Calciomercato Juventus Primo Piano

Marotta: “Pjanic? Ha fatto tutto lui”

Marotta - Tuttosport calciomercato
Scritto da Redazione JM

Beppe Marotta, ad e dg dell’area sport Juventus, commenta ufficialmente la querelle venuta fuori oggi sull’affare Pjanic: “mai trattato con la Roma”

Beppe Marotta, ad e dg dell’area sport Juventus, commenta ufficialmente la querelle venuta fuori oggi sull’affare Pjanic. Il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato un presunto messaggio WhatsApp nel quale il centrocampista bosniaco avrebbe dichiarato di essere stato ceduto dalla Roma, che però ha smentito tutto mostrando la lettera ufficiale con la quale Miralem Pjanic ha chiesto di essere ceduto ai bianconeri. La versione della Roma è quella confermata anche dalla Juventus, per bocca appunto di Giuseppe Marotta: “L’operazione Pjanic è stata conclusa sulla spinta del giocatore che ha fortemente voluto di trasferirsi alla Juventus sfruttando la clausola che aveva stipulato con la Roma”.\r\n\r\n

\r\n

Marotta: “Mai trattato con la Roma”

\r\nIl dg bianconero, poi, conferma che il centrocampista bosniaco abbia rifiutato alla sua percentuale della clausola rescissoria, che gli verrà indirettamente corrisposta dalla Vecchia Signora: “Lo stesso Pjanic – prosegue Marotta – per facilitare l’operazione ha deciso di rinunciare alla percentuale, che gli sarebbe spettata di quella cifra. Non c’è stata quindi trattativa tra i dirigenti della Roma e della Juventus ma soltanto degli incontri tecnici per definire il trasferimento attraverso il pagamento della clausola”, conclude.

Commento

  • Leggendo il titolo sembra che Pjanic abbia imposto la sua volonta alla Juve oltrechè alla Roma, era meglio scrivere “Saputo che la Juve era interessata a Pjanic, il giocatore ha preso l’iniziativa sfruttando la clausola rescissoria”. Detto questo, felicissimo che Miralem sia un giocatore della Juve.

Commenta