Palermo-Juventus: probabili formazioni e live streaming dalle 20.45 | JMania

Palermo-Juventus: probabili formazioni e live streaming dalle 20.45

Palermo-Juventus: probabili formazioni e live streaming dalle 20.45

Il neo acquisto bianconero Alessandro Matri sarà in campo dal primo minuto al fianco dell’altro Alessandro, vale a dire capitan Del Piero. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Sorensen con Grygera spostato a sinistra per dare un turno di riposo a Grosso, mentre Barzagli prenderà il posto dello squalificato Bonucci. Centrocampo confermato, con Marchisio …

Il neo acquisto bianconero Alessandro Matri sarà in campo dal primo minuto al fianco dell’altro Alessandro, vale a dire capitan Del Piero. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Sorensen con Grygera spostato a sinistra per dare un turno di riposo a Grosso, mentre Barzagli prenderà il posto dello squalificato Bonucci. Centrocampo confermato, con Marchisio a fare ancora una volta l’ala sinistra.
Nel Palermo, debutto dal primo minuto di Andelkovic.

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Andelkovic, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia, Darmian, Liverani, Kurtic, Kasami, Jara Martinez. All.: Rossi

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Grygera; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Grosso, Camilleri, Sissoko, Salihamidzic, Giannetti, Martinez. All.: Delneri

50 commenti

  1. a…
    lo so che a molti che leggeranno il mio commento verranno sentimenti malinconici di quella macchina FERRARI (non fiat) bellissima a benzina super-costosissima che avevamo…
    beh, sappiate che son venuti anche a me 🙁

  2. @Luke_sun: Allora, a parte che su Kra finora si può parlare SOLO di margini di miglioramento perchè se corri 90 minuti ma l’80% delle tue progressioni le fai sempre spostandoti alla sinistra del difensore e devi per forza raggiungere la linea del fondocampo per crossare allora il paragone con Pavel finora non regge proprio, in più sempre per margini di miglioramento dovrà imparare a tirare da fuori e a giocare con l’altro piede, per non parlare del dinamismo di Pavel…Nedved è un altro pianeta per favore.

    Chiello-Bonucci: siamo sempre sui margini di miglioramento che parliamo, ma fin quando chiello ti provoca 2rigori inutili contro chievo e forse roma (non ricordo) e ti fa le sue entrate rudi e kamikadze, mentre bonucci ti gioca da playmaker a lanciare sugli attaccanti e ti sbaglia 2movimenti sulla linea difensiva che non causano il fuorigioco e ti costano 2gol con l’udinese allora hanno ancora un sacco da assimilare per raggiungere la classe e la tattica di Cannavaro-Thu..

    Sul Puma: ti ricordo che quando il puma abbassava le spalle e partiva, la palla non gliela sradicavi nemmeno se lo inseguivi col piede di porco, non faceva i tokketti stupidi e inutili di melo (ieri stop di tacco e aveva regalato un’azione pericolosa al palermo), ma costruiva ed era pure di quantità (più di così da un centrocampista),in più il Puma ha fatto la gavetta (prima il bayer lev e poi roma) prima di passare alla Signora e si è ben messo in evidenza,mentre melo viene da almeria e fiorentina (non proprio la stessa cosa se rapportate alle prime due)..ancora dovremo vederlo il miglior melo e non è detto che eguagli il puma (per me no).

    Non so se abbiamo una squadra che in potenza possa eguagliare quella del 2006 che ha vinto il campionato con 91punti, ma anche se l’avessimo in potenza un pò si dovrebbe vedere invece proprio in difesa è ke hanno le ruote sgonfie questi (se pensiamo che le difese di del neri dovrebbero essere forti).
    Partirei dai giocatori che hai citato (tranne chiellini che a me non piace), però non eguagliarmela anche solo dal punto di vista dei miglioramenti futuri a quella d’un tempo dai… 😛 quando poi (tra le altre cose) chiellini e krà vinceranno il pallone d’oro poi mi ricrederò sul tuo commento per ora fammelo contestare in maniera molto pacata.
    Non so se ho reso l’idea della differenza tra quelli di proma e quelli d’ora comunque per me esiste! 🙂

  3. @Quagliagol: veramente non capisco come tu possa dire una cosa del genere…”colpa di Moggi”…mah… O_O

    @SKOBE: ma sai che a rileggere i nomi che hai scritto molti paragoni ci possono stare?

    Chiello-Leo, vista anche l’età e i margini di miglioramento, possono valere Cannavaro-Thuram.

    Il MIGLIOR Melo può valere il Puma.

    Krasic, se continua così e anche lui con grossi margini di miglioramento tattici, può diventare il nuovo Nedved.

    E’ da questi, aggiungendoci Marchisio e il Quaglia, che bisogna ripartire.

    Se la smettessimo di buttare i (pochi) soldi che abbiamo potremmo prendere un paio di giocatori di livello all’anno…

  4. Io so solo che la juve di moggi aveva le palle grandi come ruote di camion e ciò mi basta per dire che lo voglio.
    Una squadra in cui c’era Mutu che faceva la quarta punta;
    la cui difesa aveva Buffon, Cannavaro,Lillo Thuram e Zambrotta (non Grosso Chiellini, Bonucci, Grygera/Motta);
    nel cui centrocampo annoveravano Pavel, Puma, Vieira, Camoranesi;
    ed in attacco Alex, Re-Davìd, Ibra e Mutu…
    Per non parlare del fatto che ci allenava uno dei migliori al mondo di quei tempi (forse ai suoi livelli c’era solo Ferguson)
    Beh…più che rubare noi era un furto se le altre squadre si prendevano lo scudetto a quei tempi!!!
    E quegli acquisti pensati,ragionati e completati sono stati fatti da Zuccapelata Luciano Moggi, è lui che ha messo in sesto quella macchina da guerra!

  5. Ti posso spiegare una cosa quagliagol (inanzitutto dimmi come ti kiami) kiamarti per nick nn mi piace tanto cmq ti voglio dire ke se pensi o asserisci che e per colpa di moggi che siamo retrocessi allora avvalli l’idea degli intertristi e degli antijuventini in generale(ce ne sono pur troppo tanti) a perche noi siamo siamo stati e saremi i migliori.Quindi riotrnando a noi (e lasciando perdere una celebre frase di iuliano negli spogliatoi di udinese-juve 5 maggio 2002) ti diko e ti ripeto poi chiudo che accompagno mia sorella a scuola che se la pensi cosi’ n diko ke sei intertrista ma cmq gli avalli la tesi e noi tutto dobbiamo fare trane ke avallargliela a quei merdosi !!!!!!!!!!!!

  6. cmq capisco k moggi prendesse bei giocatori ma è x colpa sua k siamo arrivati qua! la juve era fortissima 5 anni fa!

  7. Juventinonelsangue

    era:caro marotta,OVVIO che stiamo pagando.Errata corrige.

  8. Juventinonelsangue

    ehilà….marotta si è svegliato!!!!!forse avrà letto qualcuno dei miei commenti….ahahahahah!ovvio,caro marotta che stiamo”pagando alcune richieste su calciopoli”,la puzza di merda della federazione la sentono pure in nuova zelanda!ma stavolta non ci fregate,siete stati scoperti….e la pagherete anche voi..piaccia o non piaccia….e nonostante tutto,sempre FORZA JUVE!

  9. Il problema e dovreste averlo capito e ke nn fa piu’ notizia la sconfitta della juve siamo arrivati e questo il nostro livello ci vorrebbe una svolta una svolta ke a per nome e cognome 12 lettere si scrive moggi si legge salvezza !!!!!!!!!!!!

  10. @sKOBE: ma Matri può anche far bene (ed io lo spero), ma leggere che è un bomber di razza, il futuro dell’italia e cose simili, mi lascia un po perplesso.. Su Del Neri dico teniamolo per ora ma non è da Juve e comincio a sospettare che nemmeno Marotta lo sia.
    Vabbè ragazzi, forza Juve lo stesso, cosa vogliamo dire stasera? Forza Juve e buona notte a tutti

  11. Ma perche’scusa..cioe’ nn so forse nn hai visto k uscita ha fatto su miccoli e l’altro..se miccoli nn avesse avuto 3 difensori davanti avremmo preso il terzo…cmq un’Altra merda e’sissoko k nn fa niente e sbaglia quasi tutti i tocchi..

  12. @tredix: tutti???? tutti ki?? io inizialmente ero fiducioso perchè pensavo che del neri potesse farci fare il salto di qualità (stando a quallo che aveva fatto la samp), ma se dopo mesi non si vede un pizzico della sua mano, ti attacchi agli infortuni e ci ritroviamo a giocare da provinciale allora si dovrebbe riflettere sulle reali capacità dell’allenatore. Personalmente non mi piace e inizio a pensare ke sia un allenatore da squadretta in cui le pressioni sono minori,spero di sbagliarmi e spero ke possa smentirmi (dato che non è nello style juve mandare allenatori in corso di stagione).
    In più Matri a parer mio (a parte i 3gol mancati) si è comportato egregiamente, ha fatto 2-3 appoggi sulle fasce velocizzando l’azione (cosa che non esiste con del piero che deve giocare a farsi fare fallo) e almeno nelle occasioni che ha avuto si ci è trovato (si veda amauri quante occasioni riusciva a crearsi), per non parlare di come ha disorientato cassani in occasione di uno dei gol mangiati (quello dove c’era il rigore).
    Non sarà pazzini, ma questo passava il convento… se non altro meglio di Gila o della bella statuina (amauri). A me piace e lo vedo bene.

    @Luke-sun: si ho sentito a Sky, aveva i crampi altrimenti lo lasciava 90minuti (almeno questa cosa buona l’avrebbe fatta). Su Aquila non saprei che dire,mentre quardavo la partita l’avrei fatto uscire a calci nel sedere, ripensandoci, non è ke sissoko con i suoi piedi a mattonella e il controllo di palla precario abbia fatto di più e x il resto non c’erano altri da far giocare dato che Matri doveva uscire e l’unico ke poteva prendere il suo posto per caratteristiche era Martinez.

  13. …o Sirigu.

  14. siamo di pareri opposti, anche su buffon..

  15. Vabbe xò almeno ha detto la sua in attacco come faceva quagliarella..e poi E’ il suo esordio e gli attaccanti mica segnano in tutte le partite..cmq io avrei tenuto trezeguet e del piero fuori dalle palle..e poi mi kiesto km prandelli possa convocare buffon in nazionale..ce ne sn mille portieri presi meglio..Ank lo stesso storari

  16. Quagliagol il compito di Matri è segnare non fare belle cose.. Trezeguet segnava, non faceva belle cose.

  17. Guardate k matri ha fatto belle cose apparte il goal mangiato k l’avrebbe tirato dentro Ank amauri..cmq capisco k del piero e buffon siano delle bandiere xò nn possono giocare così..cioè del piero è un egoista del c4zz0 e buffon.. ormai col tempo k ha passato a casa Kn sua moglie a tr***are Tiene le gambe aperte Ank in campo e si fa fare tunnel..o magari sono solo i choco pops k si mangia fiero nella pubblicità….

  18. solo per ricordarlo a chi ha la memoria corta: Ferrara è stato cacciato per inesperienza pur avendo fatto di più dell’esperto Del Neri.. L’anno scorso tutti a chiedere la testa di Ferrara, quest’anno siamo diventati tutti pacifisti, sensibili ai problemi della società, tutti per uno e uno per tutti…. Bah

  19. Che dire la solita partita nauseante della juve ( in difesa sopratutto) almeno si sono impegnati nn lo si puo negare ma piu’ di questo oggetivamente con questo legname nn possono fare AIUTO !!!

  20. Mah…sarò ripetitivo…ma se cominciamo col non prendere più dai 2 ai 3 gol a partita credo che un paio di cosine migliorerebbero. E’ matematica. Mettici il rigore di Bovo…e a sta ora stavamo qui a festeggiare un passo avanti.

  21. no è Amauri… ha gufato da parma.. perfavore non facciamo i bambini ed ammettiamo che matri a pazzini gli fa una pippa.. non è lui il problema ma chi lo piglia e dice di essere contentissimo, o dice che matri vale pazzini o quei tifosi che lo spacciano per un bomber di razza come ho letto su questo forum..

  22. Juventinonelsangue

    Complimenti presidente agnelli e direttore marotta:continuiamo a farci prendere a sputi in faccia da tutti,ormai abbiamo il peso politico di una squadra di lega pro.Vergognoso il rigore non concesso sul fallo di mano di bovo,VERGOGNOSO,e ce n’era un altro su matri,altrettanto scandaloso!Fateci sapere cosa volete fare,così ci mettiamo subito l’anima in pace..anzi,una cosa ci sarebbe,il ritorno di luciano moggi,non esiste altra soluzione

  23. @SKOBE: mi sa che aveva i crampi. Sì, la partita è cambiata nettamente quando è uscito. Ha giocato bene. Però anche togliere Aquilani non ha senso se sei sotto.

    E l’egoismo di Del Piero in un paio di occasioni in cui poteva servire compagni liberissimi ha fatto saltare anche me sul divano bestemmiando in aramaico.

    E’ così…ci si rode il fegato ogni volta. E come se non bastasse ci fottono le partite anche quando non meritiamo di perdere con rigori negati.

    Cmq Melo a me è piaciuto.

  24. Del Neri ha dimostrato che non è stato lui a meritarsi la champions nella samp, ma è stata la Juve a regalargliela. Era la mia perplessità in estate e purtroppo non mi ha smentito..

  25. ahahah, lo sapevo che saltava fuori qualcuno…sì sì, è Matri il problema…

  26. il vero cogli.ne sono io che ci appizzo la salute in ogni partita.
    Sono a Palermo, a casa ed ho gridato come un matto ad ogni stronza.a che i vari Melo, Aquilani, Krasic,Del Piero, Grygera, Chiellini e Sissoko facevano.
    Il minkione sono io che vi seguo e mi danno l’esistenza non voi che vi fregate i soldi e ve ne fottete di tutto.
    Del Neri è un allenatore inutile.
    Non so se anche qualche altro ha notato che appena è uscito Matri la partita è finita (e perchè l’ha cambiato???? MAH!).
    Che schifo.

  27. ah no, bomber di razza.. si è mangiato un goal con coefficiente di difficoltà adatto ad un bambino

  28. Cassani VS Grosso, Darmian VS Grygera, Sirigu VS Buffon e Morganti VS Juve.

    Alè.

    Anche oggi si prende e si porta a casa.

  29. Matri è proprio un attaccante di razza, si si… Ma almeno si è impegnato, questo non lo nego..

  30. Sconfitta IIMMERITATA,paghiamo 10 min di follia.E un arbitraggio scandaloso.
    Buffon x giocare cosi’ è meglio che si ritiri,nn esce,nn para,se para lo fa in 2 tempi…una volta l’intera area era suo territorio…SIGH !

  31. @DNA: ah ma tanto noi stiamo sempre zitti…siamo carne al macello.

  32. @ N°7…il maiuscolo è la grande rabbia verso quell’arbitro maled****o
    pensando alle dichiarazioni di zamparini,mannaggia averlo davanti…!

  33. Cmq il rigore su Matri c’era eccome,si è visto mlto bene al rallenty,
    e quel b*******o di morganti tanto x cambiare nn ha visto nonostante fosse li a 3 metri !

  34. Da centrocampo in su siamo sulla strada giusta, nonostante Aquilani.
    Bene Krasic, bene Matri (nonostante il gol mangiato), ottimi Marchisio e Melo.

    DAI RAGAZZI DAI!

  35. Filippo ammonito x un niente ! morganti anti Juventino maledetto !

  36. OGNI DI VOLTA CHE ALLARGANO IL GIOCO SUI NOSTRI TERZINI SIAMO IN MERDA! Che schifo…CHE SCHIFO!

  37. ahahah Morganti…non ti smentisci mai…il solito porco bas****o rotto in c**o.
    Che dirà ora Zampamerda?
    Vediamo tutti che certi comportamenti pagano…

  38. 34° min. BASTA con questi arbitri,il rigore era GIGANTE come la testa di caxxo di quel bast..ardo di morganti !

  39. A 16 milioni poi…
    …lasciamo stare va…

  40. Cacchio ragazzi ma Aquilani? E’ veramente penoso !
    Riscattare uno cosi è da pazzi !

  41. E cmq in molti dicevamo che era meglio tenere titolare Storari.
    Buffon è alla frutta, gente.

  42. …e certo…continuiamo a marcare a zona sulle palle inattive…tanto nessuno è pagato MILIONI DI EURO per capire dove si sbaglia e porvi rimedio…

    BASTA! Quanti altri gol così, Del Neri? QUANTI ALTRI?

  43. 20° min 2 a 0, che schifo, e Noi continuiamo a giocare con la difesa a zona sulle palle ferme !
    e Buffon? provare ad uscire? no vero?

  44. Buffon? nn ne prende nemmeno piu’ una !

  45. 6° minuto, gol e…colpa di Grygera,dov’era’ invece di marcare miccoli?

  46. Sono stufo.
    Si spera in Matri…ma la difesa? I terzini? Ogni volta abbiamo lo specchietto per allodole ma il problema di base, la difesa ballerina, resta immutato.

    O Del Neri si sveglia o anche stasera ne becchiamo 3.
    A questo aggiungiamo che Aquilani è scomparso, Krasic deve essere aiutato, Del Piero non regge una partita e Marchisio gioca fuori ruolo.

    Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno i vari decerebrati a gettare la croce al nuovo arrivato (e strapagato) Matri.

    Con questi presupposti avrebbe problemi a segnare anche il miglior Drogba!

  47. Finalmente si rivede Sorensen,e con Grygera a sinistra la difesa andra’ meglio(spero)di quando ci sono Traore’ e Grosso.
    Spero(come tutti)che Aquilani torni quello dell’inizio di stagione,xchè senza la sua ottima regia,siamo veramente allo sbando.
    Un’ultima cosa,vorrei anche rivedere il FelipeMelo che tanto ci ha entusiasmato fino a quella maledetta partita con il Parma.
    Un grosso augurio a Matri,che possa incominciare nel migliore dei modi la sua carriera(spero x lui e quindi x Noi)con la maglia della Juventus.
    forza Claudio,ti avevano accostato al MITICO Schizzo(un po frettolosamente),tira fuori le pal.le !
    Vola Milos,vola nelle verdi praterie !
    Di Del Piero che dire…è il CAPITANO !
    solo e sempre FORZA**JUVE !

  48. Ma è possibile che zampa si lamenti sempre della partita con la juve.
    Ancora ricordo le dichiarazioni dell’andata, e ricordo amcora meglio cosa sia successo.
    Arbitri, arbitri
    quanti arbitri
    questi arbitri
    queste dichiarazioni.
    Pre 2006 c’era sudditanza
    ed ora possiamo dire che proprio va tutto bene.
    Ma a chi la raccontate…..!!!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi