Maglie Juventus 2017-2018 | Adidas | Home | Away | Third | Fourth

Maglie Juventus 2017-2018: tornano le righe più strette, verde la terza

Maglie Juventus 2017-2018: tornano le righe più strette, verde la terza

Maglie Juventus 2017-2018, le prime con il nuovo logo societario: la home avrà righe più strette, giallo oro la seconda, verde la terza, c’è anche la quarta

Maglie Juventus 2016-2017: la gallery della seconda divisa. Confermate tutte le anticipazioni, la seconda maglia della Juventus per la prossima stagione sarà gialla (Bold Gold) con inserti blue (Collegiate Royal). Il blu sarà il colore del logo e delle righe Adidas (sulle spalle), del nuovo logo societario, dello sponsor Jeep e dell’estremità delle maniche. Confermato anche il modello di divisa con le pinstripe, ossia sottili righe verticali tono su tono. Sarà presentata già nel mese di maggio, come riferisce FootyHeadlines.

Maglie Juventus 2017-2018, novità sulla home. L’utente Leevancleef del forum Vecchia Signora, pare abbia ottenuto nuove informazioni sulla nuova prima maglia bianconera. Anziché sulle spalle, le stripes Adidas potrebbero essere sui fianchi, come la home di quest’anno. Inoltre, sono da confermare i colori di sponsor, font e dettagli, potrebbe esserci il color oro. Infine, il retro dovrebbe ricalcare una maglia della Juve degli anni ‘50.

Maglie Juventus 2017-2018: possibili render della away. L’account Twitter “La Maglia Bianconera”, ha pubblicato alcune ricostruzioni della possibile seconda maglia della Juve per la prossima stagione. Le righe Adidas tornano sulle maniche, anche se non è ancora chiaro con quale “motivo”, inoltre, la divisa potrebbe presentare sottili righe verticali azzurre. In blu loghi ed inserti, mentre i pantaloncini saranno blu con righe laterali gialle. Il nuovo logo societario e i numeri anch’essi in giallo.

maglia juventus gialla 2017-2018

Maglie Juventus 2017-2018: è stata scelta la terza maglia. La vincitrice del concorso indetto da Adidas per la scelta della terza maglia della Juve si è concluso: il risultato non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma ha vinto la divisa disegnata da Leevancleef, utente del forum “Vecchia Signora”. Come vincolo per il disegno era stato imposto il colore di base verde militare e la maglia che ha vinto il contest e che sarà indossata dai calciatori della Juventus sarà la seguente:

Maglie Juventus 2017-2018: ufficiale il nuovo logo. Le bozze e le foto spuntate fin qui andranno rivedute e corrette: su tutto il materiale ufficiale della prossima stagone sportiva, ci sarà il nuovo logo della Juventus presentato proprio questa sera a Milano dal presidente Agnelli. Ecco come si vedrà il nuovo logo sulle maglie:

maglie juventus 2017-2018 nuovo logo

CONTINUA A LEGGERE A PAGINA 2

10 commenti

  1. sanguebianconero

    ma ora le maglie le fanno solo a maniche corte ???!!!!
    a maniche lunghe no ??
    i calciatori sono costretti a mettere sotto la maglia una sottomaglia bianca a manica lunga !!!!!!
    orribileeeeeee

  2. sanguebianconero

    la prima -se sarà come in foto- mi piace, soprattutto il lato posteriore, tutto nero con numero e nome in bianco, molto chiari e leggibili
    invece quella di quest’anno è molto brutta nel lato posteriore perchè è una toppa bianca con numero e nome applicata-cucita sulla maglia a strisce bianconere !!!!!!!!!
    il nuovo logo incomincia a piacermi sempre più
    la gialloblu mi piaca anche
    quella verde invece no, preferirei quella nera con banda bianca verticale che si è vista qualche giorno fa, richiamerebbe quella tutta nera di un paio di anni fa

  3. mi dispiace dirlo ma con questo nuovo logo fanno tutte schifo! mi sa che non ne comprerò pi di maglie! e dire che dal 1985 le o tutte! questo logo non mi rappresenta e non rappresenta la juventus! ma i tifosi del real madrid sono in rivolta perchè il nuovo sponsor vuole togliere una piccola croce che appena si vede! e noi zitti dopo l’oltr
    aggio fatto al nostro ultra centenario stemma! ma! quanto mi manca l’avvocato agnelli! lui che aveva cuore al contrario del nipote non l’avrebbe mai fatto uno sciempio del genere! forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ma per il 120 pensare alla maglia celebrativa rosa no? Era così difficile?
    Già per la prima speravo nello scollo a “V” e colletto bianco con le 9 strisce classiche se non 11 tipo maglia Aristoton di Platini e Gentile (le più belle di sempre).
    Sarà che bisogna vendere sempre qualcosa di nuovo e che il merchandising conta molto ma ManU e Real vendono sempre la prima maglia e si parla di maglie tinta unita. Morale non è il colore che vene.
    Io terrei sempre almeno la 3 maglia un’opzione rosa.
    è la nostra storia come lo sono le strisce bianconere. Poi la seconda può cambiare.
    Prima degli anni 90 e gli esperimenti assurdi abbiamo avuto nero, bianco, verde, blu e giallo. Ce ne sarebbe con cui giocare senza inventarsi colori.
    Ho denigrato per anni Nike che, per assurdo, ha lavorato meglio gli ultimi due o tre anni, oltre alla maglia della serie B, ma adidas sta facendo peggio e non è solo per via delle tre bande del logo, le maglie sono mediocri. Quella di quest’anno è davvero brutta.

  5. Ragazzi!!! Voglio solo dire di aprirvi gli occhi!! La Nostra società sta facendo qualcosa di incredibile ed innovativo. Quante volte vediamo gente indossare una maglia da calcio in giro x le città, e screditarli perché nn alla moda? Ora con questo stemma così particolare e la prestigiosa marca che forgia le nostre divise, porteremo a far vedere al mondo uno stile “qll JUVENTINO” che sta bene ovunque e con tutto, stile che ora come ora nessuno ha. Smettiamo di criticare sempre.

  6. sanguebianconero

    invece la classica è molto bella\r\nsoprattutto il lato posteriore nero invece del bianco di quest’anno

  7. sanguebianconero

    quella riportata in grande è orribileeeeeeee\r\nsperiamo non accada mai !!!!!!!!

Commenta