News calciomercato Juventus: Dzsudzsak la prima alternativa a Bastos, si pensa a Guberti | JMania

News calciomercato Juventus: Dzsudzsak la prima alternativa a Bastos, si pensa a Guberti

News calciomercato Juventus: Dzsudzsak la prima alternativa a Bastos, si pensa a Guberti

Preso Reto Ziegler, non sono finite le manovre della Juventus per rinforzare la fascia sinistra. Secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, il primo obiettivo pare rimanere il brasiliano del Lione, Michel Bastos (che è in attesa del passaporto comunitario), ma nelle ultime ore è rispuntata la pista ungherese che porta a Balázs Dzsudzsák del PSV: 15 milioni …

Preso Reto Ziegler, non sono finite le manovre della Juventus per rinforzare la fascia sinistra. Secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, il primo obiettivo pare rimanere il brasiliano del Lione, Michel Bastos (che è in attesa del passaporto comunitario), ma nelle ultime ore è rispuntata la pista ungherese che porta a Balázs Dzsudzsák del PSV: 15 milioni di euro il prezzo chiesto dagli olandesi; poco meno di Bastos e molto meno di Nani (per il quale sono necessari dai 25 agli 28 milioni).
Sempre per quel che riguarda i laterali, non si abbandona la pista Drenthe, ma la new entry è il doriano Stefano Guberti, che con Conte ha giocato la migliore stagione in assoluto della sua carriera.

[youtube width=”540″ height=”340″]http://www.youtube.com/watch?v=D5dD7Xjx87k[/youtube]

28 commenti

  1. Balázs Dzsudzsák è da prendere

  2. grande marmotta adesso lo riconosco… invece di dzeko toni… invece di g.bale ziegler… invece di johnson motta…. ed ora da ribery a guberti!!!

  3. Torniamo con i piedi per terra…
    a mio avviso per la fascia sinistra i nomi sono 3:

    Vargas 25% Bastos 20% Drenthe55%

    Drenthe gioca sia terzino ma soprattutto esterno di centrocampo con propensioni offensive e corre comu una bestia.
    Mi ricorda molto Davids ed è un Campione che si potrebbe affermare definitivamente nella Juve

  4. NO, vi prego, questi nomi non li voglio neanche sentire…va a finire che rovineremo la carriera anche al grande capitano Antonio Conte…

  5. Subito alla Juve, è il gemello di Krasic, ma più forte tecnicamente!! E poi fa anche cross in rabona, che è il mio gesto tecnico preferito 😉

  6. Bastos è un giocatore che si esprime al meglio in campo aperto, come Krasic, Dzsudzsak è più tecnico, un brevilineo. Per il gioco di Delneri Bastos era l’ideale, probabilmente per Conte è meglio l’ungherese. In definitiva scieglierei quest’ultimo se non altro per dare più varianti al gioco a seconda di che squadra devi affrontare (una che si chiude dietro o una che ti fa giocare).

  7. Avevo chiesto di questo ragazzo sul blog di Antonio Corsa, credo si adatti a meraviglia allo schema di Conte.

  8. o letto le caratteristiche di Dzsudzsak su wikipedia e gia mi ero innamorato poi o visto anche il suo video io prenderei lui assolutissimamente e immediatamente prima che ce lo freghi qualcuno e troppo bravo e un mito e insieme a krasic farebbero la coppia perfetta segna dappertutto e troppo forte… non me ne frega niente ne di nani o di ribery… prego tutti i giorni che la juve lo prendi speriamo bene.

  9. ho visto il video proposto, ha me sembra molto molto bravo!!!!
    io lo prenderei sono sicuro diventera’ un big!!!
    Da prendere!!

  10. Dzsudzsak a me piace molto ma fra tutti quelli citati secondo me Bastos è quello che ha il tiro dalla distanza migliore.( non caso mi sembra di aver sentito dire che ha pure il tiro più forte della Ligue 1)

  11. Premetto che punterei su sanchez o hazard tutta la vita….pero’ parlando di dzsuzsak devo dire che ha tira in porta come pochi al mondo, ha un sx esplosivo e chirurgico, crossa magnificamente ed e’ dotato di buon dinamismo e discreto dribbling….sui calci piazzati e sui tiri dalla lunga distanza e’ un fenomeno….tecnicamente nell’uno contro uno non e’ forte come nani……tra i due sceglierei nani ma non mi dispiacerebbe, anzi, pure dzsuzsak, per via della facilita’ straordinaria nei tiri dalla distanza, ormai ci sono pochissimi giocatori che sanno tirare in porta da fuori area, e lui in questo e’ straordinario…..Poi bastos non centra nulla con dzsuzsak, bastos fisicamente e’ un tipo esplosivo e dotato di buona tecnica, e’ sicuramente piu’ centrocampista di fascia, mentre il magiaro e’ piu’ simile ad un ala pura, anche se nel psv torna spesso ad aiutare il centrocampo…..Ribery, l’ho gia’ detto altre volte, e’ decisamente un giocatore sul viale del tramonto, non lo prenderei mai, ripeto sono ormai due anni che non fa’ una partita decente…..sempre forza juve

  12. Signori, questo è l’unico esterno sinistro a livello europeo che segna anche tanti goal. Inoltre come emerge dal video segna anche su punizione preferibilmente da destra e quindi riuscirebbe facilmente, a partita in corso, cambiarsi di sponda con Krasic. Se come richiesto dal gioco di Conte gli esterni alti non devono tornare a difendere questo è il migliore a quel prezzo che il mercato possa offrite. Per quanto riguarda Guberti mi sembra un ottimo rincalzo per lo stesso ruolo.

  13. A quanto pare,da questo video sembra molto,molto interessante.Il prezzo del cartellino pure. Rimane un incognita,come però incognita è stato l’acquisto di Krasic l’anno scorso,che anche se ha avuto una decadenza nel finale di stagione(Dovuto anche ai 2 anni di partite non-stop),come prima stagione in Italia penso abbia dimostrato grandi cose. Io,sinceramente, rischierei!!!

  14. A tutti loro che vogliono solo i grandi nomi andatevi a vedere qualche video su youtube su Dzsudzsak.
    Nani e un solista. Ribery e da due tre anni che non fa piu la diferenza.
    A questo punto per la fascia sinistra sarei contentissimo se arrivano Vargas e Dzsudzsak.
    I soldi gli spenderei solo per una seconda punta talentuosa e giovane. Un nome su tutti SANCHEZ.

  15. ragazzi volete capire che a noi servono solo giovani con velocità e fame di vittoria? nn servono a nulla montati alla ribery o nani!
    prendiamo Dzsudzsak e facciamo diventare famoso e fortissimo..mi andrebbe bene anche bastos..dai juve dai!!

    ____________buffon______________
    heinze(beck) bonucci chiellini ziegler
    inler(sissoko) pirlo(marchisio)
    krasic aguero matri Dzsudzsak(bastos)

  16. juventinosulalginocchia

    Nani e un solista puro..Ribery e un grande ma c’ha 28anni e per di piu si dice che e praticamente un cassano francese..Se non sapete chi e dsusdzak andate su youtube e scrivete il suo nome come lo scritto io.Il campo in eredevise e moderno e il nostro stadio sara il primo di terza generazione quindi sara piu liscio e sofisticato.L’erba dovrebbe essere sempre come l’old trafford per questo in inghilterra si gioca calcio molto veloce in tutte le squadre.

    Una domanda krasic non era famoso e non sara mai un campione se non impara a pressare e calciare con entrambi i piedi.Dsusdzak e molto meglio di krasic lo vedo spesso giocare.Le squadre saranno pippe in olanda ma da li sono partiti molti campioni e per di piu in italia le piccole squadre hanno optato di fare calcio all’insegna dell’attacco se vedete bene non stanno a guardare..Quindi prima di tutto le squadre strisciate in particolare devono imparare a giocare calcio a viso aperto se vogliono andare avanti in champions e sopratutto chiudere le partite di campionato vincenti e prima che portano spendio di energia inferiore vedi barcellona real madrid docet.

  17. Sto ragazzo dal nome impronunciabile ha un sinistro che è una favola,ma nn disdegna il tiro con il destro,mi piace molto…
    Credo sia piu’ offensivo di Bastos ma anche piu’ forte.
    Cmq se è gia’ in maglia BiancoNera….!?

  18. Sto ragazzo dal nome impronunciabile ha un sinistro che è una favola,ma nn disdegna il tiro con il destro,mi piace molto…
    Credo sia piu’ offensivo di Bastos ma anche piu’ forte.
    Cmq se è gia’ in maglia BiancoNera….
    !?

  19. Bastos è il nome più in vista ma per l’età che ha il suo prezzo non è certo di favore… con il PSV ci potrebbero essere ampi margini di manovra per trattare Dzsudzsak e portarlo a Torino ad un prezzo inferiore, ha pure 4 anni in meno… e Drenthe, per quel che costa, lo prenderei ad occhi chiusi a prescindere… sono convinto che si adatterebbe alla perfezione al campionato italiano.

    Nani costa un’esagerazione e quei soldi non li vale assolutamente… Ribery è forse più ‘anziano’ di Bastos, costa un patrimonio ed è un giocatore che il top della carriera l’ha già raggiunto e superato… Guberti può essere solamente un buon panchinaro.

  20. Ho visto il video. Se le dimensioni delle porte e del campo di gioco dell’Eredivision (così si dice?), sono uguali alle altre, stò Dzsudzsak è un fenomeno.

  21. In ogni caso Dgiudgiak (scrivo così per velocità) pur non godendo di grande fama può essere il giocatore giusto, al posto giusto, nel momento giusto!

  22. Dzsudzsak??? Lo acquisterei anche solo per mettere in crisi i telecronisti.

  23. A dykos:
    non mi aspetto che la juve 2011-2012 sia una super corazzata a livello di barca/real/inter/bayern, ma si respira un contagio positivo nell’ambiente juventino che potrebbe influenzare qualche big. L’anno scorso negli ambienti del calcio che conta si parlava di un progetto juventino embrionale e sperimentale e per questo nessuno voleva rischiare di scendere in fondo a un baratro.
    Ora siamo galvanizzati da un allenatore più rassicurante (ho già detto che il carattere e la bravura ci sono…manca solo qualche conferma di risultati in serie A) e da qualche acquisto giusto al posto giusto.
    Confido nell’effetto domino!
    Continuiamo, Continuiamo, Continuiamo, Continuiamo…

  24. dopo la sparata di nomi altisonanti, le nuvole si diradano ed ecco che escono gli obiettivi veri: guberti per la fascia sinistra e gilardino per l’attacco.

  25. @dnabianconero: ma pensi davvero che Ribery o Nani vengano ora alla Juve?? sognare è bello ma la realtà sarà ben diversa,almeno per quest’anno…

  26. Aggiunto video su richiesta 🙂

  27. Nani è sopravvalutato(tanto fumo e poco arrosto),è troppo solista.
    Di Bastos si aspetta il passaporto,e se nn arriva ?
    Drenthe e Guberti nn li considererei proprio.
    Ora siamo a Dzsudzsàk.giuro nn lo conosco per niente,nn ho la piu’pallida idea di come giochi,ma ne sento parlare molto bene da alcuni amici bianconeri di Juvemania.Ci sarebbe un video delle sue giocate per farmene un ‘idea ? Grazie a tutti.

  28. Non iniziamo!!!!
    Da Ribery e Nani, si scende a Dgiudgiak …..per finire a Guberti.
    Eh no!!!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi