Napoli-Juventus: live Web 20.45 | JMania

Napoli-Juventus: live Web 20.45

Napoli-Juventus: live Web 20.45

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro P.Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Vitale, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè; Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe; Amauri, Toni. A disposizione: Buffon, Grosso, Legrottaglie, Sorensen, Giandonato, Sissoko, Del Piero. All.: Delneri.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro P.Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione:
Iezzo, Grava, Vitale, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè; Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe; Amauri, Toni.
A disposizione:
Buffon, Grosso, Legrottaglie, Sorensen, Giandonato, Sissoko, Del Piero. All.: Delneri.

24 commenti

  1. Mi sembra che da 3-4 partite non faccia proprio niente. Hanno capito il giochetto: gliene mettono 2 sopra ed è finita. E Del Neri non prende alcun provvedimento.

  2. 7 Krasic nn e un campione ma e un gran bel giokatore ke fa la differenza cosa ke in squadra nn fa nessuno !!!!!!

  3. a… il mess era per NUMERO7

  4. A parer mio l’allenatore non può aver fatto solo questo.
    Mi rifiuto di pensare che uno che l’anno scorso è arrivato in champions giocando un buon calcio (ricordo che il milan e la roma che si giocava lo scudetto e forse l’inter siano state bastonate per bene), sia limitato ad uno schema e mezzo, vero che aveva a pazzini che i gol li faceva a grappoli, ma non posso credere che d’un tratto questo allenatore sia limitato.
    Non so che cavolo abbia la juve per ora,ma questa non è la squadra per cui ho iniziato a tifare dal ’93.
    Come mi rifiuto di pensare che i giocatori non siano in grado di assimilare gli schemi (le altre squadre riescono!.. pure la samp ha l’allenatore nuovo e non sta sfigurando… l’udinese si sta mettendo sulla retta via…il cagliari con donadoni (per me allenatore scarso) ha messo in seria difficoltà il milan, il parma ci ha dato una lezione di calcio…).
    Voglio pensare solo che sia un problema di giocatori non adatti al modulo o che magari hanno da sempre giocato in un altro modo perchè per il resto non capisco proprio.
    Ma nemmeno comunque possiamo comprare e comprare come l’inter dei tempi…quando il campione l’avevano sempre per le mani loro e poi puntualmente lo bruciavano…
    Secondo me devono avere tutti l’umiltà tale da poter ripartire ed ascoltare il mister.. ma non ripartire come fanno loro che dopo ogni sconfitta fanno: “ripartiamo” “ci risolleveremo” ecc…
    e poi è sempre la stessa cosa…
    devono avere dentro di loro la vera convinzione,l’umiltà e soprattutto il cuore di farlo!

  5. Juventinonelsangue

    e poi vorrei capire perchè Del Piero in panca e Amauri(si,PROPRIO LUI!)titolare….di pazienza ne ho molta,dato che sono cosciente che non siamo da scudetto,e anche di fiducia(quella poi,ne ho da vendere)…ma evitiamo stronzate come amauri e grosso….speriamo che de ceglie si riprenda presto(prima dell’infortunio,aveva iniziato ad ingranare)e cerchiamo di non perdere la fiducia.Forza Juve,in ogni caso!

  6. Eto’o / Milito stanno a Toni / Amauri?
    Maicon a Motta o Grygera?
    Chivu a Grosso?
    Cambiasso a Melo?
    Thiago Motta ad Aquilani?
    Sneijder? Stankovic? Pandev?

    Questa è la realtà, le squadre forti le fai o assemblando campioni in ogni ruolo o con un buon modulo rodato, imparato a memoria, con il giusto rapporto tra uomini di quantità e uomini di qualità.

    Non vedo nessuna di queste cose alla Juve. C’è andata grassa fino ad oggi (Grazie al Quaglia e a Krasic, ripeto). Ora sarà pianto e stridore di denti. Non compreremo nessun altro o per lo meno non di qualità. SPEREREMO di qualificarci in Champions (che Dio ce la mandi buona) e poi ogni speranza verrà riposta nel nuovo stadio per altre entrate nelle nostre povere casse.

    E speriamo che il settore giovanile, sul quale stanno investendo molto, sforni i campioncini che ci servono.

  7. Vogliamo parlare anche del fatto che il 4-4-2 inteso in senso classico è acqua passata? Con un modulo del genere dovresti avere una seconda punta coi controcazzi (Suarez? Sanchez? …) il miglior Toni mai visto e due fasce che a fine partita sono da rizollare. Cos’abbiamo di questo, a parte Krasic? Sanno anche i muri, ormai, che bloccato Krasic blocchi la Juve…ogni volta che gli arriva palla è raddoppiato/triplicato.
    Fine dell’effeto sorpresa per Krasic. O trovi alternative o siamo letteralmente fottuti e sarà un massacro da qui alla fine del campionato.

  8. Difficile produrre altro se, di alto livello, hai Krasic e basta.
    Il Quaglia ha fatto magie per le poche palle che gli arrivavano e Aquilani va a corrente alterna. Chi ci resta? Amauri? Cosa puoi fare con una squadra del genere? Almeno in difesa ci diceva bene fino a qualche partita fa…ora sono tornati fuori i problemi dell’anno scorso, il Melo (spero di no) dell’anno scorso, l’Amauri solito.

    Sangue dai muri non se ne cava.

  9. @Skobe mi trovi perfettamente d’accordo. uno schema e mezzo abbiamo. Annullati quelli siamo finiti. Possibile che l’allenatore in 6 mesi abbia prodotto solo questo?

  10. Lasciando stare che si è rotto per me quagliarella è un campione, sarà che l’ho sempre apprezzato come giocatore.
    Per quanto riguarda Krasic se lo raddoppi come hanno fatto ieri allora ciao o ha supporto (e grygera non è cosa nè di spingere nè di difendere) oppure deve dannarsi la vita sperando che la giocata gli riesca (quando era sono con dossena io la differenza l’ho vista però).
    ieri la samp sulla dx era pericolosa con le sovrapposizioni di koman, zauri e a volte addirittura poli andava a dare una mano,ora: noi sulla dx abbiamo grygera (inutile),krasic (l’unico che si ammazza) e dovrebbe dar una mano sissoko? (lasciando stare ke io non lo venderei perchè perde 100 palloni ma ne recupera 200, ma chiaramente non è cosa di dar aiuto sulla fascia perchè le mattonelle..i piedi..sono quelli che sono), perciò ti trovi a dover far girare il gioco ad aquila e andare a sx.. ki c’è? pepe (ottimo motorino direi), ki lo aiuta? Grosso (giocava bene solo in nazionale questo),mettiamo traore? (ok può spingere di più,ma a difendere ieri s’è visto).
    a parer mio il problema più grosso è ke appena ci annullano krà noi siamo fregati perchè non siamo ben attrezzati per fare sto gioko.
    qualche sfondamento centrale lo crea melo quando parte ma è un’azine di sorpresa e troppo rapida che spesso non porta a niente..
    guardate il milan..in 2giornate ha fatto 3gol sfondando dal centro,mentre a quei maia.i segna cambiasso e motta (non penso che giokino dalle fasce)..
    noi abbiamo nel nostro bagaglio: 2 tipologie di azione (quella con krà e quella con melo), il rigore, la punizione e i calci da fermo per la zuccata degli attaccanti (che sarebbero i difensori)…considerato che le ultime 3 sono gioco passivo..2tipi di azioni sono un pò pochini per andare in champions?
    chiedo scusa per il tema che ho scritto.
    un’altra cosa: ma come si fa quella cosa col tacco che ilicic ha fatto per pastore? 😛

  11. Non capisco poi di quanto fosse più forte la juve di ferrara per far ricadere le colpe solo su di lui. A parte diego, che non ha mai fatto la differenza, non vedo dove Ferrara avesse giocatori più forti di Del Neri.

  12. Siamo in 2 a provare vergogna e umiliazione concordo su tutto anke e sopratutto su chiellini nn mi piace e un esterno adattato centrale e poi 25 Ml quanto te li ridanno per un difensore.Apparte bonucci,quagliarella krasic,melo e buffon ( se come credo si riprende)il resto e da cestinare e stiamo parlando di 20 giokatori inutili o semi ( aparte le dovute eccezioni) aquilani( nn quello dell’ultimo mese) sissoko ke e cmq un buon mediano di rottura se solo avesse uno xabi alonso affianko e anke storari ma dubito voglia essere il secondo di buffon ( e fra i 2 nn ce storia).

  13. VOGLIO MOGGI!

  14. hanno fatto pena… giocano il calcio (se così si può chiamare) peggiore della serie A. io oggi ho visto: la samp e l’udinese e la settimana scorsa il palermo… signori, chiamiamole squadrette ma era impressionante vedere ke giocavano, pasavano,lanciavano, aprivano il gioco sapendo che quel giocatore si trovava in un determinato punto e molto spesso veniva data si e no un’okkiata allo scatto del compagno (si e no)…sembrava giocassero a memoria… ora qualcuno mi deve spiegare come questi debbano invece essere sempre macchinosi e privi di gioco.
    ci vuol coraggio a mettere Grygera (ci vorrebbe solo a volerlo allenare), allo stesso modo motta &co. personalmente a me non piace manco chiellini ke più di fare entrate dure (e regalare rigori) non fa.. è vero, se lo attacchi a un attaccante è tosto ma spessissimo sbaglia e non mi piace.. doveva fare l’attaccante questo.
    il sig. Amauri ha fatto 1 tiro e lo dobbiamo ringraziare per questo…quando però la SV si decide a segnare? (VENDETELO, REGALATELO…fate voi).
    per ultimo, non mi aspettavo un toni così, mi complimento con lui perchè le palle di testa l’80% erano sue. per il resto… VERGOGNA A TUTTI, DIRIGENZA, SOCIETA’, GIOCATORI e a GRYGERA SOPRATTUTTO. VERGOGNA. SCANALOSI. a noi batte il cuore per la juve a voi interessano gli assegni che vi passa la juve. VERGOGNA. oggi eravate in campo ma le palle dov’erano? VERGOGNA. MI SONO SENTITO UMILIATO ED HO PROVATO VERGOGNA.

  15. Appena tornato da una disfatta ! apparte ke i miei concittadini anno fatto esplodere una bomba carta rompendo la rete metallica e gia la siamo arrivati alla vergogna piu’ totale,per nn parlare della vergogna del campo squadra senz idee senza gioko senza qualita’ senza esterni (grygera e grosso vergognosi)senza nnt e la prima cosa ke il buon marotta e venuto a dire e ke l’obbiettivo era la qualificazione champions marotta diemettiti dmn tu il baffone arrogante paratici e anke quella lota di Andrea agnelli via tutti sono la rovina della juventus da 4/5 anni a questa parte VERGOGNATEVI-VERGOGNATEVI-VERGOGNATEVI-VERGOGNATEVI !!!!!!!

  16. No no, avrà lacune in certi ruoli ma Del Neri che parte con Toni-Amauri, vogliamo parlarne? Del Neri che contro il Parma fa quelle sosttuzioni lì? Senza contare che in difesa siamo tornati a fare gli errori di inizio campionato. I difensori che seguono solo la palla non sapendo dove sono gli avversarsi è+ roba da terza categoria, gente. E in quelle categorie lì se fai cappelle del genere il mister entra in campo e ti stacca le orecchie a sberle. Avete per caso visto Del Neri incazzarsi e motivare i nostri? Io comincio ad avere la stessa sensazione che avevo con Ranieri e Ferrara…

  17. Non è colpa di Del Neri se non ci sono i giocatori. Tolti Krasic, Aquilani, Melo Bonucci e Chiellini oltre a Buffon e Del Piero dimmi dove sono i campioni. Oggi il Milan ha raddrizzato la partita grazie a Ibra, Cassano, Robinho non certo grazie e giocatori come Amauri, Iaquinta, Toni.

  18. Del Neri non ci sta capendo più niente…

  19. Krasic, nostro uomo più pericoloso, è stato 20 minuti senza essere servito. Amauri non giocherebbe nemmeno al subbuteo. Cosi non si va da nessuna parte. Dove sono finiti i cambi di gioco a tagliare fuori le difese avversarie? Il pressing a centrocampo? Serve subito una seconda punta tecnica da affiancare a Toni.

  20. Non posso credere che il Napoli riesca a prendere un giocatore come Cavani per 14 milioni di euro per il riscatto e la Juve no. Non posso credere che un Agnelli non abbia disponibilità economica per rendere competitiva la squadra più amata e titolata d’Italia. Se cosi fosse allora forse è il momento di farsi da parte e restituire la Juve ai fasti che le competono.

  21. ma sì, lasciamo lavorare tranquilli marotta e delneri, come molti dicono su questo sito.
    Quest’anno, se ce la facciamo, puntiamo alla salvezza, poi magari verso il 2020 possiamo iniziare a pensare allo scudetto.
    Bravi, ottimo lavoro e soprattutto ottimo gioco espresso in campo.
    Una bella difesa e un attacco spumeggiante.
    Ah, per inciso, neanche la grinta e la tigna di opporsi a una figura di mer*a devastante.
    Bravo delneri continua così, siamo sempre al 1° posto nella classifica degli zimbelli ridicoli di questo sport.

    Alla vergogna non c’è fine.

  22. Che pena…

  23. non capisco perchè le altre squadre siano in grado recuperare le partite (c’è ki anche le vince) e noi dobbiamo sempre soffrire come se giocassimo tutte le partite contro TOP club (sarà che siamo allo stesso livello delle altre??).
    A parer mio noi avremmo perso sia a catania (perchè quando alla juve segnano dal 70mo in su è gia partita persa) sia (e a maggior ragione) a San Siro sotto di 2gol e sotto di 1gol fino al 93mo…
    Giokino bene o giokino male le milanesi hanno sempre il carattere per racimolare punti, noi invece abbiamo fame abbiamo fame ma alla fine le palle in campo non le mettiamo.
    Stasera mi incavolerei un sacco se vedessi in campo una squadra priva di idee e che non ci crede, specialmente dopo i risultati di oggi.
    scusate lo sfogo.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi