Nel postpartita lo Stile Milan: Ibrahimovic colpisce ancora, Tassotti si scaglia contro Chiellini - video | JMania

Nel postpartita lo Stile Milan: Ibrahimovic colpisce ancora, Tassotti si scaglia contro Chiellini – video

Nel postpartita lo Stile Milan: Ibrahimovic colpisce ancora, Tassotti si scaglia contro Chiellini – video

Finale di gara convulso quello al quale abbiamo assistito ieri sera tra Milan e Juventus. La tensione è spiegata da un’immagine non chiarissima della Rai e dalla lamentela di Storari dopo il match. Ci sarebbe uno schiaffetto di Zlatan al portiere per non aver confessato un tocco su un possibile corner nel finale convulso di gara …

Finale di gara convulso quello al quale abbiamo assistito ieri sera tra Milan e Juventus. La tensione è spiegata da un’immagine non chiarissima della Rai e dalla lamentela di Storari dopo il match. Ci sarebbe uno schiaffetto di Zlatan al portiere per non aver confessato un tocco su un possibile corner nel finale convulso di gara dopo il gol del 2-1 per la Juve. Un altro giallo e un altro schiaffo dopo quello costato tre turni allo svedese per il ceffone certo più palese ad Aronica contro il Napoli in campionato. Il Milan non prende bene la sconfitta: prima Ibrahimovic che al fischio di Mazzoleni prova a scagliarsi polemicamente contro Storari per un presunto corner mancato nel finale, poi Tassotti che se la prende irritualmente contro Chiellini che gli risponde a brutto muso, col vice tecnico rossonero che torna sotto e strattona il braccio del bianconero. E’ Amelia prima e poi i compagni di squadra che lo invitano sotto la curva dei tifosi juventini impazziti di gioia a chiudere la parentesi a nervi tesi.
Complimenti ai milanisti ed allo striscione: visto il comportamento dei loro tesserati nel finale di partita il campo, come sempre, li smentisce appieno.

[youtube width=”540″ height=”370″]http://www.youtube.com/watch?v=iowhbAuUvlM[/youtube]

Credits: Tuttosport, La Stampa
Fracassi Enrico

30 commenti

  1. @DarrelAbbot…..Ho avuto la fortuna di vedere LeRoi MIchel PLATINI, la facilita’ immensa con cui faceva sembrare giocate difficili molto molto semplici, anche se non lo erano, pensare a Platini mi viene ancora la pelle d’oca…….. per non parlare della grande ironia ed intelligenza che dimostrava sempre fuori dal campo, mai banale e sempre molto rispettoso….ASSOLUTAMENTE IMMENSO……E poi Zidane….uno che deve essere nato con un pallone incollato ai piedi….incredibile l’eleganza e l’abilita’ con la palla di zizou….fuoriclasse assoluto…..quando hai visto questi giocatori veri Ibrahimovic, come giocatore, non ti scalda piu’ di tanto, figuriamoci come uomo…..un saluto a te e forza juve

  2. ma e possibile che questo signore non acchiappa mai nessuno che aposto di prendeli gli schiaffi li da?

  3. siete tornati….
    bene bene
    ci trovate!

  4. A Tassotti ricorderei la gomitata selvaggia inferta a Luis Enriquez…ora, è un dirigente e dovrebbe dare il buon esempio ed invece niente!

  5. Magic66…..il tuo commento è quasi commovente….approvo anche le virgole….e bella la parte che riguarda il barcellona…..perchè Guardiola l’ha lasciato andare?semplice…..le primedonne e i buffoni non gli servono,e credo proprio che i fatti gli stiano dando ragione.Ibrahimovic è sicuramente un grande campione,ma era,è e sarà sempre un uomo di m. «Da piccolo ero tifoso dell’Inter» (Ibrahimovic durante la presentazione come nuovo giocatore dei prescritti). Saluti.

  6. Mi fa piacere che questa merda di giocatore non lo può vedere nessuno!! Appena arrivato al Barcellona baciava la maglia e dopo alcuni mesi se ne è andato!! Poi al Barcellona che è una squadra che fa un gioco di squadra non riusciva ad entrare nel meccanismo!! Uno brutto come lui insieme a Galliani ed allegri fanno un bel trio…..

  7. Comunque devo dire che c’erano parecchi falli di Chiellini ma pure Van Bommel non scherza su Padoin comunque non critico l’ arbitro ma il milan in 8 doveva restare

  8. Penso che la Juve sia stata molto sfavorita dall’ arbitro : 1. Sul primo tiro di Estigarribia Mexes interviene con il braccio : rigore e giallo . 2. Nel secondo tempo Mexes interviene a gambe unite su Borriello : punizione e doppio giallo 3. Estigerribia atterrato da Ambrosini già ammonito : era da espellere ma rimane in campo . 4 Maxi Lopez su Estigarribia , altro brutto fallo io avrei dato rosso . Bravo l’ arbitro invece sul cross di Antonini e sul gol irregolare di Ibra

  9. Avete notato quanti tiri in porta ha effettuato, ieri, Ibrahimovic?
    Io ne ricordo uno, su punizione, e poi ……. nulla.
    Immagino i titoloni sui “giornali” e gli elogi dei cronisti televisivi, se il secondo gol (capolavoro), di Caceres, lo avesse segnato (il mago?) Ibrahimovic.
    Speriamo di avere sempre Barzagli in campo che, come ieri, ha oscurato la prestazione di questo “grande campione”. Purtroppo, anche Ibra, al pari di Allegri e Tassotti, dimostra di comportarsi in “stile Milan”.

  10. Quoto anch’io tutto robocop48 ed Enzo

  11. addio merde milaniste e come cantavamo allo stadio:” berlusconi porta le ore!!!!”

  12. 3 turni per un buffetto ci spiace ma c’è un regolamento, vi battiamo sempre a muso duro e ibrahimovic e il vostro stile mettevelo al ….. 😉

  13. Ibrahimovic…..il mercenario piu’ spudorato del calcio, insieme al suo compare Raiola, li vedo proprio bene insieme…..sempre a caccia di soldi, altro che correttezza e sportivita’…..sara’ anche un gran bel giocatore, (anche se per me i campioni sono e sono stati altri, tipo platini, zidane ma anche delpiero meglio di lui sicuramente) ma non lo rivorrei mai….pure il barca non l’ha piu’ voluto a suo tempo…..forza juve

  14. Allegri ipocrita incapace. Ci sono allenatori di piccole che gli darebbero sacrosante lezioni di calcio, al piccolo uomo. E tutti dalla levatura morale di un altro pianeta. Attaccati alla tua panchina perché dopo il Milan sarai ricordato come uno dei peggiori allenatori rossoneri e uno degli uomini meno validi in assoluto.

  15. Allegri è un irresponsabile: invece di redarguire il suo giocatore che va in giro a dare schiaffi a tutti, accusa gli altri di accanimento. Vergognati! Poi ci si lamenta della violenza…

  16. crepate milanisti di merda….zlatan sei uno zingaro ….societa di merda come godooooooooooo….tassotti quest’anno prendi solo cazzotti….galliani mi sembri il pupazzo della michelin….berlusconi te pensa alle milf…barbara se continui cosi il povero patetto tuo rischia di nn giocare piu vedi boateng con la satta…nn hanno fisico per fare sesso ma hanno fisico solo per fare cesso….

  17. ragazzi, ibra,in questo periodo dell’anno pretende un aumento dell’ingaggio. siccome, giustamente il milan (a ragione) tergiversa, lui inizia a cazzeggiare. lo fa apposta. il messaggio è alla dirigenza del milan. datemi più soldi o vi pianto grane in ogni partita e non mi impegno.

  18. @chemist: sapessi quanto non sopporto io Allegri. Ma da sempre. Con quell’aria supponente. Ancora più insopportabile alla luce della sua manifesta incompetenza.
    Come faccia certa gente ad arrivare ad allenare certe squadre è un vero mistero. Con buona pace di Guidolin.

  19. Orma, non potendo vincere sul campo, si allenano a colpire le caviglie e dare sberle…. A Milanello arrivano continuamente Maestri dal Giappone pronti ad insegnare l’Arte dello Schiaffetto.

    Un’altra prova TV che dovrebbe servire a raddoppiare le giornate di squalifica.

    Forza Juve, Ora e Sempre.

  20. @robocop48 Quoto anche le virgole.

  21. Solitamente non lo faccio, ma questa volta, credo, che una riflessione sulle parole dette da Allegri in questi giorni vada fatta. Il “simpatico” allenatore rossonero, dopo le giuste recriminazioni espresse, comunque in maniera molto signorile, da Marotta circa il rispetto dovuto alla Juve, ci irride affermando che il Milan ha ben altro stile: forse quello di qualche anno fa perchè l’attuale, attraverso il comportamento dei suoi tesserati, non mi sembra molto “british”! Il minimizzare, sia da parte sua che di Galliani, il gesto di Ibra nel finale della partita col Napoli porta, inevitabilmente, il tifoso rossonero a scaricare su altri (vedi lo striscione di ieri sera ove si incolpava la Juve per i tre turni allo svedese) le responsabilità di una società che non riesce a gestire i propri atleti; lo stesso comportamento di Tassotti nei confronti di Chiellini evidenzia una incapacità nei protagonisti rossoneri di controllare, con freddezza e con sguardo rivolto alla purezza dello sport, questo momento di evidente difficoltà della squadra. E’ consequenziale che Ibra, osannato come l’uomo che non può perdere mai e fondamentale nella riconquista dello scudetto, in un momento di sua flessione, reagisca in modo disordinato, come d’altronde è nella sua natura di “zingaro”, incurante per le conseguenze del suo gesto a carico della Società: non è consequenziale la reazione, secondo me profondamente sbagliata, dello staff rossonero. La violenza nello sport si alimenta anche solo con le parole, che pesano più dei “buffetti”.

  22. Lasciamoli rosicare, torniamo forti e antipatici, ormai ci temono!!! ibrahimovic è il solito zingaro (scusate per il linguaggio, ma se lo merita tutto). E poi tassotti dovrebbe dare l’esempio, invece….

  23. però mi fanno tenerezza! Ieri sera i milanisti snobbavano tutti la Tim Cup dicendo che il 25 Febbraio è la partita che conta…e vabbè…sono nervosi, che vogliamo fare? Sarà che iniziano a temerci di nuovo?!
    Odio i sorrisetti di Allegri e il suo sminuire i fattacci suoi e le imprese degli avversari…poco obiettivo…per questo meriti di incontrarci altre due volte…

  24. ..che tristezza…e che stile!! Clap Clap!!

  25. Darrell Abbott

    tre turni per un buffetto…..un po come nel 2005 no?sti milanisti sono una botta nervosi,ma cerchiamo di capirli,avevano promesso di batterci a mani basse ogni volta che ci avrebbero incrociato.D’altronde,presi uno per uno sono più forti del barcellona no?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  26. E come mai il regista non ha zoommato su Ibra??? Per non parlare dei commentatori della RAI … Ma come rimpiango B.Pizzul …bentornato Caceres ..bentornato Figliolo

  27. forse i milantristi non hanno capito che a noi ci fanno un piacere se riducono la squalifica di ibra vista la sua scarsa incidenza negli scontri diretti

  28. Che stile questo Milan… eh si dobbiamo proprio imparare. 🙂 Lo striscione? Quanto ricomincio a godere a vederli rodere. Ma Galliani non ha spento i fari di S.Siro per far annullare la partita?

  29. Spero tanto che ci sia nelle prossime due partite in cui affronteremo il Milan…mi piacerebbe veramente tanto! Avrebbe un sapore diverso la sfida…e anche il dopo!

  30. intanto lo striscione se lo cacciano su per …… abbiamo vinto e con Ibra in campo!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi