Nedved: “Questa Juve ha ampi margini di miglioramento”

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato oggi a margine dell’assemblea degli azionisti: “Higuain alla lunga ci darà ragione”

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato oggi a margine dell’assemblea degli azionisti. Ringraziando la società bianconera per le opportunità che continua a dargli, la ‘Furia Ceca’ ha parlato del momento della squadra di Allegri.\r\n\r\n“Questa squadra ha ancora margini di miglioramento – sottolinea il numero due della Juventus – anche se abbiamo già raccolto un bel bottino di punti. Siamo sulla buona strada, dobbiamo essere concentrati per restare competitivi in Europa”. \r\n

Nedved: “Higuain ci darà soddisfazioni”

\r\nNelle ultime uscite Gonzalo Higuain non è riuscito ad andare in gol, soprattutto perché gli sono arrivati pochissimi palloni giocabili. Per Nedved le qualità del ‘Pipita’ non sono assolutamente in discussione.\r\n\r\n“Higuain? Non è facile per un campione inserirsi in un grande club, ci sono casi di grandi giocatori che hanno avuti problemi per poi esplodere. Noi di Higuain siamo assolutamente contenti, il suo impegno è fantastico, è il miglior bomber al mondo. Abbiamo scelto bene – conclude – e il tempo ci darà ragione”.