Nainggolan non firma la maglia al tifoso Juve, i compagni sì [VIDEO]

Radja Nainggolan protagonista di un siparietto con un supporter della Juventus: “Ami il calcio, ma la squadra sbagliata”, gli dice il giallorosso

Radja Nainggolan non ama la Juventus, e questo già si sapeva. Ma che il centrocampista belga della Roma avesse esportato questa sua antipatia anche negli Stati Uniti è la novità resa pubblica da ‘Italian Football TV’. Durante la tournée negli USA cui ha partecipato anche la Juve, Nainggolan si è avvicinato ad un gruppo di tifosi che attendevano fuori dal quartier generale giallorosso.

Dopo aver firmato maglie e gadget a diversi supporters, non solo della Roma, ha provato a chiedere un autografo anche un tifoso della Juventus. “Non sono romanista, ma amo il calcio in generale, mi autografi la maglia?”, ha chiesto il ragazzo. Secca la replica del belga: “Come posso autografarti quella? Ami il calcio, ma la squadra sbagliata”.

Il tifoso bianconero mostra orgoglioso a Nainggolan gli autografi che sulla stessa maglia avevano apposto anche altri calciatori della Roma, che per gentilezza non avevano rifiutato, pur avendo di fronte una maglia di colori avversi. Il ‘Ninja’ è stato irremovibile: “Guarda che la Juventus è nell’altra università”, ha chiuso prima di andare via.