Mercato Juventus: mercoledì il Cda che deciderà il budget | JMania

Mercato Juventus: mercoledì il Cda che deciderà il budget

Mercato Juventus: mercoledì il Cda che deciderà il budget

Mercoledì 26 giugno la Juventus terrà un importantissimo Cda, che tra le altre cose ufficializzerà il budget a disposizione per il mercato, anche se l’ordine di grandezza è già previsto e indicato nel piano industriale. Come annunciato da Andrea Agnelli tempo fa, la potenza di fuoco della Juventus sarà di 200 milioni di euro, con …

Parma FC v Juventus FC - Serie AMercoledì 26 giugno la Juventus terrà un importantissimo Cda, che tra le altre cose ufficializzerà il budget a disposizione per il mercato, anche se l’ordine di grandezza è già previsto e indicato nel piano industriale. Come annunciato da Andrea Agnelli tempo fa, la potenza di fuoco della Juventus sarà di 200 milioni di euro, con i quali si dovranno pagare, anche stipendi e altri costi di gestione stagionali. Il budget per il calciomercato, dunque, sarà analogo a quello dello scorso anno, al netto delle cessioni: circa 80 milioni di euro totali per cartellini e ingaggi. Singolare la questione di Giuseppe Marotta: il dg e ad dell’area sport farà il punto sul mercato a 4 giorni dalla scadenza del suo contratto, del cui rinnovo per ora non si parla.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

40 commenti

  1. Voglio solo precisare che Elkann non mi sembrava contento nel dire sul caso jovetic che bisogna fare non parlare riferendosi ovviamente ad occhio di lince. Conte e Nedved se fosse per loro lo prenderebbero a calci. Qundi è fuori finalmente.

  2. @Roberto
    Abbiamo opinioni diverse su Marotta e il suo operato.. Punto. L’importante è che non ci si offenda, poi tutto si può dire per la verità chissà dove si trova perchè controprove non ce ne sono… Comunque ti dimentichi che l’anno precedente all’arrivo di Marotta e Del Neri avevamo collezionato un altro bellissimo settimo posto.. Io ne deduco (poi basta guardare anche le due rose che erano a disposizione ) che il livello dei giocatori (oltre ad una guida tecnica opinabile) non consentisse più di tanto.. Non si fanno due settimi posti consecutivi per sfortuna o e non si vincono due scudetti consecutivi per fortuna (o perchè un anno non si hanno le coppe da giocare!!).. La rosa di giocatori attuali è molto più valida di quella di tre stagioni or sono.. e la mano di Conte è indiscutibile.. Poi su Giovinco dico solo che io più volte ho sostenuto che non fosse il giocatore giusto per la Juve.. Poco adatto a dare copertura in un 4-3-3 come attacante esterno (ricordate il lavoro sporco di Vucinic e i suoi ripiegamenti con questo modulo? naturalmente con la conseguente perdità di lucidità davanti alla porta) e dimostratosi troppo leggero per andare a giocare contro gli attuali difensori centrali europei.. Poi se sarà capace di smentirmi (per ora purtroppo non c’è riuscito)..

  3. Per me il solo fatto che ci abbia portato Del Neri che ci ha reso lo zimbello di Italia per 1 anno intero è imperdonabile.

  4. @juver

    Mi dispiace ma se non riuscite a scindere i risultati sportivi da quelli societari non ci posso fare nulla.
    Io non sostengo che Marotta abbia fatto male al 100% ma per la Juventus, che punta all’eccellenza in europa e nel mondo non ha fatto abbastanza bene.
    Ha fatto delle cose giuste e delle cose sbagliate.

    Con i budget che abbiamo non ci possiamo permettere un dirigente che sbagliata tanto quanto ha fatto Marotta.

    Lo vedo solo io che fa affari principalmente con i Pozzo e Beppe Bozzo (del quale è stato testimone di nozze?)

    Io non lo voglio alla Juve perchè ci vedo del Marcio.

    A te e ad altri Marotta piace? vi soddisfa, bene siamo in un paese libero tenetevi Marotta.

    A me Personalmente non piace, alla Juve non voglio vederlo a ragione o torto esattamente come quei tifosi che fischiano Giovinco (e qui sono contrario)

    Che poi la vostra opinione non mi piaccia come a voi non piace la mia lasciatemelo esternare non ho offeso nessuno.

  5. Vedo che non si riesce a fare una discussione senza che il solito simpaticone creda di essere il depositario della verità.. @Roberto guarda che chi fa pena sei tu e con il tuo post ti qualifichi da solo..

  6. Trattare con marotta è circonvenzione di incapace.

    Ho detto tutto.

    Chi lo difende mi fa pena.

  7. Mercoledi daranno il ben servito ad occhio di lince addio beppe grazie per il lavoro svolto ma adesso andiamo avanti senza di tè.
    Paratici/Nedved sotto il controllo del mister è il futuro della juve, ma non è detto che Andrea Agnelli faccia pure lui la sua parte.
    FORZA JUVE

  8. Marotta ha un modo per accumulare denaro:vendere i giovani che ha in comproprieta, quindi comprare giocatori affermati.Ma lui pensa che abbiamo qualche fenomeno e allora è meglio temporeggiare,rischiando pure di doverne pagare la meta rimanente a prezzi stratosferici come è successo per Giovinco.Il punto è che deve imparare a darle le fregature non a riceverle.

  9. Ognuno la vede come vuole. Detto questo Conte al rientro dalla squalifica ha trovato una Juve saldamente in testa alla classifica e qualificata come prima in champions, grazie anche ai giocatori presi da Marotta che hanno dimostrato di fare gruppo anche in assenza del loro allenatore a bordo campo. Conte è un grande, grandissimo, ma se aveva fra le mani LA PRESCRITTA di quest’anno forse nemmeno lui avrebbe vinto lo scudetto, quindi la squadra Juve c’era eccome, costruita anche da Marotta.Quest’anno il CDA ha fissato un Budget di 200 milioni, contratti costi gestione e quant’altro, campagna acquisti compresa, quindi i margini operativi per il mercato sono esigui e urge vendere e vendere possibilmente bene. Marotta non sa vendere? Metta sul mercato Marchisio e Vidal, tanto per citarne 2 e realizzerebbe plusvalenze nette di 70/80 milioni. Facile fare il mercato col portafoglio degli sceicchi o dei russi, meno facile piazzare giocatori, Quaglia e Matri? con contratti di un certo rilievo.Infine, o vogliamo una Juve da mezza classifica che allevi giovani e poi li venda con plusvalenze e Marotta lo saprebbe fare benissimo, Sampdoria docet, o vogliamo una Juve competitiva ad alto livello e allora ci vogliono giocatori di fascia medio alta che però abbiano contratti accessibili e che non costino certe cifre, compito più difficile che però Marotta ha dimostrato di saper comunque gestire, errori più o meno evitabili compresi, senza, ripeto, i portafogli gonfi a dismisura degli sceicchi o dei russi.

  10. INSOMMA MAROTTA DEVE LASCIARE LA JUVE PERCHE’ NON E’ IN GRADO DI ESSERE DA JUVE NON VI CULLATE SUI DUE SCUDI VINTI PERCHE NON E’ STATO MERITO SUO (PER BRUNO E MAGIC66 E CO.) MA MERITO DEL MISTER CHE RISVEGLIA NEI GIOCATORI LA VOGLIA DI VINCERE (DETTO DA GIGI CHE E’ STATO IL MIGLIOR ALLENATORE CHE LO HA MAI ALLENATO E’ CHE DIRE). ADESSO COMINCIA IL BELLO PERCHE’ CONTE VUOLE VINCERE GIUSTAMENTE TUTTO E LUI NON RIUSCIRA A GESTIRE NATURALMENTE NEMMENO LA JUVENTINITA’ DEL MISTER.

  11. Mi ripeto marotta non ha fatto un’acquisto dico 1 giocatore affermato e di soldi ne abbiamo speso tanti. Poi non riesce a vendere giocatori facendo plusvalenze manco dopo aver vinto 2 scudetti di seguito. Ergo ci siano problemi di fondo. Le trattative oramai lo sanno pure le pietre le tira alla lunga non le gestisce bene indispettisce le società facendo nomi parlando troppo alle tv senza sapere che alla fine non sei moggi e nemmeno lo diventerai.

  12. Enrico Ferrante

    A mio avviso un buon DS è colui il quale riesce ad ottenere i risutati sportivi fissati ad inizio stagione, soddisfando le esigenze tecniche dell’allenatore ed budget imposto dalla Società.
    Diciamo che Marotta alla FC Juventus ha raggiunto solo gli eccellenti risultati…il resto, meriterebbe un’analisi più profonda e prolissa.

  13. E io aggiungo che anche Melo e Jaquinta glieli hanno lasciati sul groppone chi lo ha preceduto.

  14. e io mi aggiungo

  15. @ juver
    vedo che anche tu la pensi come me

  16. Ancora si parla di Martinez… Se volete vi faccio 20 nomi di calciatori comprati nei 10 anni di operato di Moggi che non sono valsi i soldi spesi o le aspettative riposte.. Allora siccome si guarda sempre quello che è il risultato finale, giustamente Moggi viene ricordato per gli scudetti vinti e per i trofei sfiorati (abbiamo perso una finale di Champions con il Borussia Dortmund costruito con i nostri pseudo scarti!!).. Credo che si possa fare lo stesso con Marotta (due scudetti in tre anni) e dargli i giusti meriti. poi se cambiare un intera rosa di giocatori e potenziarla notevolmente è stata solo una questione portata avanti da Nedved e Raiola, vuol dire che non capisco niente di ruoli all’interno delle società..
    P.s.: Marotta ha venduto per 10 milioni Sissoko che sta facendo il giro di tutte le squadre di europa senza trovare riscontri positivi.. Ha venduto quel scarparo di Poulsen (che fine ha fatto??) per 6,7 milioni.. secondo voi valeva di più?? Diego venduto a 15,5 milioni.. secondo voi è stato venduto male o valeva di più??

  17. C’è una cosa da dire a prescindere da altre valutazioni, Marotta non saprà convincere i giocatori affermati, che spesso fa rima con appagati, ma in compenso sembra sappia cosa dire a chi ha voglia di dimostrare il proprio valore.
    Lo stesso Llorente poteva andare in diverse squadre sia in liga che in premier, in spagna Llorente è visto benisssimo, diversi amici spagnoli mi dicevano che molti preferirebbero vedere lui in campo piuttosto che Torres, aveva una clausola da 37 milioni e si è fatto un anno di inferno fischiato da tifosi poco riconoscenti, studiando l’Italiano e preparandosi a venire a Torino, io non so cosa gli hanno detto ma deve essere stato un discorso convincente.

  18. @lonemax

    tra un petroliere e il propietario di una compagnia aerea low-cost mi pare che ci sia differenza in termini di risorse…il Catania era in condizioni pietose,pronta per il salto in lega pro e l’ha resuscitata letteralmente e sono ormai otto anni che è in A ed è una squadra molto al di sotto della linea gotica,dove è oggettivamente più difficile fare calcio,e ripeto è una società che si autogestisce completamente,il proprietario non ci mette un euro che sia uno.Comunque ripeto era per fare un nome e per dire che per me se ne trovano di migliori dell’attuale dg,il fatto stesso che ci scanniamo su Marotta e non buttiamola lì su Antonio Conte mi pare abbastanza indicativo del fatto che più di qualche perplessità la fa venire a molti e non mi pare una percentuale trascurabile.
    Riguardo Moggi,considerando che le italiane erano tra le più forti d’Europa…Nedved Buffon Thuram Trezeguet Emerson Viera…oggi invece peniamo per prendere Jovetic,inoltre anche quella Juventus si autogestiva finanziariamente,la Juventus di oggi l’anno scorso ha dovuto fare un aumento di capitale causa debito eccessivo ed è stato il secondo dal 2006 tant’è che il nostro dg di risorse a disposizione in questi tre anni ne ha avute e tante e i colpi migliori sono quelli dove non ha speso pressochè nulla.
    Poi per carità questa diatriba è pure un passatempo divertente…il fatto è che c’è chi si accontenta del buono e c’è chi vuole il meglio del meglio secondo me…e mi pare che la matassa sia inestricabile.Buona domenica a tutti!

  19. parlare male di Marotta che nelle ultime 3 stagioni ha vinto 2 scudetti e ci a portati ai quarti di C.L. Da considerare che non è facile vendere bidoni (uno su tutti Melo). Vi ricordo che il sig. Moggi ci ha fatto vincere 1 c.L. in 10 anni (anni d’oro del calcio italiano dove c’erano i migliori 50 giocatori al mondo) adesso chiediamo tutti il top player a marotta senza 1€. Dimenticavo che il sig. Moggi prese un top player come Salas per 65 miliardi e poi non è stato capace di svenderlo neanche al CANICATTI perchè al suo posto doveva giocare un certo CR7.Bravi a tutti quelli che osannate Moggi e sèarlate di marotta

  20. Ho letto il nome di Lomonaco ache se non mi è simpatico e non lo prederei mai almeno lui sa vendere i giocatori senza farseli deprezzare anzi al contrario di quello che fa Marotta compra a 10 vende a 3 che non mi venga a raccontare nessuno che veniamo da anni disastrosi ricordiamoci che è già da tre anni che lavora non ha saputo piazzare un giocatore facendo guadagnare soldi alla società Juve, vedi la storia Melo ci stanno prendento in giro anno per anno, la Juve di una volta non si faceva ricattare da nessuno nemmeno dai Della Valle che nel calcioscommesse erano più coinvolti della Juve e non sono io a dirlo ma le intercettazioni publicate che chiedeva aiuto a chiunque per non retrocedere.

  21. anche marotta prima di venire alla juve ha sempre amministrato società con gli stessi obiettivi delle società amministrate da lo monaco: qual’è la differenza? la differenza è che marotta la samp l’ha presa in serie b e la portata in champions con il bilancio in attivo, prendendo giocatori come palombo ziegler pazzini cassano (ah già, dimenticavo, è perez che pagava per disfarsi di lui, scegliendo tra tutta l’europa proprio marotta) ed altri e portando nell’area samp giovani come icardi obiang poli zaza regini di cui tutti adesso si riempiono la bocca e grazie ai quali la samp sopravvive ancora adesso dopo tre anni.
    foschi portò cavani al palermo e sabatini pastore (se mi sbaglio, allora anche pastore lo portò foschi): allora perchè non prendere foschi?
    che salas l’avesse comprato moggi e non lo monaco, lo sapevo, ed era proprio quello che volevo sottolineare.
    forse ricordo male, ma qual’è il giocatore forte acquistato da una grande squadra d’europa da moggi?

  22. E’ l’occasione di dare in mano tutto a Pavel e Paratici, almeno loro di giocatori ne capiscono ed hanno le amicizie per fare mercato senza essere antipatici a nessuno risparmiando pure lo stipendio del buon filo Milanista Marotta.Tanto Galliani si è già messo d’accordo con lui io ti faccio prendere qualche giocatoruccio e stai zitto. MAROTTA FAI UN FAVORE A TE STESSO VAI DIMETTITI. non hai la fiducia del popoplo Juventino non puoi continuare a prenderci in giro con i parametri Zero o gli scarti dell’ultimo momento delle altre società.

  23. @Biancuorenero …… contano i risultati, anche per Marotta…. ed i risultati, per ora, gli danno ragione…punto….poi le tue opinioni o razionalizzazioni non hanno molto valore, sono solo fumo….. il caso Marotta e’ abbastanza singolare…. non sara’ Moggi certo, ma da qua’ a dire che e’ un incapace ce ne passa…..se fossimo un po’ piu’ obiettivi sarebbe facile riconoscere che i meriti di Marotta superano ampiamente i demeriti…..poi ovviamente ognuno ha i propri gusti……personalmente, prima che scegliessero Marotta e Paratici, mi intrigava molto Marino, secondo me molto bravo e competente, comunque per ora Marotta e Paratici stanno facendo un buon lavoro, specialmente a livello di programmazione a lunga scadenza…..forza juve

  24. @Biancuorenero, io guardo i numeri e questi mi dicono che 2 campionati su 3 sono stati vinti dalla Juve, forse anche grazie al contributo di Marotta che, ripeto, viene considerato come il colpevole di non si sa quali nefandezze. Quando è arrivato, la Juve veniva dalla gestione Elkann-Secco-Blanc, i cui risultati ben conosciamo.Non voglio certamente paragonarlo a Moggi, del quale non ha nè l’intuizone e neanche la competenza tecnica , ma Moggi operava dall’alto di una posizione di forza e di “esclusività” che quella Società gli garantiva. Farsopoli ha creato una situazione economica e di crollo di prestigio a dir poco drammatica, relegando la JUVENTUS F.C.
    nel ruolo di semplice comprimaria con tutte le difficoltà che questo ha comportato. Ecco, direi che Marotta, a mio avviso, ha avuto il merito di riportare la Juve al ruolo di prestigio che le compete, non solo come risultati, in una situazione economica generale di enorme difficoltà. Lui potrà anche lasciare, la Juve sopravviverà di certo,arriverà sul tetto del mondo anche senza di lui, ma da qui a farne il responsabile unico, ripeto, di non si sa quale “fallimento”, mi sembra francamente demagogico e frutto di pregiudizi ingiustificati. Fooooorza Juve.

  25. Caro BRUNO rispondo al tuo ironico messaggio: 1° Pogba l’ha portato raiola con l’aiuto di nedved.2°Barzagli grande culata l’ha portato perchè il giocatore aveva un voglia matta di tornare in italia e nessuno lo filava, ripeto culata ma attenzione l’ha fatto diventare più giocatore conte non marotta attenzione gente non fate confusione vedi pure Vidal scommessa vinta a 12ML non pochi ma pur scommessa si tratta diventato il giocatore che è anche un pò merito del mister non trovi?3° Pirlo volevo sapere chi e cosa pensavate veramente quando l’abbiamo preso 2 anni fà, beh te lo dico io 4 milioni d’ingaggio quasi tutti buttati, veniva da un’anno di infortunio senza giocare 31 anni ecc.ecc. devo continuare, conte se lo ritrova in rosa senza volerlo ma il mister lo risveglia.4°LLORENTE scritto maiuscolo ancora farlo arrivare a torino è ancora a bilbao fallo entrare in campo con la maglia bianconera e poi ti dirò nel frattempo prende 4ML di euro l’amico più di marchisio per aver fatto cosa vinto il mondiale da panchinaro a ok bene. ULTIMA MA CREDO LA PIU’IMPORTANTE DELLE DOMANDE CHE PRETENDO TU MI RISPONDA IN TRE ANNI MAROTTA HA MAI ACQUISTATO UN GIOCATORE FORTE DA UNA SQUADRA FORTE AFFERMATO? MA SOPRATTUTTO HA MAI VENDUTO GIOCATORI FACENDO PLUSVALENZE? BUONANOTTE E FORZA JUVE E RICORDATI CARO BRUNO LA JUVE DEVE ARRIVARE E ARRIVERA’ SUL TETTO DEL MONDO SENZA IL TUO CARO AMICO MILANISTA MAROTTA.

  26. madmax Paratici ha rinnovato fino al 2016 è la società e conte sono contenti del suo operato…

  27. Marotta e Paratici sono culo e camicia, devono andare fuori entrambi dai quadri societari e non perché non hanno acquistato il famoso top player quanto, invece, perché non sanno vendere un emerito c****o!
    Prestiti e rescissioni e la solita scusa :”abbiamo trovato una situazione difficile”.
    Hanno stancato con questa scusa.

  28. Congrue obiezioni però a difesa di Lo Monaco ha sempre amministrato piccole squadre che lottavano per salvezza/promozione con budget risicatissimi,c’è gente invece tra cui lo stesso Sabatini che hai citato ha speso barcate di denaro senza concludere granchè anzi,non ha mai venduto giocatori di 40/50 mln di euro ma ha rifilato,e sottolineo non le ha subite,due mega sole come Vargas alla Fiorentina per 13 mln di euro e Martinez appunto per 12 mln alla Juventus che secondo me è oggettivamente molto più difficile di vendere Cavani oggi,Salas l’ha comprato Luciano Moggi non Pietro Lo Monaco,in ultimo ha avuto come ultimi tre presidenti Pulvirenti,Preziosi e Zamparini gli mancano solo Cellino e De Laurentiis per concludere la cinquina di presidenti più “fumantini” e dire poco della serie A ed è notorio che anche lui non scherza sotto questo punto di vista.Comunque io l’ho buttata là per quello che ha fatto a Catania data la vicinanza geografica e anche perchè è una persona che mi ha fatto sempre dato un’ottima impressione quando l’ho visto in interviste o trasmissioni televisive.

  29. il fatto che lo monaco sia ancora libero e nessuno si sia precipitato a tesserarlo, dovrebbe far pensare. torre del grifo: anche faccioli è stato protagonista di quell’autetico gioiellino di novarello, ma da qui a vederlo alla juve….
    inoltre non mi risulta che lo monaco abbia nel corso degli anni, scoperto cresciuto e venduto giocatori da 40/50 mln, ma il suo target è quello dei gomez berghessio lodi; da questo punto di vista ha fatto meglio zamparini con foschi prima e sabatini poi.
    riguardo alla sola io ne ricordo almeno un’altra ben peggiore di martinez: salas a 65 miliardi.

  30. Ha fatto talmente tanti errori Marotta che negli ultimi 2 campionati la Juve si è salvata dalla serie B all’ultima giornata! Infine HA OSATO portare alla Juve a parametro zero Pogba, Barzagli, Pirlo, LLORENTE e preso una mezza ” cippa come Vidal” alla mostruosa cifra di 12MILIONI!Oltre naturalmente ad aver dato una robusta sforbiciata al tetto degli stipendi. Ma si mandiamolo via e prendiamo il nuovo Moggi Lo Monaco!

  31. Dimenticavo:è tostissimo!

  32. Propongo Pietro Lo Monaco,nonostante l’antijuventinità(ma questo potrebbe non essere un male),è liberissimo…quando era ad del Catania Calcio la società etnea aveva sempre i conti in ordine,bilancio in attivo(come adesso del resto),ha fatto costruire Torre del Grifo(centro sportivo da 30 mln di euri non so se mi spiego)ma soprattutto è stato autore della più grande mega sola mai vista in casa Juventus rifilata a voi sapete chi.Come nemesi storica sarebbe perfetta…

  33. Il ruolo di Nedved sarebbe tecnico calcistico, chi meglio di lui puo trovare giovani promettenti da far diventare top player come e’ accaduto con Pogba, arrivato grazie ai buoni uffici di Mino Raiola, non rinnovare il contratto a Marotta sarebbe il piu’ grande colpo di mercato dell’anno con buona pace di mister Conte!!

  34. @dimas il contratto di marmotta scade il 30/06/2013 fortunatamante vedi trasfermarket. Potrebbero riconfermarlo ma AA non è farina del suo sacco Elkann dice poche parole + fatti, conte e nedved che te lo dico a fare totale marotta non può + comprare perche le sue carte oramai sono nella valigia che riporterà alla sua cara varese.

  35. anche io ricordavo che Marotta aveva (purtroppo) rinnovato almeno fino al 2014, se non addirittura fino al 2015: qual è la fonte che sostiene il contrario?

  36. Ho tre osservazioni da fare:

    1) Ma il contratto di Marotta non è stato rinnovato fino al giugno 2015 già da diversi mesi? Qual’è la fonte che sostiene che Marotta fra poche ore leverà le tende? No perchè mi sembrerebbe paradossale che un DG faccia il mercato (con ricadute nei prossimi anni) pochi minuti prima che suoni la campanella.
    2) Quali sono le competenze in materia di economia, gestione finanziaria di una società quotata in borsa, valutazione e variazione dei cartellini, adeguamento contratti, etc. di Pavel Nedved? Per favore, non si raccatti da qualche meandro della fantasia l’equazione Nedved=Mino Raiola=Juve regina del mercato. Non offendete la vostra intelligenza e quella di Raiola, suvvia.
    3) Se la proprietà non mette il grano, l’unica strada è che chiunque faccia il mercato si “moggizzi” vendendo qualcuno dei gioielli di famiglia (Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio) per comprare così gli attaccanti.

  37. Beh, anche se avessimo mandato Pavel ad offrire 21 mln per Higuain, il flop sarebbe stato identico.
    Il problema del mancato arrivo del Top P. sta a monte, molto plú a monte.
    E’ stato messo a disposizione 25 mln x Melo e non altrettanto per Higuain ??? Ma vade retro.

  38. luck74 è vero il contratto di Marotta scade il 30 giugno la Juventus ha gia il suo sostituto in CASA cioè Pavel Nedved… quello che hanno in testa John Elkann e AA è questo vedere quello che fà marotta fino a quella data poi se non fà nulla di concreto cambialo con la furia ceca che in questi due anni ha preso sempre + potere in società vedi gli arrivi di Bouy e Pogba….
    ecco come potrebbe essere la nuova società

    Proprietari John Elkann e AA
    Presidente AA
    Dg Pavel Nedved
    AD Mazzia
    DS Fabio Paratici

    All.Conte

  39. In fondo non è stato AA a sceglierlo…chissà se la fortuna,come due anni fa con Conte,ci dia una mano.

  40. Ma dai il contratto di marotta scade?
    E non possiamo cogliere l’occasione per non rinnovarlo e per trovarne un altro migliore che possa aiutare paratici a concludere i contratti?

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi