Milos Krasic: “Sono in crisi, ma mi riprenderò la Juventus”

Milos Krasic è ormai consapevole di non essere tra i preferiti di Antonio Conte, ma nonostante uno dei suoi procuratori nei giorni scorsi abbia lasciato intendere che a gennaio quasi sicuramente il ragazzo andrà via, il diretto interessato non vuole mollare, convinto com’è di poter riconquistare un posto da titolare nella Juventus. Intervistato da un giornale serbo, Krasic, ammette di vivere un momento di difficoltà, ma è altrettanto convinto di potersi riprendere la fascia destra.\r\n

“L’anno scorso ero ritenuto un giocatore indispensabile, adesso gioco pochissimo. La società però a me non ha detto di volermi cedere. Mi dispiace non essere protagonista però sono contento del fatto che la squadra in questo momento stia andando bene. Ora sono qui e non sto pensando di andarmene. Vedremo se qualcosa potrà migliorare col tempo. E’ vero che sono un po’ in crisi, voglio dare il massimo in allenamento per cercare di tornare titolare. Vedremo a gennaio o a giugno come saranno le cose. Ma, ripeto, nessuno della Juventus mi ha detto che mi vuole cedere. Può capitare che un allenatore veda meglio in determinati periodi altri giocatori”.

\r\nCaparbio Milos Krasic, dunque, ma Conte continua a snobbarlo: se stasera Pirlo non dovesse farcela, di certo il tecnico bianconero non è orientato a cambiare modulo e a tornare al 4-4-2 offensivo. In caso l’ex milanista non dovesse farcela, si continuerà sulla stessa via fin qui fruttifera del 4-3-3 con Michele Pazienza perno centrale di centrocampo.