Marotta: “Douglas Costa interessante, ma nulla di concreto”

Beppe Marotta ha parlato di mercato ieri sera poco prima del match poi vinto dalla Juventus sul Milan: ecco le sue parole

Beppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato dell’area sport Juventus, ha parlato ieri sera poco prima del match poi vinto sul Milan. Inevitabili le domande di Premium Sport sul mercato e sulla voce circolata ieri in merito a Douglas Costa, 26enne esterno del Bayern Monaco:

“Interesse per Douglas Costa? Noi monitoriamo tutti i calciatori durante la Champions – ammette il dirigente bianconero – , al di là di quelli che i media ci avvicinano, ma per quanto riguarda il giocatore in questione non c’è nulla di concreto”.

Dybala, invece, ha dato appuntamento a dopo la sosta per il prolungamento di contratto: insomma, siamo molto vicini e Marotta lo conferma.

“È un nostro giocatore, siamo orgogliosi di averlo e siamo fieri di poter continuare assieme. Ha un contratto lungo e lo prolungheremo, d’accordo col giocatore: siamo soprattutto contenti che lui stia bene alla Juventus, quindi posso dire che starà con noi ancora per molto tempo”, conclude.