi soddisfazioni…
    buona serata.

  21. Juventino,hai pensato che magari con i soldi che spendi per abbonarti a mediaset premium pagano pure lo stipendio di pellegatti?

  22. Ha detto quello che pensano tutti.

  23. Bravo fulvio. basta soldi a mediaset. Sky tutta la vita. anzi stasera guardate Napoli INTER..Forza NAPOLI

  24. sono daccordo con sam solo sky facciaomo fallire mediaset non piu abbonamenti voglio pagare anche 100 euro al mese ma sempre sky mai e poi mai mediaset coma godoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  25. @juventino commento 26 febbraio 2012 at 13:50 , ti ha risposto in maniera ineccepibile l’utente @rik, la colpa è vostra che alimentate con i vs soldi queste televisioni di proprietà di chi sappiamo e come sottolineato dall’autore , dovrebbe essere a san vittore o al regine coeli. Salvato dalle leggi ad-personam . Meditate. Avete un potere enorme nelle vs mani . Se più juventini si rendessero conto dell’attacco mediatico che la nostra società sta subendo da parte delle solite reti dovreste disdire IMMEDIATAMENTE l’abbonamento. Invece continbuate i soldi a sti schifosi, Bravi…Poi non lamentatevi se ci rimandano in interregionale……

  26. Premetto che sono tifoso juventino. A me gli improperi di Pelegatti contro Conte mi hanno fatto ridere. E’ semplicemente un essere umano che perde il controllo e dice frasi di cui si sarà certamente pentito. Il bello del calcio sta proprio nel fatto che fa uscire in ognuno dei tifosi la “bestia umana”.

  27. lasciate perdere questi squallori..FORZA NAPOLI

  28. …io non mi stupisco di nulla,è in Perfetto stile Bilan…!
    cmq spero che questo isterico-schizofrenico-violento controfigura di un giornalista,venga denunciato e condannato anche per istigazione alla violenza !

  29. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    Spero che questo filmato sia messo a disposizione degli avvocati della società JUVENTUS per le querele previste; una cosa è essere tifosi e usare certi vocaboli, altra cosa è essere un giornalista sportivo di una emittente a pagamento.

  30. Penso che sia ora di evitare di sovvenzionare le tv che da sempre hanno interessi unici…

  31. premesso che sono un tifoso juventino e il comportamento di Pellegatti e’ a dir poco da denuncia (spero proprio che la Juventus e Conte lo facciano).
    cosa c’entra avere o no l’abbonamento a PREMIUM ?? (quel commento era sulla telecrona del tifoso cosa che ovviamente io non guardo !!!, se lo avesse fatto Piccinini (che pure un po’ di parte era e si e’ visto bene) la cosa sarebbe stessa ben diversa.

  32. e poi in casi cosi e’ proprio la juve ke ne esce danneggiata …penso ke sia un gioco impostato per darne una cattiva immagine.

  33. Al posto di Conti, presenterei subito querela nei confronti di quel deficiente e cafone, che si spaccia per giornalista.
    Altrettanto farei per Mediaset che lo tiene là e lo paga con i soldi della gente che ha un abbonamento.
    Cominciamo a disdire il contratto (io l’ho già fatto da prima) e lasciamolo ad altri, come lui, questo grande MALEDUCATO.

  34. E il Milan c’ha lo “stile”…sì lo “stile” belluino di insultare senza pietà e di andare a cercare la rissa negli spogliatoi con l’allenatore della squadra avversaria!!!Ma vaff…..!

  35. Pellegatti è un ultras. Mentalmente.

  36. JUVENTINI CHE GUARDATE MEDIASET LA COLPA E’ VOSTRA GLI DATE PURE I SOLDI A QUESTA GENTE…. PER ME RAI E MAFIA-SET POSSONO ANCHE FALLIRE

    SOLO SKY

  37. La colpa è della gente che guarda le reti di uno che dovrebbe essere a san vittore invece prende tutti gli italiani tutti i giorni per il c…o

  38. È vergognoso che personaggi del genere commentino le partite in una TV che viene pagata da dai tifosi di tutte le squadre e che la proprietà non prenda seri provvedimenti contro questi squallidi pseudo-giornalisti che, visto l’importanza del fatturato calcio sulle reti Merdaset alla fine potrebbe recare grave danno alla proprietà; inoltre sarebbe auspicabile una presa di posizione della Juventus verso i media quando effettuano cronache e servizi che intaccano il prestigio della società e dei suoi componenti e soprattutto una querela da parte di Conte contro quest’individuo vera feccia della società, e di conseguenza contro Mediaset suo datore di lavoro.

  39. Invito la società Juve a prendere una posizione seria a tal proposito. Un malato mentale del genere non puo fare il giornalista.

  40. Ripeto, la regola è cambiata, gol regolarissimo

  41. Per Carlo : Hai ragione ho rivisto le immagini ,Muntari sul tiro di Mexes era in fuorigioco e Vidal fuori dal campo, Allora di nuovo siamo stati penalizzati ! Pelle…….gatti fatti gli occhiali nuovi !!!!

  42. Pelegatti per moi JUVENTINI veri e Sportivi, sei un cronista di poco conto con osservazione che lasciano il tempo che trovano…

    Dì alla tua redazione che ancora una volta la Juve continua ad essere penalizzata:

    FUORIGIUOCO DI MUNTARI … FUORIGIUOCO.. FUORIGIUOCO.. FUORIGIUOCO…
    Muntari è in FUORIGIOCO quando Mexes prende la palla di testa (la prima parata di Buffon)

    Quando parte il pallone dalla testa di Mexes, Vidal è FUORI DAL CAMPO e mette in fuorigioco Muntari che colpisce prima di testa poi di piede e segna un goal in cui l’azione doveva essere interrotta prima del Goal

    Dì che fanno vedere bene le immagini e non quelli di parte,…

    Forza Juve, Ora e Sempre.

  43. caro Pell….egatto ke ..azzo hai da urlare! ma quanti tiri ha fatto il milan nella porta della Juve ? un gol fortunoso con deviazione e un gol di Muntari su mischia ( annullato ) e poi? Noi abbiamo fatto due gol regolarissimi uno dei quali annullato quindi siamo pari, per non parlare di cartellini rossi che per voi ce n’erano almeno due ed invece lo abbiamo preso noi. Speriamo ke per Mexes ci sia la prova TV e squalifica con tre giornate ! Rosicate …rosicate in tre partite contro di noi non ne avete vinta una , ma che …azzo state a parlare a vanvera ah ah ah ah ah ah!

  44. Sono un abbonato Premium e dopo queste esternazioni sicuramente mi chiedo se continuerò a pagare l’abonamento per sentire questo scembio giornalistico,che schifo!!!!

  45. E’ ufficile, il gruppo Mediaset è Milan channel “camuffato” quando si parla di calcio (vedere i loro servizi).
    “Noi abbiamo un altro stile”….. ecco svelato, caro Allegri, il VS. STILE; soprattutto quello del “caro” presidente Galliani nel tunnel…. da dimenticare… poveretto… Nemmeno Moratti avrebbe osato fare una sfuriata simile davanti a Conte, e comunque mi viene il dubbio che Galliani e Allegri seguano un “copione” premeditato con uno scopo specifico… (con la partecipazione straordinaria di Pellegatti…).
    COMPLIMENTI anche a Sky: stesso servizio superficiale e fazioso!!
    @ allegri (minuscolo voluto!) Se c’è qualcuno che ha perso l’occasione per star zitto… lo deve cercare davanti allo specchio. Il goal di Muntari era valido (come quello di Matri), ma non significa che Conte debba negare l’evidenza dei rigori mancati. Un consiglio: provi a parlare con parole sue… e a non fare il piangina…

  46. Fintanto che le vie di comunicazione di massa verranno lasciate in mano a “professionisti” di questo taglio non lamentiamoci delle reazioni che le loro parole possono causare: le parole sono pietre e, come tali, fanno male!

  47. beh, ascoltando quest’audio il malato mentale mi pare lui, indegno “giornalista”

  48. Parlo da imparziale, non capisco dov’è tutto questo scandalo… Gol regolare annullato a Muntari, nel secondo tempo gol annullato regolare a Matri, rosso a Vidal (il quale non era da rosso)… e il pugno gratuito di Méxes a Borriello, nessuno ne parla? Questo era rosso diretto, eppure Caressa e Bergomi ci si sono soffermati poco, perchè? perchè anche loro sono di parte! non so se vi ricordate il pungo di Gattuso in faccia a Del Piero, Bergomi esclama: ”mmmh” e la finisce li… alla juve in due partite (Siena e Parma) hanno annullato un rigore evidente in entrambe le partite, e allora smettete di ingigantire uno scandalo che non esiste.

  49. A chi ha ancora il coraggio di abbonarsi a mediaset premium:può bastare questa perla per convincervi?

  50. sono dipendenti e cugini di prescritti

  51. Pellegatti sei un signore come tutto l’entourage del Milan.
    Che classe, mafiosiiiiiiiii

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi