Marotta: “Hernanes in Cina, stiamo definendo”

Beppe Marotta, Ceo e General Manager della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Inter, gara poi vinta dai bianconeri per 1-0

Beppe Marotta, Ceo e General Manager della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Inter, gara poi vinta dai bianconeri per 1-0. Il dirigente della Vecchia Signora ha fatto un’importante ammissione sul futuro del ‘Profeta’, che oggi dovrebbe diventare un calciatore dell’Hebei.

“Abbiamo un appuntamento domani mattina (stamattina, ndr). Pensiamo che si definirà tutto”, ha ammesso davanti alle telecamere di Premium Sport.

In settimana, intanto, ha tenuto banco il “caso” Dybala e il suo nervosismo per la sostituzione contro il Sassuolo. Marotta getta acqua sul fuoco:

“Dybala? chi ha giocato a calcio sa che cosa significa lasciare il campo, soffrire. Sono situazioni e dinamiche che vanno accettate – ammette – , fanno parte del mondo del calcio, lui lo sa, non abbiamo ingigantito una situazione minima”.

Marotta: “Icardi juventino sfiorato”

Infine, una battuta sul centravanti nerazzurro Mauro Icardi, che in passato è stato anche un obiettivo di mercato della Juve:

“E’ sicuramente un buon giocatore, ma ha fatto un percorso che non gli ha fatto incontrare la Juventus. Ora però è un titolarissimo dell’Inter e la Juventus ha scelto altri attaccanti e si gode quelli che ha”, conclude.