Mercato Juve: le ultimissime su Neto e Asamoah

Novità di mercato in uscita riguardanti la Juve: nuove proposte per il portiere brasiliano e l’esterno ghanese che chiedono di giocare di più

Mercato Juve le ultimissime: secondo Sky Sport, il futuro di Norberto Murara Neto potrebbe essere in Spagna. L’estremo difensore brasiliano è stato a lungo corteggiato da Milan e Napoli, che però ora sono vicini a confermare i rispettivi portieri, Donnarumma e Reina. Inoltre, le offerte di rossoneri e azzurri, non erano propriamente il massimo secondo la dirigenza bianconera.

Il Valencia, invece, sembra voler fare sul serio: dopo aver preso proprio dalla Juve il centravanti Simone Zaza, i ‘Pipistrelli’ hanno prima chiesto Mario Lemina e ora anche Neto. La domanda è di 11 milioni, mentre l’offerta è di 7. Alla fine le parti si dovrebbero incontrare a metà strada.

In uscita anche Kwadwo Asamoah, altro elemento stanco di fare panchina a Torino: secondo la stampa turca, sulle sue tracce ci sarebbe il Trabzonspor, ma nei giorni scorsi si è parlato anche di Galatasaray. Avendo il ghanese il contratto in scadenza nel 2018, la dirigenza della Juve non potrà chiedere la luna.

Mercato Juve: i big

Dall’Inghilterra continuano a giungere voci di un doppio interesse del Chelsea di Antonio Conte, non solo per Alex Sandro, ma anche per Leonardo Bonucci. Si parla di una proposta totale da 115 milioni di euro. La Juventus per ora resiste, ma il brasiliano è con un piede fuori dalla porta. Se partisse anche il centrale, dal Brasile giungono voci di un forte interesse per Marquinhos del Paris Saint Germain.