Massimiliano Allegri | Presentazione | Streaming live

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus: la presentazione in streaming live

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus: la presentazione in streaming live

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus: firma un contratto biennale da tre milioni a stagione, alle 15:00 la presentazione, alle 16.15 primo allenamento

allegri-juventus14:58 – Tra pochi istanti la presentazione di Massimiliano Allegri, potrete seguirla in streaming live da qui:

13:25 Alle 15.00 Massimiliano Allegri sarà presentato in conferenza stampa ai nuovi tifosi: presente anche il dg Beppe Marotta. Alle 16.15, Allegri scenderà in campo per dirigere il suo primo allenamento assieme al suo vice Landucci.

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. L’annuncio è atteso a breve: dopo il divorzio clamoroso da Antonio Conte, la dirigenza bianconera ha incontrato stamane presto a Torino l’ex tecnico del Milan, con il quale l’intesa è stata trovata in pochissimi minuti.

Secondo quanto trapela da Torino, Allegri, esonerato dal Milan nel mese di gennaio scorso, firmerà con la Juve un contratto biennale da tre milioni di euro l’anno. Il dg bianconero Beppe Marotta, ha esposto ad allegri il programma societario e gli obiettivi stagionali (arrivare almeno secondo in campionato e ai quarti di Champions League). Dopo la firma e la presentazione, Allegri e la dirigenza parleranno più approfonditamente di mercato, visto che in queste ore stanno sfumando diversi obiettivi della Vecchia Signora.

Inoltre, ci sarà da sciogliere il nodo Andrea Pirlo: il regista ha divorziato dal Milan e si è accasato alla Juventus proprio per volere di Allegri. Pirlo ha appena rinnovato per due anni, cosa ne sarà ora di lui? Ricomporrà il rapporto con Allegri o cercherà nuovi stimoli altrove?

30 commenti

  1. Forza Max……oggi sei il nostro allenatore, ti aspetta un lavoro molto complicato, ma tu sei una brava persona e possiamo stare tranquilli delle tue intenzioni, Conte finalmente si e’ tolto dalle balle, visto che e’ quanto desiderava, bene allora avanti con te Max.

  2. Questo gioca col trequartista penso.. E noi non l’abbiamo cristo santo,almeno che non si adatti Marchisio in quel ruolo.Se alla fine del mercato avremmo preso Evra per la sinistra,Morata(che abbiamo già bloccato) e un trequartista forte(magari Snajder)potremmo anche ritenerci soddisfatti almeno del mercato.Poi starà all’allenatore fare bene,o molto presumibilmente male..!

  3. fra tutte le puttanate che si potevano fare, questa è la più grande! Ha un senso ora parlare di campagna acquisti e vendite? Ho sempre pensato che queste dovessero essere effettuate con l’allenatore di turno, con una idea di prospettiva nel tempo; in ogni caso, la velocità con cui hanno contattato Allegri (per me l’ultimo che di doveva contattare) e comunque l’atteggiamento di conte, lo stesso di prima della fine del campionato, mi fa pensare che in questo periodo si siano dedicati a trastullarsi, come dimostra il nessun obiettivo raggiunto e che non ci sia chiarezza di intenti.
    A questo punto, veramente si venda Pogba e Vidal, nonchè Lichsteiner e visto l’allenatore Pirlo, dopodichè
    ripiombiamo nell’era cobolliana di non lontana memoria.
    La cosa che mi fa incazzare è l’aspettativa di facili vittorie e successi che questa vicenda a generato in chi in questi anni ha dovuto accontentarsi degli avanzi.
    Pensare ad una scelta soft di transizione per la durata di un anno in attesa di schiarirsi le idee No?
    Si è scelto il personaggio che in questi anni è diventato uni dei più invisi alla tifoseria bianconera, allenatore che ha contribuito di suo allo sfaldamento dello spogliatoio del Milan; evidente che avere un gruppo unito di calciatori non interessa….
    Probabilmente disdetterò la pay-tv e miriconciglierò con i miei buoni libri, almeno loro non sono umorali e non soffrono di frustrazioni da stress o smisurata ambizione, nè gestiscono il calcio come si fa alla plai station, senza alcun rispetto per tutti quelli che hanno rinnovato o stipulato un abbonamento, a già , dimenticavo, a loro interessano solo i diritti televisivi…. auguri

  4. sinceramente peggio x peggio….era Meglio Mancini!!! ma questa scelta può essere devastante!!!!
    detto che cmq dopo 3 scudetti consecutivi, era quasi impossibile ripetersi..anche con Conte, ora veramente si deve puntare al posto champions!! è la vedo dura!!

  5. …conseguenze dell’ultima ora:
    1- Iturbe all’ultimo ha scelto la Roma
    2- allegri si vuole portare il suo fido Abate
    3- Pirlo dal suo luogo di vacanza ha chiesto garanzie tecniche sul suo impiego altrimenti va da Prandelli in Turchia

    e ciliegina sulla torta… Vidal se ne va!!!!!!

    Evvivaaaaa

  6. Lampedusa Juve

    Ragazzi conte va perché ah già venduto vidal e pogba sempre forza juve

  7. A ME TUTTA LA FACCENDA PUZZA.
    VOGLIONO DAVVERO FARCI CREDERE CHE L’ADDIO DI CONTE E IL SUCCESSIVO INGAGGIO DI ALLEGRI SIANO UN’OPERAZIONE LAMPO NATA E MORTA IN APPENA 12 ORE? RIPETO, 12 ORE !!!!
    CHE GRANDISSIMA FARSA!!!

  8. Con o senza vidal, con o senza top player, con o senza acquisti..un vero bianconero…un vero tifoso..non abbandona mai….la sua signora… gli esempi da seguire devono essere atletico e borussia e non city, psg o real perchè così è fin troppo facile vincere…

  9. uffa che brutta notizia 🙁 Meno male che tifo Napoli 🙂

  10. Cuorebianconero

    VERGOGNA
    Hanno calpestato la dignità di milioni di tifosi che mai avrebbero voluto vedere un soggetto simile sulla panchina bianconera.
    Assieme a conte dovrebbero dimmettersi tutti i dirigenti che hanno confermato la loro inefficienza.
    Spero sin da ora in una stagione simil del neri in modo da rimettere tutto in gioco ed affidare la squadra ad un tecnico vero e preparato.
    Perchè non prendere Mancini oppure affidare la squadra ad Angelo Alessio?
    Io purtroppo o per fortuna AMO la Juve e quindi seguirò sempre la squadra ma il voltastomaco per questa scelta non mi potrà mai passare.

  11. amici..comunque spalle dritte o orgoglio a 360 gradi……qui stiamo parlando della JUVE…..QUI NON C E ALLEGRI CHE TENGA…..non esiste un rimosso o un cartonato che puo venire a fare le rivoluzioni…mi ripeto questa e la squadra di una Soc che ha vinto 3 scudetti…….io penso che Allegri non sara cosi pirla da cominciare con E TUTTO SBAGLIATO , e tutto da rifare………in questa s quadra giocano campioni con le contropalle come Tevez ecc ecc…….stiamo alla finestra……

  12. Va bene tutto… ma dire che Mancini è bravo e vincente…

  13. Mi tocca chiamare un amico interista che non vedo da anni per chiedergli dove posso trovare le confezioni maxi di malox.Scelta del cazzo, incompatibile con l’ambiente e con la rosa.Ma sicuramente uno che ha preferito Van Bommel a Pirlo saprà dare indicazioni interessanti di mercato.Preferivo Guido Rossi…. vedremo se saprà far giocare una squadra una volta libero dal presidente allenatore di Arcore.

  14. DA JUVENTINO DOC E FORSE DA LUME DI NASO

    SAREBBESTATO PIU’ OPPORTUNO X MOLTEPLICI

    MOTIVI :

    appartenenza,juventinita’,marketing,palmares ..etc

    un certo monsieur : Didier Claude Deschamps. !!!

  15. dopo Del Piero… Conte e ora addirittura dover accettare Allegri….pensavo che la famiglia Agnelli fosse sinonimo di garanzia..non esistono più certezze..dirigenza falsa e incompetente…povera Juve

  16. Evviva finalmente torneremo simpatici !!!

  17. ahahahahah rido per non piangere… che misera fine che abbiamo fatto
    Abbiamo preso lo YES MAN per eccellenza, colui che quando gli hanno venduto Ibrahimovic e Thiago Silva da sotto il naso ha protestato rispondendo “signorsissignore” e si è prostrato dinanzi al manichino di Galliani…
    Ormai è cosa certa che alla società non importa vincere ma piuttosto galleggiare nella mediocrità del campionato italiano: vedrete che l’obiettivo annunciato sarà il terzo posto e la qualificazione in Champions per i prossimi 3 anni, giusto per guadagnare quei soldi che ci permettono di stare in piedi… altro che programmazione, progetti, giovani
    ahahahahah siamo lo zimbello di tutti… e lo siamo da OGGI, dopo aver ingaggiato l’incompetenza fatta persona, quello che non fa schemi “perchè nel calcio gli schemi non ci sono, mica è basket”

  18. Sappiamo tutti molto bene che Allegri è un grande grande amico di Luciano Moggi, ed io penso che Lucianone abbia nacora molta influenza nelle scelte societarie, se non altro per
    la sua profonda amicizia copn Andrea Agnelli.
    Già il fatto che ieri sera, per ammissione dello stesso Moggi, abbia provato invano a contattarlo,…..la dice lunga.
    Comunque, una società scevra da condizionamenti avrebbe scelto Mancini, odioso ma vincente, ….l’aver preso Allegri evidenzia il potere di Big Luciano,
    E’ solo una mia opinione ma……ricordatevi che Moggi ha sempre affermato che l’allenatore non è poi così importante…….se dietro ci stà Lui ovviamente.

  19. Che schifo hanno scelto il peggio del peggio. Hanno scelto quello che costava meno. Questa poi è la riprova che alla società Juventus non frega niente dei tifosi (che mettevano Allegri come ultima scelta) che sono solo polli da spennare. Prepariamoci a tempi grami, addio vittorie. Secondo me poi ci saranno giocatori che vorranno andare via (Pirlo) e altri che non verranno più (Iturbe) e Vidal che a questo punto vedo con le valigie in mano. Spero almeno che abbiano un contraccolpo economico con meno gente allo stadio visto che i soldi da incassare sono l’unica cosa che gli interessa. Era meglio perfino Mazzarri di questo!!

  20. amici grazie a conte che ha ricostruito e vinto..anche con agnelli …..quindi la squad ra che allegri trova non e roba da serie c……certamente molto molto meglio del milan che l ha scartato…..gli a cquisti saltati o meno ( leggo che anche Evra vuole garanzie, il utto prima di farci sapere se sta in piedi ) …le cose si sistemeranno ….Pogba l anno prossimo se ne andra perche in francia e un predestinato…….quindi se la necessita sono i soldi perche non anticipare ….Vidal certo rimarra…ma la cosa importante e che con allegri sia chiaro il rapporto con i vincitori di 3 scudetti e con i campioni del mondo buffon e pirlo…………e i GIOVANI… caro allegri….. i giovani quelli che conte non ha voluto o potuto lanciare essendo impegnato a vincere..quello non lo si deve dimenticare mai…….Essendo un emotivo non ha saputo fermarsi…ma se il rapporto era diffcile con Marotta e programmi della juve..poteva andarsene prima…concludo con il mio pensiero che non conta nulla….io la Juve l avrei affidata a CARRERA…CIAO

  21. C’è da stare allegri…

  22. L’importante che non tocchi PIRLO e che anzi, gli chieda umilmente scusa di avergli preferito un tale VAN BOMMEL!
    Poi che si diano una mossa perchè gli stanno fregando da sotto il naso, i SOLI TRE acquisti che la JUVE di CONTE si era prefissa!
    ITURBE pare se ne sia gà andato ed allora bisognerebbe almeno rimediare con CERCI, visto che lo voleva la Roma!
    Morata va tranquillizzato e va preso, ed EVRA’ se serve va portato a casa, altrimenti con i soldi risparmiati per ITURBE (30 milioni) si può forse fare un grande colpo…! SVAGLIA PERO’…!

  23. Avrei preferito perfino Malesani piuttosto che Allegri…

  24. ca**o perchè proprio lui

  25. Noooooooooooooo lui noooooooooo

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi