Marotta: "Higuain? Non c'è trattativa" (Video) | JMania

Marotta: “Higuain? Non c’è trattativa” (Video)

Marotta: “Higuain? Non c’è trattativa” (Video)

Beppe Marotta, dg e ad dell’area sport Juventus, ha parlato al termine dell’assemblea di Lega Calcio: “nessuna trattativa per Higuain”, bisogna credergli?

Beppe Marotta, dg e ad dell’area sport Juventus, ha parlato al termine dell’assemblea di Lega Calcio. Le parole del dirigente bianconero arrivano a pochi minuti dalla conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha sostanzialmente detto che non ci sarà trattativa per il ‘Pipita’. Inoltre, il patron partenopeo ha sottolineato come il dg bianconero gli abbia detto espressamente di non avere alcuna intenzione di pagare la clausola rescissoria. A meno che la Juventus non voglia rendersi ancora più antipatia e andare contro un muro.\r\n\r\n\r\n

Marotta conferma la versione di De Laurentiis

\r\nUscendo dagli uffici della Lega Calcio, Marotta ha sostanzialmente sposato la versione di De Laurentiis. “Sì, per ora non c’è margine di trattativa. Non ho niente da dire, non c’è una trattativa, non è possibile trattare, quindi basta”, ha detto il dg della Juventus. Incalzato dai giornalisti presenti sulla clausola rescissoria, Marotta ha confermato che la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di pagarla: “Direi di sì, insomma, assolutamente. Mah… Se non si può trattare, non si può trattare, è chiuso l’argomento. Per ora”. Di sicuro, però, qualcuno arriverà per sostituire Morata: “Sì, senz’altro”, conclude il dg bianconero.\r\n\r\nCuriosamente, anche prima di prendere Miralem Pjanic dalla Roma, Marotta aveva dichiarato di non voler esercitare la clausola rescissoria. Che stia bluffando di nuovo?

LEGGI ANCHE  Marotta: "Ottimismo per Zaza al Valencia, Evra vediamo..."

Commenta