Panchina Juve: si valuta anche Vincenzo Montella

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, per la panchina Juve ci sarebbe anche Vincenzo Montella, non più sicuro di restare al Milan

Panchina Juve: ci sarebbe in lizza anche Vincenzo Montella. Lo scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, che facendo il punto sugli allenatori delle milanesi, lambisce anche i campioni d’Italia. ‘Tuttosport’ parla di Stefano Pioli ormai a scadenza con l’Inter: anche se ha un altro anno di contratto, a giugno riceverà il benservito da Suning.

Incerto anche il destino di Montella, non più sicuro di rimanere sulla panchina del Milan: né a livello di risultati, né di gioco, è riuscito a fare meglio di Inzaghi e Mihajlovic, i suoi predecessori. I rossoneri sono una delle squadre che entrano meno in area di rigore avversaria, ma nonostante ciò l’allenatore ex Fiorentina godrebbe ancora di molto credito. Conferma ne sarebbe l’interesse sia della Roma, sia della Juventus, che potrebbero cambiare guida tecnica a fine stagione.

Panchina Juve: Spalletti che fa?

Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, la stagione della Roma si concluderà con ogni probabilità con zero titoli e a quel punto Luciano Spalletti, come anticipato da lui stesso, cambierà aria. Si parla di un possibile futuro bianconero per il tecnico toscano, ma nelle ultime settimane Massimiliano Allegri e la Juve si sono molto riavvicinati. Se quando tra qualche settimana le parti si siederanno attorno ad un tavolo non si addivenisse ad un punto di incontro, Spalletti potrebbe tornare in lizza per la Signora.

In questo caso, Montella potrebbe tornare sulla panchina della Roma, ma non è da escludere a priori nemmeno la sua candidatura per la Vecchia Signora.