Mercato Juventus: Conte spera in Palacio a gennaio. Via Krasic, Storari rinnova con ritocco d'ingaggio | JMania

Mercato Juventus: Conte spera in Palacio a gennaio. Via Krasic, Storari rinnova con ritocco d’ingaggio

Mercato Juventus: Conte spera in Palacio a gennaio. Via Krasic, Storari rinnova con ritocco d’ingaggio

Via Krasic, dentro Palacio: la Juventus vuole provarci. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello sport’ di oggi, le prossime settimane saranno decisive per il destino di Milos Krasic, l’elemento più deludente di questo inizio di stagione bianconera. L’idea per gennaio, infatti, è quella di cedere l’ala serba e racimolare all’incirca 8 milioni per poi aggiungerne …

Via Krasic, dentro Palacio: la Juventus vuole provarci. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello sport’ di oggi, le prossime settimane saranno decisive per il destino di Milos Krasic, l’elemento più deludente di questo inizio di stagione bianconera. L’idea per gennaio, infatti, è quella di cedere l’ala serba e racimolare all’incirca 8 milioni per poi aggiungerne una decina e acquistare dal Genoa il prolifico centrocampista offensivo argentino, Rodrigo Palacio. Secondo il quotidiano sportivo milanese, Krasic sarebbe appetito da alcuni club europei, per il fatto di poter giocare anche le coppe.\r\nBuone notizie, invece, da Marco Storari la ‘riserva di lusso’ sta per rinnovare il suo contratto prolungandolo di un anno e con un ingaggio aumentato: il nuovo accordo terminerà a giugno 2014 e prevede un ingaggio annuo di 2 milioni a stagione (contro gli 1,5 milioni precedenti).

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus: Marotta sogna il doppio colpo James - Kroos

34 commenti

  1. Krasic deve rimanere alla Juve.\r\nUn giocatore che ha fatto bene lo scorso anno seppur nel girone d’andata non può da un momento all’altro diventare un brocco.\r\nSicuramente Krasic sta patendo il cambio di allenatore.Del Neri gli ha sempre dato fiducia e lo scorso anno era titolare inamovibile, oggi Conte sin da subito ha preteso troppo.\r\nKrasic non è quel tipo di atleta che gioca tanto con la squadra, è abituato a prender palla e puntare l’avversario.\r\nConte sbaglia a sostituirlo sempre a prescindere.Krasic ha bisogno per dare il 100% di essere amato dal suo tecnico.

  2. Fantamercato e frottole spaziali.\r\nKrasic puo’ partire a Gennaio ma prevedo piuttosto la formula prestito con obbligo d’acquisto per una cifra complessiva vicina ai 10 milioni di euro…attenti come son ora al bilancio non desidereranno una minusvalenza (una di più…). Palacio per 18 milioni alla Juventus…?! Per favore…a quelle cifre si porta a casa un calciatore vero, giovane e talentuoso.

  3. BASTA con la GAZZALADRA per favore!\r\nAncora riportate notizie destabilizzanti create appositamente dalla CACCA ROSEA?

  4. Queste notizie hanno lo scopo preciso di destabilizzare un ambiente che fa’ paura alla milano padrona del calcio italiano…..forza juve

  5. mitico del piero

    Appena krasic perfeziona ciò che conte chiede vedrete che la juve volerà\r\nForza krasic, non ti abbattere sei forte e ti vogliamo nel progetto Juve, il palliacio che vada pure all’Inter!

  6. mitico del piero

    vi rivordo che krasic ha segnato, e sciuppato un possibile goal. Secondo me è stanco dall’annata precedente e va lasciato in pace!\r\nNon per niente c’è il chelsa ed il man city

  7. roba da matti a vendere krasic a 8 milioni e aggiungerne dieci per prendere palacio che ha 30 anni e tu sai che gol ha fatto uno piu fesso dell altro ,mentre finora i gol quei pochi gol che ha fatto krasic sono tutti belli

  8. Ma per favore!

  9. mitico del piero

    Qualcuno sta gettando fango su krasic. chi è questo il c.gli.ne?\r\nForse un s…co interista

  10. vedremo cosa succederà a gennaio, per ora è dei nostri!!

  11. ma chi le inventa queste storie???\r\n\r\navete notato? e’ da un po’ che non sento preziosi parlare. da quando moggi ha recuperato le carte delle sue mancate radiazioni, sembra che sia diventato un eremita.\r\n\r\ned ecco che noi andiamo a dargli 18 milioni?\r\n\r\ncomplimenti al pusher del battitore di tastiera (definirlo giornalista e’ troppo…)

  12. Ovviamente la fretta ed i minuscoli tasti di uno smartphone favoriscono l’errore, e ci può stare ma quando qualcuno mi scrive ad es. ” non L’HO deve fare” al posto di “non LO deve fare” , questo mi manda letteralmente fuori di testa perche questo ORRORE grammaticale non è frutto delle motivazioni date in precedenza ma di un errore da prima elementare che si va proprio a cercare!!!\nDetto questo e detto che non mi rivolgo a te, chiudiamo la faccenda e pensiamo di nuovo al calcio!\nUn abbraccio caro fratello bianconero

  13. Non ci credo!!!!!!!!! Krasic non può non far parte del progetto, è un campione ed ha voluto la juve a tutti i costi, capirà ciò che Conte vuole da lui, Palacio mandiamolo all’inter è quella la sua dimensione, futuro da perdente…

  14. Ok Dario, non me la prendo per questo…figurati…più che gli errori linguistici (né ho fatti un paio io stesso nel mio ultimo post) che sono dovuti spesso alla fretta e ai moderni correttori automatici, è fastidioso dover a volte interpretare…..\r\ntanto arruffati sono certi interventi…è sto parlando in generale, anche su siti di politica dove si dovrebbe essere più attenti, qualche volta da giornalisti di professione, figurarsi gli altri.

  15. A Redazione JM vorrei dire che io mi auguro di non sbagliarmi e credo che il paragone con Diego non sia calzante…sia per il prezzo e le aspettative che aveva suscitato sia per il ruolo di trequartista, in genere più decisivo sul gioco e risultati. \r\nSe oggi arrivasse Bale, solo come esempio, non credo che sarebbe giusto pretendere da lui troppo, visto che un laterale d’attacco ti può far vincere una partita, cosa che anche Krasic ha fatto, diverso è pretendere da loro lo scudetto o la champions, ci vuole ben altro….comunque tutto è opinabile, figurati nel calcio…

  16. Mino, non te la prendere!\nSono un tipo che tiene alla precisione, non era un attacco ad personam perchè poteva essere chiunque tra i tanti che storpiano i nomi! :P\n\nE cmq, meglio storpiare i nomi che storpiare la lingua italiana!!! 😀

  17. Concordo con Dario…sull’analisi…\r\nSul fatto dei nomi sbagliati…a mia difesa vorrei dire che i nomi corretti li conosco ma scrivendo con la piccola tastierina del mio smartfone è facile sbagliare tasto con il touch, ad esempio la z è sotto la s e scrivendo in fretta è facile sbagliare…per cui Krasic diventa Krazic…\r\nNon credo comunque che questo sia un problema di vita o di morte.

  18. Queste sono notizie che non ha neanche senso commentare talmente sono false e ridicole!\nSono le solite balle per destabilizzare un’ambiente che si sta cementando alla grande e che comincia ad essere fastidioso a molti!\nDopo la vittoria sul Milan in molti si sono accorti che questa è una squadra costruita con criterio e che puó dire la sua in un campionato che anno dopo anno risulta sempre più ridicolo ( d’altronde lo hanno voluto loro nel momento in cui ci hanno mandato in b).\nEd ecco quindi il caso Krasic, il caso Elia, il caso Estigarribia, il caso Quagliarella… \nQuesti vogliono solo rompere le scatole diffondendo malumori all’interno dello spogliatoio.\nIl campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti!\nSpazio per far ambientare i nuovi e spazio per far ritrovare lo smalto di un tempo a quelli vecchi!\nForza Juve! (ancora GODO da domenica sera!!!)\n\nP.s. Ci sono dei tifosi in questo sito che non sanno neanche i nomi dei calciatori della Signora ( KraSic non KraZic , Iaquinta non Jaquinta e TonI non TonY!!! )

  19. Spero di sbagliarmi, lo dico col cuore, ma ho l’impressione che ci ha illusi come Diego.

  20. Una aggiunta….Krazic ora non è in forma e si vede…ma quando lo sarà molti si dovranno ingoiare i giudizi affrettati di oggi….Se poi questo momento avverrà in un’altra squadra non saranno solo i giudizi a saltare ma anche qualche testa…Marotta in primis….\r\nUn Po di pazienza, gente…se fosse lui il giocatore che deve sempre togliere le castagne dal fuoco, come mai gli danno solo 1,5 milioni e a qualche eterno panchinaro di più….?

  21. … a fondo campo… o a sbattere in faccia a qualche difensore (quando non ad un compagno) 🙂

  22. D’accordo con Andrea al 100%…. In quanto a Storari è sprecato nella juve…Io arrivo a preferirlo al portierone per più di un motivo…ma è un giudizio personale…Comunque si dovrebbe decidere, uno o l’altro anche se egoisticamente me li terrei entrambi….invece mi libererei al più presto di Jaquinta, Amauri, Del Piero e forse Tony, non lo terrei certo per non convocarlo come succede ora, anche se sono convinto che con lui in campo a Bologna avremmo vinto…Quaglirella tornerà buono, così come Krazic….e in quanto al prezzo di Krazic si scrivono autentiche sciocchezze, a me risulta che il City l’anno scorso era disposto a spendere 18 milioni, e che oggi spenderebbe la stessa cifra..ma non voglio e non posso scendere in particolari. Ma chi dovrebbe sostituirlo…? Solo per Bale me ne priverei, non certo per Palacio! Di ali che puntano l’uomo come fa lui in giro ne vedo pochino, e lo marcano in tre, guarda caso. Quando non lo fanno lui se ne va….

  23. Grande svendita di Marotta è proprio bravo è venuto a far fallire la juventus è meglio che va via subito riprendiamoci il nostro Moggi lui si che capisce di giocatori altro che Marotto, oppure prendiamo Marino dell’atalanta un altro bravo.\r\nVia Marotto ……….

  24. Veramente a me sembrano tanti per un portiere di riserva che non giocherà mai già 1,5 milioni… Se pensiamo che i principali top club europei e italiani, Milan, Inter, Manchester, Barcellona… hanno secondi portieri che prendono al massimo 300mila euro…

  25. contentissimo per il nostro portierone Marco Storari, gli avrei dato anche qualcosina in più (2,5 – 3,0 milioni di euro).

  26. Krasic 27 anni il 1° Novembre, comprato a 10 milioni di euro. Effettivamente, significherebbe un esborso da 18 milioni più ingaggio per un attaccante di 30 anni. 1) Su questo sito ci si era lamentati del numero troppo alto di punte. A gennaio andrà via Amauri e, probabilmente Iaquinta. 2) Dato che sappiamo che Palacio farà la riserva, è un acquisto sensato? 3) Poiché ha inoltre un’età avanzata, cosa giustifica tale esborso? 4) Perché vengono riportate tali notizie in maniera affermativa quando era più corretto scrivere “Mercato Juventus: Conte spera in Palacio a gennaio?”. Per Storari il discorso è a cosa serve avere per riserva un buon portiere con quell’ingaggio? Non è più utile decidere una volta per tutte la questione Buffon a favore o contro il portiere della nazionale e quindi muoversi per trovare un sostituto o una riserva meno costosa?

  27. Basta, basta, basta, non se ne può più, ma lasciamolo in pace. Krazic è da quando è arrivato che non gli viene perdonato niente….mentre la società paga per tre giocatori che neanche convoca la miseria di 20, dico venti, milioni di ingaggio lordi l’anno, 40 miliardo vecchie lire. Altro che…Godiamoci sto primo posto e non montiamoci la testa….\r\nE tutto questo per chi… per un trentenne che si è ricordato di fare un paio di gol e di cui fra un po non parlera più nessuno. Va bene che ‘….el balon fa l’omo coion’, come si dice in veneto, ma c’è un limite a tutto…

  28. ma per favore….fate il palloncino a chi scrive ste mxxxxxxe

  29. Non credo che Marotta sia impazzito.18 milioni perPalacio solo il benzinaio milanese potrebbe pagarli.

  30. racimolare 8 milioni per Krasic e aggiungerne 10 (totale 18) per Palacio? …eheh… ma le cifre vengono estratte a sorte? 🙂

  31. PER CARITA’!!!!! Guai a fare una fesseria del genere…….Ma chi le inventa queste idiozie?????????? Lasciate KRASIC tranquillo .Alla juve sono rimasti brocchi per tanti anni,pagati da fuoriclasse,e a questo ragazzo non fate altro che romperli i ……..i.

  32. … e vendere Krasic che è più giovane per 8 milioni, quando l’anno scorso è stato pagato 15???\r\nI soliti grandi affari di Marotta?

  33. Non ho capito, quindi Palacio costa 18 mln a 30 anni?ma siamo impazziti!!!!???

  34. Palacio non è male, ma non fa la differenza anche perchè ha quasi 30 anni… sarebbe un’ottima riserva.\r\nRibadisco, con un difensore centrale e due esterni di qualità (con Pepe come cambio) possiamo veramente pensare in grande anche in campo europeo…

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi