Marotta: “Allegri leader del nostro spogliatoio”

Beppe Marotta, ad e dg della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio del match poi vinto contro il Porto: Allegri e il sogno Champions

Beppe Marotta, ad e dg della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio del match poi vinto contro il Porto. Il dirigente bianconero ha parlato degli argomenti più caldi negli ultimi, a partire dal futuro della panchina. La posizione della Vecchia Signora è sempre la stessa: avanti con Massimiliano Allegri: “Siamo contenti di lui, mi sembra lungimirante continuare con un allenatore che ha dimostrato di essere un leader dello spogliatoio”, sottolinea a Premium Sport.

Con il passaggio ai quarti di Champions League, la Juve incassa soldi freschi e ora sogna Cardiff. Quanto accaduto venerdì sera contro il Milan è ormai un lontano ricordo…

“Siamo concentrati su questo palcoscenico così importante e ci siamo scordati di Juventus-Milan. La nostra è una squadra altamente competitiva. La Champions è un torneo e non un campionato, ci sono fattori imponderabili, basta vedere l’impresa del Barcellona. Ci siamo meritatamente posizionati tra le prime d’Europa. Siamo consapevoli di essere forti ma ci servirà anche la fortuna”, conclude.