Maglie Juventus 2016-2017: di Dybala quella più venduta

Maglie Juventus 2016-2017: il vernissage di Villar Perosa, anche quest’anno, ha tastato il polso al merchandising dei campioni d’Italia

Maglie Juventus 2016-2017: il vernissage di Villar Perosa, anche quest’anno, ha tastato il polso al merchandising dei campioni d’Italia. Come ogni anno, infatti, si ripropone in occasione della sfida in famiglia il gioco delle maglie vendute fuori dai cancelli.

Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, anche ieri la casacca più venduta è stata quella di Paulo Dybala, che precede di poco il connazionale Gonzalo Higuain. Nonostante sia stato il più grande acquisto dell’estate 2016, dunque, il ‘Pipita’ non riesce a scalzare la ‘Joya’ dal trono dei tifosi. Il sondaggio effettuato dal quotidiano sportivo torinese ha riguardato circa 10 bancarelle e alla fine ha consentito di stilare questa classifica.

Maglie Juventus 2016-2017: classifica vendite

    1. Dybala, 2. Higuain, 3. Pjanic, 4. Buffon, 5. Marchisio, 6. Dani Alves, 7. Bonucci, 8. Mandzukic.

Tra i nuovi acquisti, dunque, va alla grande anche Miralem Pjanic, mentre Dani Alves deve accontentarsi di una piazza dietro due mostri sacri come Buffon e Marchisio. Certo è che a questo punto il reparto marketing bianconero si interroga: se Dybala vende così tante maglie con il 21, chissà quante ne avrebbe vendute se avesse accettato la 10… Intanto, comunque, il trend di vendite è già di quelli importanti e l’impressione è che gli 1,8 milioni maglie vendute lo scorso anno sia un traguardo tranquillamente superabile.