Moratti: "Su Calciopoli la Juventus sta diventando assillante. Comincia a darmi fastidio" | JMania

Moratti: “Su Calciopoli la Juventus sta diventando assillante. Comincia a darmi fastidio”

Moratti: “Su Calciopoli la Juventus sta diventando assillante. Comincia a darmi fastidio”

Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a ‘Sky Sport 24’ nella quale ha parlato di strategie di mercato e dello scudetto di cartone del 2006, oggetto dell’esposto promosso dalla Juventus oltre un anno fa. “Per quanto riguarda le richieste della Juventus – ha detto il numero uno nerazzurro – non è …

Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a ‘Sky Sport 24’ nella quale ha parlato di strategie di mercato e dello scudetto di cartone del 2006, oggetto dell’esposto promosso dalla Juventus oltre un anno fa.
“Per quanto riguarda le richieste della Juventus – ha detto il numero uno nerazzurro – non è la cosa per quello che è a darmi fastidio, ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro. Se anch’io ho la stessa attesa che hanno i bianconeri? No, perché continuo a sostenere quello che sostengo da sempre. Lo trovo talmente lapalissiano che può nascere del fastidio da questa richiesta continua e alla fine ti abitui a questa situazione.Quello che realmente puo’ dar fastidio, ad esempio, e’ la mancanza di un accordo tra i presidenti in Lega Calcio’.”

36 commenti

  1. hanno ragione a sostenere che l’Inter l’ha fatta franca . Avanti su !!!!
    Non nascondiamo le prove .

  2. Signor Moratti
    se le da fastidio non è un problema della Juventus . Ed ha poco da rimanere infastidito visto che si è appropriato di qualcosa che non è assolutamente suo . Se c’è qualcuno che ha diritto di provare fastidio questo è Agnelli e non lei . Che le piaccia o no .
    Lo scudetto è juventino . Questa è la verità .
    Ha ragione Agnelli . Lei NO .
    Ma poi è evidente . 91 punti . I dati parlano chiaro !!!! E’ LA CLASSIFICA MORATTI !!!! SI RASSEGNI E DESISTA .
    La verità è una sola . Deve restituire lo scudetto .
    Comunque lei non cede ? E non cede nemmeno Agnelli .

  3. non otterremo mai giustizia perché la distruzione della JUVE l’ha voluta la nostra società stessa in accordo proprio con dentimarci. l’unica cosa è lo scudetto dato agli onesti che non rientrava nei patti, per questo Andrea ha detto che in FIGC qualcuno ha la coscienza sporca.

  4. tutti gli sportivi sostengono che l’inter l’ha fatta franca nel 2006 e che ora deve pagare restituendo tutto il cartone accumulato dal 2006 ad oggi

  5. “Non vogliamo altri stranieri!”
    – Giocatori dell’Inter su acquisti di Ranocchia e Pazzini

    “Mica li abbiamo rubati gli scudetti, ho ancora gli scontrini!”
    – Massimo Moratti ai tifosi juventini

  6. concordo con Drugo…la vera cupola era DI zio FESTER,e del suo padrone…denti marci ci ha messo solo la faccia,l altro il capo essendo politico ha avuto paura della reazione dei tifosi della juve,e quindi perdere voti alle elezioni…una cosa cosi poteva farla solo chi aveva un potere politico enorme…indovinate chi…??

  7. “Piaccia o non piaccia” a moratti, alla gazzetta dello sport fazioso, a chi non è sportivo e non sa perdere, ecc. i quali hanno fatto dell’aborto giuridico di farsopoli 2006, il cavallo di battaglia degli insuccessi,…adesso comincia il bello, e continuerete a sentirci sempre di più finché la Verità, tutta la Verità verrà fuori, “piaccia o non piaccia”.

  8. Moratto,quest’anno è probabile che scadano i benefici che da grande alcolizzato bandito quale sei,ti eri procurato con Juventopoli (inutile chiamarla diversamente una farsa rivolta alla sola juve).Detto questo vattela a pijà ner ….

  9. peste ti colga

  10. il tamtam dell’estate 2006,quando ad ogni secondo sui tg,sui giornali,su tutto ciò che faceva notizia,smerdavano la JUVE non ti dava fastidio….vero PEZZENTE SUDICIO!!!
    Purtroppo però siamo nella repubblica delle banane ed ha ed avrà sempre ragione lui.

  11. ……è L’ORA DEI CONTI E LO SA……….

  12. …inoltre tutti i giocatori stanno scappando via perchè sanno che la pacchia è finita….e forse 45 anni questa volta non basteranno…. e non ci sarà più il vostro zerbino COLLINA o un guido Rossi o un arbitro amico di Merdinho a farvi vincere come contro il Barca l’anno scorso….

    Ciao Kekka di Kike….

  13. @ keka vorrei il tuo presidente solo per una cosa sola, prenderlo a pedate nei cogli*ni fino a metterglili in bocca a te e a Materazzi..CELEBROLESO!!!

  14. Capitan Haddock

    Le parole di Moratti rivelano che ha capito che fine faranno lui e la sua squadretta. E che ha una paura fottuta.
    Posso testimoniarlo in prima persona.
    Io abito a Milano, e talvolta mi capita di incontrare Moratti per strada, in zona Montenapoleone/Manzoni (lui abita in una traversa di via Manzoni).
    Quando lo incrocio, cambio marciapiede, così, perchè disprezzo il personaggio e non voglio nemmeno avvicinarmici. Comunque, è una mia scelta.
    Questa sera, invece, sono stato COSTRETTO a cambiare marciapiede, per via della puzza terribile: dalla paura, s’era riempito i pantaloni di m…a.

  15. luke sempre calmissimo nell’offendere i merdazzurri è da ammirare,ma c’e da dire che moratti deve andare a farsi fottere con tutta la sua banda bassotti,ormai non ho più niente da dire,parleranno penta e d’onofrio e manderanno l’intercacca in b…sempre che il giudice non vada di nuovo in ferie…XDXDXD

  16. Makegatzurobot

    Tanto hanno ragione, la giustizia in Italia nasconderà la verità, ma son sicuro di una cosa, che un altro scudetto o un altra champions non la vedrete x un bel Po di tempo… 2015 FairPlay finanziario, 200 mld solo di stipendio= niente coppe x voi minchioni interisti

  17. guardati allo specchio e vedi come dai fastidio te al calcio

  18. taci buffone

  19. juventinopatos

    Queste teste di c…o neanche facebook o un sito decente hanno e vengono qui dei 18 appeni nati credono di essere maggiorenni..Hanno vinto la triplete e il milan lo scudetto ha fatto piu festa i milanisti…Non sanno neanche vincere,vogliono dominare in italia e in europa e poi si fanno fregare dallo schalke..Ma dico avete preso dei giocatori nostri persino uno scudetto nostro e parlate ancora dopo 100anni credono di essere dio.Non sarete mai la prima squadra d’italia neanche con 9champions..Voi primi italia con 3 posti in champions.Voi campioni di italia nella vostra zona perche di italiani non avete niente.Dopo 100anni sono diventati grandi che pippe clamorose dio mio.

  20. @Kike: vedi, le parole del tuo onestissimo presidente dimostrano ancora una volta come quello che sta venendo a galla vi faccia paura.

    Io capisco che il giocattolo che avete rubato dal 2006 non volete vi venga tolto, che magari poi passano altri decenni prima di vedervi vincere qualcosa, ma caro mio, l’avete fatta grossa.

    Comodo tirare il sasso e nascondere la mano.
    Ora ne subite le conseguenze.
    E statevene belli zitti, pure, che state perdendo la faccia con queste uscite.

    E se sei convinto delle stronzate che dici allora è giunto il momento per te di andarti ad informare un po’.

    Uscite da quella fossa, cerebrolesi, e guardate com’erano e come sono realmente le cose invece di aggrapparvi alla sottana della mamma e frignare come checche.

  21. Juventinonelsangue

    Che succede,Kike,non vi informano a dovere su onestochannel?e la gazzetta dello sport?niente?cazzo,sembrate tutti nervosi,batman in testa…..assillante dice?temo che questo non abbia capito ancora cosa succede,cioè che non molleremo di un solo centimetro,e cho ormai tutti sanno cosa si è dovuto fare per far vincere la banda degli onesti.Per voi non può esserci che disprezzo.4-4-4!

  22. Pezzo di merdazzurro, nn riuscite a vivere senza di Noi,nn siete nessuno. Lo sa tutto il mondo che siete degli scippatori di scudi e di coppe,ma il vostro Collina nn puo’ piu’ aiutarvi e gia’ quest’anno vi siete attaccati al belino !

  23. @ kike,vai a s.siro e buttati giu’ dagli spalti con un motorino !
    razza STRISCIANTE ! Che caz..zo ci vieni a rompere i testicoli sul Nostro MITICO sito,eh minch..ione interCETTATO !

  24. dna65 : sarai forse tu quell’autista, uccidi Moratti così la tua squadra torna a vincere.

  25. la Juve ti da fastidio ?
    pensa che morirai sotto un camion che trasporta benzina(la tua),e l’autista sara’ un tifoso BiancoNero !

  26. zioken2 . Calmati ti vedo un pò agitato. Ti faccio una domada ti piacerebbe avere Moratti presidente della tua squadra, con tutti i soldi che ha.

  27. kike…sei un simpatico umorista!!!

  28. @KIKE CELEBROLESO!!!

  29. Presidente gli abbiamo tolto la foglia di fico Moggi e si è scoperto che il re è nudo, hanno capito che senza Moggi non torneranno più a vincere e per questo motivo che vogliono gli scudetti vecchi visto che i nuovi chissà quando li vinceranno.Terza stella sulla testa mettetevela

  30. opps nella foga ho scritto uno strafalcione va ha lavarti logicamente va senza l’ acca

    😀

  31. juventinosullaginocchia

    Ci hanno fregati ed e coinvolta tutta la seria a dal bari all’inter….Inter ha fatto uno sbaglio enorme a tenere i nsotri successi.Devono crepare incluso questo bastardo di merda..Madonna mia neanche la 3 stella mi basterebbe.

  32. oppss scusate ma nella foga ho scritto uno strafalcione ( va a lavarti…) 😀

  33. …E tu mi stai rompendo il ca**o dal 2006!!! quindi muto e va ha lavarti i denti con la varecchina faccia di cu*o te è tutti i tuoi tifosi ( a parte mio amico 😀 )

  34. presidente, mi permetta una sola considerazione:
    ma vafangùl và!!!!

  35. No! ..la VERA cupola del calcio non erano e non sono loro, ma più precisamente FESTER e il suo padrone! Il benzinao infastidito ne ha solo approfittato!!

  36. Makegatzurobot

    Ma quanto fà mafioso, merdaccia ti da fastidio il sapere che prima o poi te ne andrai dentro x le truffe che fai, ti prenderei a picconate tra i tuoi sanissimi dentoni color merda… Noi Juventini non dimentichiamo le parole degli interisti quando si definivano onesti e derubati, adesso che la verità la sanno anche le pietre calciopoli VI da fastidio…. Anche se non la pagherete, come sempre vi è successo, adesso sappiamo che voi eravate la vera cupola.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi